PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alette parasole...chi li ha illuminate??solo mio fratello?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Alette parasole...chi li ha illuminate??solo mio fratello?

Messaggio da furfante69 »

lo stavo dicendo io...donne che si truccano in auto ne vedo molte... e qui (dove abito io) nn c'è nessun semaforo :oops: :lol:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

furfante69 ha scritto:lo stavo dicendo io...donne che si truccano in auto ne vedo molte... e qui (dove abito io) nn c'è nessun semaforo :oops: :lol:
:-s ...cmq...
Io nella mia Feline ho la plafoniera centrale, e le luci da stadio delle alette parasole, che porca miseria illuminano a giorno e danno un fastidio maledetto..
Ovviamente se di sera la mia ragazza si specchia!! :mad:
Ma quelle dietro no, daltronde ho una tr porte!!

O.T.: ciao Paulista!!! :thumbleft:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Kranio ha scritto:Io, ad esempio, avrei preso quello ma dato che la mia ex non tollerava la pelle (i sedili erano metà tessuto e metà pelle) ho dovuto rinunciarci e riempire la mia XS di optional... :-#
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E adesso quale versione avresti preso???? :banned:
Nel senso che : quando sono andato a
1)vedere,
2) scegliere ,
3) provare,
4) ordinare,
5) pagare.........
la mia 307, la mia ragazza l'ha saputo solo quando l'ho ritirata. Perche' e' la mia auto e io la devo guidare e pagare (gia fatto :mrgreen: ), e lei............ se le andava ,era cosi'........ altrimenti andava a piedi. :twisted: :twisted:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

P.J.^ ha scritto:
Kranio ha scritto:Io, ad esempio, avrei preso quello ma dato che la mia ex non tollerava la pelle (i sedili erano metà tessuto e metà pelle) ho dovuto rinunciarci e riempire la mia XS di optional... :-#
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E adesso quale versione avresti preso???? :banned:
Nel senso che : quando sono andato a
1)vedere,
2) scegliere ,
3) provare,
4) ordinare,
5) pagare.........
la mia 307, la mia ragazza l'ha saputo solo quando l'ho ritirata. Perche' e' la mia auto e io la devo guidare e pagare (gia fatto :mrgreen: ), e lei............ se le andava ,era cosi'........ altrimenti andava a piedi. :twisted: :twisted:
Per "non tollerava la pelle" intendo che era proprio ALLERGICA... non era una questione da poco.
Comunque, avrei preso la XSi che aveva gli interni in pelle/tessuto =P~ ... ma ora il problema non sussiste dato che la mia attuale ragazza non ha allergie particolari. :chessygrin:

E ora direi :ontopic: :

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “207 - Generale”