mi sembra che Melo abbia trovato qualcosa su Ebay...giusto Carmè?Alvaro ha scritto:anche a me interesserebbe una soluzione del genere, anche perchè ho voluto togliere un pò di polvere con un panno, ma ho lasciato questi terrificanti segnetti leggeri leggeri che controluce fanno vedere tutto graffiato![]()
...
dove si trovano questi prodotti? io ho girato ma non ho trovato niente....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eliminare graffi plastiche di tachimetro e contagiri
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Eliminare graffi plastiche di tachimetro e contagiri
Si caro. Li ho ordinati su Ebay. Esattmente il displex a 4 soldi (3,90 €) Ne ho preso uno anche per te, dovrebbe arrivare a giorni a casa!Flea ha scritto:mi sembra che Melo abbia trovato qualcosa su Ebay...giusto Carmè?Alvaro ha scritto:anche a me interesserebbe una soluzione del genere, anche perchè ho voluto togliere un pò di polvere con un panno, ma ho lasciato questi terrificanti segnetti leggeri leggeri che controluce fanno vedere tutto graffiato![]()
...
dove si trovano questi prodotti? io ho girato ma non ho trovato niente....

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
grazie mille Amico..melo ha scritto:Si caro. Li ho ordinati su Ebay. Esattmente il displex a 4 soldi (3,90 €) Ne ho preso uno anche per te, dovrebbe arrivare a giorni a casa!Flea ha scritto:mi sembra che Melo abbia trovato qualcosa su Ebay...giusto Carmè?Alvaro ha scritto:anche a me interesserebbe una soluzione del genere, anche perchè ho voluto togliere un pò di polvere con un panno, ma ho lasciato questi terrificanti segnetti leggeri leggeri che controluce fanno vedere tutto graffiato![]()
...
dove si trovano questi prodotti? io ho girato ma non ho trovato niente....![]()

...sai che stavo pensando che lo posso usare anche per il monitor dell'Autoradio..

occhio ai cristalli dell lcd però!Flea ha scritto:grazie mille Amico..melo ha scritto:Si caro. Li ho ordinati su Ebay. Esattmente il displex a 4 soldi (3,90 €) Ne ho preso uno anche per te, dovrebbe arrivare a giorni a casa!Flea ha scritto:mi sembra che Melo abbia trovato qualcosa su Ebay...giusto Carmè?Alvaro ha scritto:anche a me interesserebbe una soluzione del genere, anche perchè ho voluto togliere un pò di polvere con un panno, ma ho lasciato questi terrificanti segnetti leggeri leggeri che controluce fanno vedere tutto graffiato![]()
...
![]()
![]()
![]()
.
...sai che stavo pensando che lo posso usare anche per il monitor dell'Autoradio..

{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero
{Eccola}

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
eh no la radio ha un monitor molto simile a quello dei Cell...nn credo si ci siano problemi..alch3mist ha scritto:occhio ai cristalli dell lcd però!Flea ha scritto:grazie mille Amico..melo ha scritto:Si caro. Li ho ordinati su Ebay. Esattmente il displex a 4 soldi (3,90 €) Ne ho preso uno anche per te, dovrebbe arrivare a giorni a casa!Flea ha scritto:mi sembra che Melo abbia trovato qualcosa su Ebay...giusto Carmè?Alvaro ha scritto:anche a me interesserebbe una soluzione del genere, anche perchè ho voluto togliere un pò di polvere con un panno, ma ho lasciato questi terrificanti segnetti leggeri leggeri che controluce fanno vedere tutto graffiato![]()
...
![]()
![]()
![]()
.

chiedo venia allora..Flea ha scritto:eh no la radio ha un monitor molto simile a quello dei Cell...nn credo si ci siano problemi..alch3mist ha scritto:occhio ai cristalli dell lcd però!Flea ha scritto:grazie mille Amico..melo ha scritto:Si caro. Li ho ordinati su Ebay. Esattmente il displex a 4 soldi (3,90 €) Ne ho preso uno anche per te, dovrebbe arrivare a giorni a casa!Flea ha scritto:mi sembra che Melo abbia trovato qualcosa su Ebay...giusto Carmè?Alvaro ha scritto:anche a me interesserebbe una soluzione del genere, anche perchè ho voluto togliere un pò di polvere con un panno, ma ho lasciato questi terrificanti segnetti leggeri leggeri che controluce fanno vedere tutto graffiato![]()
...
![]()
![]()
![]()
.

{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero
{Eccola}

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ma di cosa...alch3mist ha scritto:chiedo venia allora..Flea ha scritto:eh no la radio ha un monitor molto simile a quello dei Cell...nn credo si ci siano problemi..alch3mist ha scritto:occhio ai cristalli dell lcd però!Flea ha scritto:grazie mille Amico..melo ha scritto:Si caro. Li ho ordinati su Ebay. Esattmente il displex a 4 soldi (3,90 €) Ne ho preso uno anche per te, dovrebbe arrivare a giorni a casa!Flea ha scritto:mi sembra che Melo abbia trovato qualcosa su Ebay...giusto Carmè?Alvaro ha scritto:anche a me interesserebbe una soluzione del genere, anche perchè ho voluto togliere un pò di polvere con un panno, ma ho lasciato questi terrificanti segnetti leggeri leggeri che controluce fanno vedere tutto graffiato![]()
...
![]()
![]()
![]()
.
...sai che stavo pensando che lo posso usare anche per il monitor dell'Autoradio..![]()

Fle! Mi è arrivato il displex. Se vuoi domani mattina ci possiamo incontrare per un caffè. 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si credo che si potrebbe fare...dove???melo ha scritto:Fle! Mi è arrivato il displex. Se vuoi domani mattina ci possiamo incontrare per un caffè.

Dove vuoi fratè
Ci incontriamo a metà strada....
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Grottaglie....o Taranto?? precisamente nn ricordo quanto sia lontana Mesagne...melo ha scritto:Dove vuoi fratè

dimmi tu Fratè...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
mi sa che sarebbe per te meglio Grottaglie...giusto???
...ho appena visto
sul via Michelin...excuse me...

sul via Michelin...excuse me...
Stavo giusto vedendo sulla mappa. Ci possiamo incontrare a Grottaglie. Prendimo la Brindisi-Taranto e ci veniamo incontro. Così discutiamo anche per l'incontro pugliese. Se conosci grottaglie puoi indicarmi un bar dove vederci, un buon bar ovviamente: io sono un cultore del caffè
.
Che ne dici?

Che ne dici?
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si Melo si può fare tranquillamente...xò io Grottaglie nn la conosco per niente.....ma nn credo sarà un problema...lo troveremo un bar ...e che diamine.....cmq il caffè nn mi piace....ma tranquillo....melo ha scritto:Stavo giusto vedendo sulla mappa. Ci possiamo incontrare a Grottaglie. Prendimo la Brindisi-Taranto e ci veniamo incontro. Così discutiamo anche per l'incontro pugliese. Se conosci grottaglie puoi indicarmi un bar dove vederci, un buon bar ovviamente: io sono un cultore del caffè.
Che ne dici?
magari mi prendo una bella cedrata...

provo ad avvisare Power è capace che vieni anche lui...
p.s.
ora ci bloccato a entrambi...siamo OT...

Giusto. Comunque faremo sapere atutti gli interessati se questa pasta funziona o no. Eventualmente, se ne avreste bisogno, vi comunico il negozio ebay dove l'ho acquistato. Flea, noi continuiamo in MP