PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Uscita aux 207: spiegazioni please

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
pierpaolo234
Peugeottista novello

Re: Uscita AUX spiegazioni please

Messaggio da pierpaolo234 »

il geosat montato al posto del caricatore cd non dovrebbe dare prbemi, bisogna solo vedere se passaper lo stereo, in pratica il navigatore lo senti nelle casse dello stereo ? quando accendi il navigatore devi avere lo stereo della macchina acceso ?

l'uscita aux nel cassettino è un option e sinceramente conoscend il risultato che dà ho preferito non farlo mettere, si sente da schifo.

invece ho montato il connect, e da troppe soddisfazioni.

se t'interessa ho un amico che li vende, vuole 100€ al pezzo.
si monta in 5 minuti.
e si sente da dio,qualita ipod
207 Coupé Cabriolet Féline 1.6 16V HDi FAP® 80 kW Grigia thorium
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=16917

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

Il fatto è che ancora non mi è arrivato il geosat 6, però da quello che sono riuscito a capire qui sul forum, il navigatore è collegato allo stereo, e non vorrei che fosse collegato proprio come si collega il connects 2. Quindi prima di poter acquistare il cavetto devo aspettare che mi montino il geosat, se no rischio di buttare 100€..

Su ebay sono riuscito a trovare questa immagine della staffa con relativo cavetto, spero che mi possiate dire se è la stessa del cavetto connects2!! spero di no, anche se sembra proprio quella.

Immagine

Speriamo bene.. [-o<

Ciao!!
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!

pierpaolo234
Peugeottista novello

il connects 2 non ha staffe, e una scatola grande come un pacchetto di sigarette, si appoggia dietro lo stereo,tra i cavi,e poi si fa passare i fili fino al porta oggetti dove si mettera l ipod.

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

pierpaolo234 ha scritto:il connects 2 non ha staffe, e una scatola grande come un pacchetto di sigarette, si appoggia dietro lo stereo,tra i cavi,e poi si fa passare i fili fino al porta oggetti dove si mettera l ipod.
Non sono stato capito, l'immagine che ho riportato era quella della staffa del geosat 6, volevo solo sapere se il cavetto che si vede, che collega il navigatore allo stereo ha la stessa uscita di quello del connects..
Se è così geosat6 e connects 2 non potrebbero andare insieme.. :cry:

ciao!
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!

pierpaolo234
Peugeottista novello

è difficile da capire da quella foto, prova a farlo vedere frontale lo spinotto.

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

hai ragione, ma è l'unica immagine che sono riuscito a trovare, se ce l'avevo già il geosat potevo postare una foto fatta da me, così era tutto più chiaro..
A questo punto allora aspetterò che mi arrivi il navigatore, quindi cercheremo di capire per bene come è collegato.
Altrimenti se qualcuno ha già questo navigatore nella sua 207 ed avesse qualche info dello spinotto che si collega allo stereo potrebbe esserci di grande aiuto!!

Grazie mille!

vam292
Peugeottista curioso

Messaggio da vam292 »

ciao ragazzi
sono possessore di una 207 1.4 hdi allestimento Energie,con autoradio rd4 mp3,dopo che mi è stato montato il geosat 6
mi è stata disabilitato l'ingresso del box rca nel vano portaoggetti ed abilitao quello presente sulla
staffa del navigatore.
Ora vi chiedo se mi potete indicare la procedura per utilizzare anche la box rca nel vano portaoggetti
quindi avendo a disposizione aux 1 ed aux 2.

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

Io tutt'ora non ci sono riuscito, anche se sinceramente non mi interessa nemmeno più provarci perchè mi trovo benissimo con l'entrata nella plancia, visto che sono due uscite identiche.
Cmq ci ho provato ad abilitare l'aux 2, ma a quanto pare la mia autoradio non ha fisicamente una uscita aux 2, ed allora ho lasciato perdere.

ciao.

Torna a “207 - Generale”