Ricordo che la prima volta si azzerò dopo che la prese mia madre, e pensai fu colpa sua e lasciai correre..
Un'altra si azzerò davanti ai miei occhi e io

Quindi è a come più gli garba.. Ma verrò a capo di questo mistero

è un tuo diritto andare in conce .... vai e vedi cosa diconoCarMiNe`207 ha scritto:No, sono innocenti quelli del lavaggio..
Ricordo che la prima volta si azzerò dopo che la prese mia madre, e pensai fu colpa sua e lasciai correre..
Un'altra si azzerò davanti ai miei occhi e io![]()
Quindi è a come più gli garba.. Ma verrò a capo di questo mistero
che si azzeri automaticamente a 1.999,9 km è giustoCarMiNe`207 ha scritto:Arrivato a 1999,9 km, si è azzerato.. controllato apposta
Tutto molto strano
No Germa impossibile che accade quando la puliscono...xkè per azzerarlo devi sostare + di un paio di secondi sul pulsante per azzerare il tutto...furfante69 ha scritto:ciao e innanzi tutto benvenuto![]()
secondo me questo fatto del conta/km "autoazzerante" è molto strano.... nn è che magari ti succede quando porti la macchina al lavaggio e loro, quando puliscono il quadro strumenti, lo azzerano inavvertitamente?? :-k
io nn ho mai fatto caso al mio però so che fino a 600km nn si azzera (dopo quel kilometraggio lo azzero io perchè solitamente faccio rifornimento)