Anche per me va bene per una domenica...cmq si sa sabato e domenica si è liberi per la maggior parte...lupus.c ha scritto:Per me,va benissimoL'importante almeno per me,che si faccia di sabato perchè la domenica sera devo ritornare a salerno
Nessun problema nemmeno per me, ma visto che sono il piu' giovane ( magaaaaaari !!! ) del forum, lascio decidere a voi la data ed il posto, per questo mini-raduno dei 207isti puglesi .Flea86 ha scritto:ragazzi per me nn ci sono problemi...appena mi arriva ...sono
a super disposizione...basta che ci organizziamo...e troviamo una data giusta per tutti...![]()
![]()
blueboy ha scritto:Nessun problema nemmeno per me, ma visto che sono il piu' giovane ( magaaaaaari !!! ) del forum, lascio decidere a voi la data ed il posto, per questo mini-raduno dei 207isti puglesi .Flea86 ha scritto:ragazzi per me nn ci sono problemi...appena mi arriva ...sono
a super disposizione...basta che ci organizziamo...e troviamo una data giusta per tutti...![]()
![]()
ciaoooooooo
lupus.c ha scritto:blueboy ha scritto:Nessun problema nemmeno per me, ma visto che sono il piu' giovane ( magaaaaaari !!! ) del forum, lascio decidere a voi la data ed il posto, per questo mini-raduno dei 207isti puglesi .Flea86 ha scritto:ragazzi per me nn ci sono problemi...appena mi arriva ...sono
![]()
ciaooooooooDovremmo allora aprire un post nella sezione incontri e,spargere la voce fra gli altri membri del club
![]()
Cmq,io,TONY72 e LOOP77 abbiamo una 307 e,visto che oramai questo è un club "unito",vanno bene tutte le Peugeot del club![]()
![]()
Purtroppo,in questi giorni,ho molto da fare con il lavoro e,non credo di essere in grado di organizzare un'incontro ma,potrei cmq darvi delle dritte su questo![]()
Credo cmq,che nelle vicinanze di Taranto,andrebbe benissimo cosi,e facilmente raggiungibile da Bari,Brindisi,Lecce e zone limitrofe della Campania,Basilicata ecc...
MMM File ha scritto:Nuovo anch'io...buongiorno a tutti!
Felice possessore di una 207 XSI 1.6 benzina 110 cv grigio ferro
Benvenuto anche da parte mia, MMM File, complimenti per la leoncina ruggente!MMM File ha scritto:Nuovo anch'io...buongiorno a tutti!
Felice possessore di una 207 XSI 1.6 benzina 110 cv grigio ferro
Per me va benissimo...anche xkè credo (nonostante tutti i contrattempi)blueboy ha scritto:Cosa ne pensate di mettere al fuoco una data, tipo meta' novembre, in modo tale da poter organizzare i nostri impegni con calma ed avere il tempo di mettere a fuoco (![]()
) il posto e cosa fare????
Sul contratto è scritto: 1/2 ottobre - 1/2 novembre, quindi ne ho ancora da aspettarefurfante69 ha scritto:benvenuto!!! ormai i 207isti siamo tanti![]()
ps ma l'auto di paulista qnd arriva??????