PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

convincetemi a prenderla...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
cristianxc
Peugeottista novello

Re: convincetemi a prenderla...

Messaggio da cristianxc »

beh, anche i prezzi del sito non sono giusti...18.100 contro i 18.430 del concessionario...quanto variano grosso modo di prezzo i 2 allestimenti? è sicuro il tetto in cristallo o alla prima grandinata forte lo trovo in 1000 pezzi?
Peugeot 207, 1.6 110 Cv F.A.P.
Vetri posteriori oscurati
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ciao Cristian, per prima cosa, secondo me per decidere quale versioni acqusitare, devi valutare quali sono per te le prerogative irrinunciabili e quali no, così ti orienti su quale versione prendere;

la differenza tra la XS e la Feline in termini di prezzo è elevata, circa 3.000 €, però se la XS con gli optional che hai aggiunto ti viene 18.000 € tondi, un pò di sconto lo otterrai anche sulla Feline.

La Feline ti permette inoltre di mettere subito con 200 € in più i cerchi da 17", ma anche se non fai la scelta subito, in futuro avrai i 17" a libretto e quindi potrai montare qualsiasi cerchio da 17" che tu desideri ;-)

La Feline costa si, in più ha però: il tetto ciel, i sedili con rivestimento misto pelle/tessuto, ESP, RD4 liv. 2 (che legge gli MP3), alzacristalli posteriori elettrici, climatizzatore bizona, retrovisori esterni ribaltabili + retrovisore interno elettrocromatico, tergicristallo automatico e accensione fari automatica, proiettori alogeni e direzionali statici, tutte le modanature in tinta carrozzeria, paraurti sport con presa maggiorata in alluminio, tappetini specifici, pedaliera e pomello cambio in alluminio, rilevatore ostacoli posteriore ed indicatore perdita pressione pneumatici.

a questo punto, se sulla tua XS vuoi metterci 3 o 4 di questi optional, capisci che ti conviene decisamente passare alla versione Feline e non ci pensi più :D

sul fatto della robustezza del tetto ciel, vai tranquillo, è fatto apposto per sopportare ben altre sollecitazioni e traumi che delle grandinate, seppur violente ;-)

mentre un consiglio è quello di lasciar stare come optional il caricatore CD, tanto se la RD4 liv. 2 legge gli MP3, il caricatore diventa quasi inutile!

ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cristianxc
Peugeottista novello

infatti è quello che ho pensato io!

prendere la 1.6 110Cv FAP Feline con l'aggiunta dei cerchi da 17" e l'allarme volumetrico e se sommi la vernice metallizzata vai comunque a 22.000€
Togli i 2200€ di sconto e vettura.....19.800€....meno di cosi non la porti via...mi sa...sono sempre soldini...

perchè mi sembra sciocco per 200€non mettere i cerchi da 17 no? forse forse per l'allarme...e portarlo a 19.500€ però non so..
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

cristianxc ha scritto:infatti è quello che ho pensato io!

prendere la 1.6 110Cv FAP Feline con l'aggiunta dei cerchi da 17" e l'allarme volumetrico e se sommi la vernice metallizzata vai comunque a 22.000€
Togli i 2200€ di sconto e vettura.....19.800€....meno di cosi non la porti via...mi sa...sono sempre soldini...

perchè mi sembra sciocco per 200€non mettere i cerchi da 17 no? forse forse per l'allarme...e portarlo a 19.500€ però non so..
infatti, i 17" per 200 € son un buon prezzo, però puoi metterli solo sulla Feline :? :? :?

io proverei a strappare la configurazione che hai scelto tu a 19.800 € a 19.500 € 8) 8) 8)

se ci riesci, vai di Feline :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cristianxc
Peugeottista novello

eh già...sarebbe diverso...
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

io ce l'ho il clima bizona .....
quando ho comprato la macchina io volevo assolutissimamente l'esp e siccome in base all'allestimento che era solo sulla xsi c'era pure di serie il clima bizona anche se io nn lo volevo...però è molto utile perchè se la mia raga sente freddo le do l'aria calda invece io me lo imposto a 16/18 c°... senza soffrire ne io ne lei .....
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

cristianxc
Peugeottista novello

ho fatto il preventivo per la versione Feline..... 19.300€....domani sento un altro concessionario che sicuramente mi farà 19.200€.....entrambi i prezzi sono comprensivi di cerchi da 17" e tutto ciò che si può avere su eccetto l'allarme volumetrico....che ne dite?
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

cristianxc ha scritto:ho fatto il preventivo per la versione Feline..... 19.300€....domani sento un altro concessionario che sicuramente mi farà 19.200€.....entrambi i prezzi sono comprensivi di cerchi da 17" e tutto ciò che si può avere su eccetto l'allarme volumetrico....che ne dite?
Sul prezzo lascio che si esprimano altri amici del forum che stiano valutando un'acquisto simile al tuo (anche per comparare nel dettaglio optional, estensioni garanzia, ecc), ma sulla scelta della Feline posso solo essere d'accordo! :thumbright:

Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

cristianxc ha scritto:ho fatto il preventivo per la versione Feline..... 19.300€....domani sento un altro concessionario che sicuramente mi farà 19.200€.....entrambi i prezzi sono comprensivi di cerchi da 17" e tutto ciò che si può avere su eccetto l'allarme volumetrico....che ne dite?
direi che 1.300 € in più ma con la versioni Feline al posto della XS son un bel vantaggio e un buon affare....se ti rileggi il mio post sopra, con tutto quello che ha in più la versione Feline, 1.300 € nell'arco della vita della vettura non son molti, ma avrai tanti optional in più che ti permetteranno di godertela al meglio ;-)

cristianxc
Peugeottista novello

certo certo, direi che in caso di acquisto opto sicuramente per quella...ma il tettino in cristallo non è apribile vero? perchè leggevo che c'era la tendina o qualcosa di simile..
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

cristianxc ha scritto:certo certo, direi che in caso di acquisto opto sicuramente per quella...ma il tettino in cristallo non è apribile vero? perchè leggevo che c'era la tendina o qualcosa di simile..
Bravo! Non fare come me che, pur contento dell'auto ordinata, ogni tanto penso che se potessi tornare indietro...
No, il tetto in vetro Ciel non è apribile; all'interno c'è una tendina scorrevole per ombreggiare l'abitacolo. Non so dirti se lo scorrimento sia manuale o elettrico (vedrai che qualcuno ora te lo chiarirà).
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

cristianxc ha scritto:certo certo, direi che in caso di acquisto opto sicuramente per quella...ma il tettino in cristallo non è apribile vero? perchè leggevo che c'era la tendina o qualcosa di simile..
per la chiusura della tendina, dovrebbe esserci come sulla 307 SW e sulle future 308 un pulsante che aziona un comando elettrico per aprire/chiudere il tendalino che oscura l'abitacolo ;-)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Quoto la chiusura è elettrica..
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

cristianxc
Peugeottista novello

strano...oggi sono salito su una feline e la tendina la tiravo a mano!
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico

cristianxc
Peugeottista novello

va beh...a me va bene anche se è a mano