PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchi retrovisori elettrici 207
Re: specchi retrovisori elettrici 207
ciao a tutti io invece non so ancora neanche come si chiudono dall'interno potete spiegarmi gentilmente come si fa? io ho una 207 special edition fresca fresca ritirata 2gg fa.un altra cosa possibile che questo modello nn abbia l'accensione automatica delle luci? grazie a tutti sperando una vostra risposta.
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa
Sulla portiera c'è un tasto con tre frecce (dx, basso, sx), tira in basso.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
- fede207rico
- Peugeottista curioso
DOMANDA
ma parli della chiusura di tutto lo specchietto automatico? perchè nella mia peugeot 207 special editions non lo fa... per capire se è difettosa.
fai conto che li apro e chiudo io a mano, girando la calotta.
ma parli della chiusura di tutto lo specchietto automatico? perchè nella mia peugeot 207 special editions non lo fa... per capire se è difettosa.
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Fede207rico, non tutte le 207 nuove hanno gli specchietti automatici, ad esempio la mia non li ha. Dato comunque ciò che leggo qui nel forum, non sono affatto dispiaciuto di non averli dato che si chiudono in automatico ad ogni chiusura del veicolo, quindi i motorini sono troppo sollecitati e non è mai un bene.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
- fede207rico
- Peugeottista curioso
grazie mille per la risposta
Ragazzi ho una 207 XSi con specchietti automatici dal gennaio del 2007, avrò chiuso gli specchietti centinaia di volte con il comando a chiave, mai un problema, i motorini elettrici montati sono fatti apposta per resistere a centinaia di aperture e chiusure, per giunta è veramente una figata da far vedere
Per quanto riguarda invece la problematica dell'apertura e della chiusura manuale, gli specchietti elettrisci sono dotati all'interno di un dispositivo che se quest'ultimo viene sottoposto ad un forte urto oppure ad una pressione volontaria il motorino viene staccato dalla sede e scorre in maniera più fluida.
Se infatti operate il movimento di chiusura vi accorgerete che al fronte di un'iniziale resistenza, lo specchietto arriverà a fine corsa senza sforzi, inoltre quando andrete a ripetere l'operazione all'inverso per ritornare in contatto con il motorino udirete un "clack" che confermerà la messa in asse dello stesso.
Spero di esser stato chiaro

Per quanto riguarda invece la problematica dell'apertura e della chiusura manuale, gli specchietti elettrisci sono dotati all'interno di un dispositivo che se quest'ultimo viene sottoposto ad un forte urto oppure ad una pressione volontaria il motorino viene staccato dalla sede e scorre in maniera più fluida.
Se infatti operate il movimento di chiusura vi accorgerete che al fronte di un'iniziale resistenza, lo specchietto arriverà a fine corsa senza sforzi, inoltre quando andrete a ripetere l'operazione all'inverso per ritornare in contatto con il motorino udirete un "clack" che confermerà la messa in asse dello stesso.
Spero di esser stato chiaro

Peugeot 207 1.6HDI 110cv XSI 3p Rosso Lucifero
angel eyes|bi-Xeno 6000k|fari Moos led style|3°stop lexus|spoiler Musketier|pinze freni rosse|portatarga carbon|sensori parcheggio|pinna Phonocar amplificata|adesivi Peugeot|tappo gasolio cromato|fregi rimossi|frecce cromate|specchietti e montanti carbon|lampadine quadriled targa|griglia sport modificata|OZ Chrono HT 16"+Michelin Pilot Primacy|Foderine D-Gear|pomello Simoni|porta assicurazione metallo|tappetini con battitacco OMP|pedaliera OMP|battitacco inox Peugeot|cambio in pelle|led sottocruscotto|plafoniera quadriled|modanature carbon|manometri Blink turbo/acqua/voltmetro|Alpine IDA-X300+APF-S101PS+KCE-350BT|Filtro BMC|assetto Raceland -4cm|centralinaTBOX|scarico Magnaflow|Dischi TarOx SJ
Tessera Passione Peugeot n°418
angel eyes|bi-Xeno 6000k|fari Moos led style|3°stop lexus|spoiler Musketier|pinze freni rosse|portatarga carbon|sensori parcheggio|pinna Phonocar amplificata|adesivi Peugeot|tappo gasolio cromato|fregi rimossi|frecce cromate|specchietti e montanti carbon|lampadine quadriled targa|griglia sport modificata|OZ Chrono HT 16"+Michelin Pilot Primacy|Foderine D-Gear|pomello Simoni|porta assicurazione metallo|tappetini con battitacco OMP|pedaliera OMP|battitacco inox Peugeot|cambio in pelle|led sottocruscotto|plafoniera quadriled|modanature carbon|manometri Blink turbo/acqua/voltmetro|Alpine IDA-X300+APF-S101PS+KCE-350BT|Filtro BMC|assetto Raceland -4cm|centralinaTBOX|scarico Magnaflow|Dischi TarOx SJ
Tessera Passione Peugeot n°418
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
ottimo a vedersi e utili in diverse circostanze 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
si parlavo della chiusura automatica ma informandomi con il conce la special edition di serie non lo fa' anch'io la tua stessa macchinafede207rico ha scritto:DOMANDA

Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa