Onestamente l'unica cosa che ancora non riesco a comprendere, è come mai la peugeot, l'ha completamente tolta di mezzo dal listino

Anch'io non riesco a capirlo... forse si sono accorti che offrivano troppo ad un prezzo contenuto rispetto alle altre case...blueboy ha scritto:beh in effetti la xt è piu' "comodosa", mente le versione xs, ha dei tocchi da sportiva.
Onestamente l'unica cosa che ancora non riesco a comprendere, è come mai la peugeot, l'ha completamente tolta di mezzo dal listino
in effetti potrei anche tirare un po' sul prezzo...ma oltre gli allestimenti ci sono stati cambiamenti a livello meccanico o di motore?lukebs ha scritto:se trovi ancora in giro una versione XT, ed è probabile che qualche conce ne abbia ancora a magazzino in Stock, puoi chiedere al tuo conce di fartela portare fino dalle tue parti, così sarai accontentato....poi se i cerchi le mancano e vuoi metteceli, avrai decine di possibilità di scelta nell'after-market
Perdonami ma una curva un pò pronunciata in una Zona industriale (credo che il limite non sarà stato più di 60) ovviamente a ben 40 km/h in più e in curva ... si parla di stabilità? Saresti andato a sbattere con qualunque automobile in quel frangente .... o perlomeno da come ce l'hai descritto tu è il classico errore di guida! Nessun ESP, nessuna Audi o Volkswagen ... niente di niente avrebbe potuto evitare il dramma! Neanche la mano di Dio!sax_xas ha scritto:... ho preso una curva un po' pronunciata di una Zona industriale(forse avrò preso anche una buca) a circa 90-100 Km/h e la macchina mi è partita da dietro, ho perso il controllo... testacoda e poi contro il muro!
Problemi di stabilità alla macchina? Non so che dirvi!
So solo che non sono ancora molto convinto se riprovarci...
nn so... però secondo me l'esp sarebbe intervenuto tempestivamente e avrebbe raddrizzato di un pò la traiettoria dell'auto in modo da prevenire in parte il testacoda....Jack Nicklaus ha scritto:Perdonami ma una curva un pò pronunciata in una Zona industriale (credo che il limite non sarà stato più di 60) ovviamente a ben 40 km/h in più e in curva ... si parla di stabilità? Saresti andato a sbattere con qualunque automobile in quel frangente .... o perlomeno da come ce l'hai descritto tu è il classico errore di guida! Nessun ESP, nessuna Audi o Volkswagen ... niente di niente avrebbe potuto evitare il dramma! Neanche la mano di Dio!sax_xas ha scritto:... ho preso una curva un po' pronunciata di una Zona industriale(forse avrò preso anche una buca) a circa 90-100 Km/h e la macchina mi è partita da dietro, ho perso il controllo... testacoda e poi contro il muro!
Sapevo che di trovare "vigile urbano" di turno pronto a farmi notare i limiti di velocità...Jack Nicklaus ha scritto:Perdonami ma una curva un pò pronunciata in una Zona industriale (credo che il limite non sarà stato più di 60) ovviamente a ben 40 km/h in più e in curva ... si parla di stabilità? Saresti andato a sbattere con qualunque automobile in quel frangente .... o perlomeno da come ce l'hai descritto tu è il classico errore di guida! Nessun ESP, nessuna Audi o Volkswagen ... niente di niente avrebbe potuto evitare il dramma! Neanche la mano di Dio!sax_xas ha scritto:... ho preso una curva un po' pronunciata di una Zona industriale(forse avrò preso anche una buca) a circa 90-100 Km/h e la macchina mi è partita da dietro, ho perso il controllo... testacoda e poi contro il muro!
Perdonami ma non è il fatto del Vigile Urbano (che odio per altro, e ritengo inutili) ma "mi infiammo" quando sento accuse (presunte o infondate, nel tuo caso infondate) verso la macchina (sento tipi che si lamentano che la macchina và piano e magari è un 1.4 HDi 68cv o che dicono altre stupidaggini poi riconducibili a come la si guida) e allora ho precisato che mi sembra più che ovvio che la povera 207 si sia "scamazzata" adosso a qualcosa data l'alta velocità, l'assenza di controlli di stabilità e quant'altro!sax_xas ha scritto: Sapevo che di trovare "vigile urbano" di turno pronto a farmi notare i limiti di velocità...![]()
Quella strada la faccio tutti i giorni e so com'è... condivido che andando a 50 non avrei fatto l'incidente, ma penso anche che la 207 non può perdere aderenza a 100 all'ora!
Con questo non voglio assolutamente dare la colpa all'auto...(vi ricordo che la voglio ricomprare!)
Strada schifosa, e fretta sono le cause principali... e poi non avevo l'esp!
Me l'hanno valutata appena 4000€ quando loro la possono rimettere apposto e la rivendono ad occhi chiusi a 10.000 €!blueboy ha scritto:Scusami, ma se il motore è intatto e il danno è quello che hai descritto, 9500 eurazzi, sono davvero uno sproposito per aggiustare una macchina ( considerando che alla fine si tratta pure sempre di un'utilitaria !!! ).
Per curiosita', a quanto ammonta la valutzione dell'auto fatta dal concessionario????