Ma anche no! Uno è a segmenti (ricordate i vecchi display LCD dei videoregistratori?) e l'altro è a pixel (quindi maggiore risoluzione e maggiori informazioni)furfante69 ha scritto:il display praticamente è identico nelle informazioni, ma nn si vede niente quanto i sensori di parcheggio sono inseriti....boh?? :-k
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 XS? Non mi basta più: ultima possibilità per la Féline!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: 207 XS? Non mi basta più: ultima possibilità per la Féline!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Significa che non si visualizza graficamente l'avvicinamento all'ostacolo?furfante69 ha scritto:il display praticamente è identico nelle informazioni, ma nn si vede niente quanto i sensori di parcheggio sono inseriti....boh?? :-k
Mah! Quando ritirerò la macchina vi farò sapere.
Ma ora devo rilanciare la mia proposta:
Fatevi avanti!!!Paulista ha scritto:Il 4 settembre '07 ho ordinato una 207 1.6 HDi 90CV FAP XS che mi deve essere ancora consegnata, ma l’attesa mi sta facendo crescere l’appetito e ora vorrei la Féline!![]()
Pur essendo tardi per qualsiasi variazione, ho sentito ugualmente il conce in proposito e, dopo aver scartato una mia proposta, mi ha indicato come unica possibilità per passare alla Féline, quella di portargli una persona interessata all’acquisto di una 207 XS esattamente come quella da me ordinata che mi subentri.![]()
So che mi pentirei di non averci provato, quindi faccio un appello.
Se qualcuno stesse cercando una 207 1.6 HDi 90CV FAP XS 3 porte grigio ferro, accessoriata come specificato nella mia firma, per una spesa di € 17.180 (prezzo comprendente, IPT, ecoincentivo, sconti vari e, ovviamente, gli optional), mi contatti.
Se interessato, andremo insieme dal conce (il più grande concessionario Peugeot a Milano con 3 punti vendita), ovviamente senza impegno, al quale si potrà chiedere ogni chiarimento su quanto sto proponendo.
Se poi la cosa interessa davvero, si torna dal conce e verrà così stipulato un contratto ex-novo tra il conce stesso e la persona interessata che, quindi, acquista un auto nuova dalla Peugeot (e non da me) da immatricolare a suo nome.
In quello stesso momento, il mio attuale contratto sarà letteralmente stracciato e buttato nel cestino e io sarò libero di stipulare un ulteriore contratto per l'ambita Féline.
Quindi, chi fosse interessato, mi chieda ogni dettaglio in questo topic o in MP e se fosse il prezzo a frenare, si tenga presente che l’auto è veramente ben equipaggiata ed in ogni caso, se ne potrà discutere.![]()
Sui tempi di consegna, invece, il vantaggio è che dal momento dell’ordine è praticamente trascorso un mese e mezzo e che quindi, come da contratto sottoscritto il 4 settembre '07, l’auto arriverà entro la metà di novembre.
Pensateci e diffondete questo messaggio anche ai vostri conoscenti: magari ne usciamo soddisfatti in due!
Ciao a tutti.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Ancorché la mia proposta, anzi, il mio appello forse un po’ disperato, non abbia trovato accoglimento, mi sembra giusto aggiornare il topic comunicando che la 207 XS inizialmente ordinata è giunta in concessionario.
Ovviamente, il fatto di non essere riuscito a passare alla Féline non toglie nulla all’ansia di prendere possesso della “mia” 207, qualunque ne sia l’allestimento, tanto che oggi sono volato a saldarla immediatamente dopo la telefonata del concessionario, dando di fatto l’avvio all’immatricolazione a mio nome. Per quanto evidente, ciò comporta la decadenza della proposta medesima.
Lascio alla valutazione dell’amministratore del forum la scelta di chiudere il presente topic, oltre a questo altro topic sullo stesso argomento nel quale ho postato un analogo messaggio.
Ciao.
Ovviamente, il fatto di non essere riuscito a passare alla Féline non toglie nulla all’ansia di prendere possesso della “mia” 207, qualunque ne sia l’allestimento, tanto che oggi sono volato a saldarla immediatamente dopo la telefonata del concessionario, dando di fatto l’avvio all’immatricolazione a mio nome. Per quanto evidente, ciò comporta la decadenza della proposta medesima.
Lascio alla valutazione dell’amministratore del forum la scelta di chiudere il presente topic, oltre a questo altro topic sullo stesso argomento nel quale ho postato un analogo messaggio.
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.