PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cassettino porta-oggetti 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Alexius
Peugeottista fast&furious

Re: cassettino porta-oggetti 207

Messaggio da Alexius »

Flea86 ha scritto:
furfante69 ha scritto:
Flea86 ha scritto:
furfante69 ha scritto:
Flea86 ha scritto:
furfante69 ha scritto:ragazzi tutti voi avete il cassettino porta-oggetti con serratura?? perchè pare che nn tutte le 207 sono provviste.. per esempio la mia lo ha.. :scratch:
Ah ora ho capitoooooooo...fratè a te hanno messo la luce post...e a me hanno messo la serratura... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sbagliato sei fratè... io ho pure la serratura :-w)
ho visto una 207 che nn ne ha!!
uffa avevo letto male Fratèèèèè... 8-[ 8-[ 8-[ :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: ....
tranquillo fratellino ti voglio bene assaiii =P~
:love8: :love7: :love10: :occasion5:
Hei,hei voi due!!!!E allora??????????? :D :mrgreen:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: cassettino porta-oggetti 207

Messaggio da Flea »

Alexius ha scritto:
Flea86 ha scritto:
furfante69 ha scritto:
Flea86 ha scritto:
furfante69 ha scritto:
Flea86 ha scritto:
furfante69 ha scritto:ragazzi tutti voi avete il cassettino porta-oggetti con serratura?? perchè pare che nn tutte le 207 sono provviste.. per esempio la mia lo ha.. :scratch:
Ah ora ho capitoooooooo...fratè a te hanno messo la luce post...e a me hanno messo la serratura... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sbagliato sei fratè... io ho pure la serratura :-w)
ho visto una 207 che nn ne ha!!
uffa avevo letto male Fratèèèèè... 8-[ 8-[ 8-[ :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: ....
tranquillo fratellino ti voglio bene assaiii =P~
:love8: :love7: :love10: :occasion5:
Hei,hei voi due!!!!E allora??????????? :D :mrgreen:

nn preocc Ale..facciamo le cose a tre... :3some: :3some: :3some: :3some: :glasses5: :glasses5: :glasses5: :glasses6: :glasses6: :glasses4: :glasses4: :glasses4: :glasses4: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing4: :laughing4: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :love4: :love4: :love4: :love4: :love4: :love5: :love5: :love6: :love6: :love6: :love3: :love3: :love3: :love2: :love2: :love10: :love10: :lovestory: :lovestory: :lovestory: :lovestory: :lovestory: :love8: :love8: :love9: :love9: :love7: :love7: :occasion5: :occasion5: :occasion5:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”