PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Garanzia Opzionale che ne dite?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Mav
Peugeottista fast&furious

Re: Garanzia Opzionale che ne dite?

Messaggio da Mav »

Sono d'accordo con ilkiavico,informati perchè spesso succede che coprono solo determinate parti,vedi motore e cambio,che difficilmente hanno problemi.Ricorda che le concessionarie non faranno mai il tuo d'interesse,ma il loro.Sati tranquillo che,se ti propongono una cosa del genere,lo fanno su parti che,come ho detto prima,difficilmente avranno problemi o rotture.Sono furbi!!!

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

ma la garanzia opzionale vale per tutte le officine autorizzate peugeot vero??
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Frank GTI ha scritto:mi sa ke dopo i problemi ke ho avuto fortunatamente risolti in garanzia la rinnoverò anch'io perche fra un po mi scade e cn sti mezzi nn si sa mai......
Ricorda di tenere d'occhio i km, come detto sopra non si può prolungare la garanzia se sono stati superati i 40.000! ;-)

Praetoriano
Peugeottista curioso

Messaggio da Praetoriano »

Io credo che farò quella fino a 40.000 km (dopo quasi 2 anni ne ho 17.000) al costo di 250 Euro. Credo ne valga la pena ;-)

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

Tidus ha scritto:ma la garanzia opzionale vale per tutte le officine autorizzate peugeot vero??
Si, per forza!!!
E ti dirò di più, non perdi la garanzia neanche se fai i tagliandi affidandoti a officine affiliate a grandi marchi esempio "bosch service", ma per gli interventi in garanzia devi necessariamente recarti ad un officina peugeot.
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

Torna a “207 - Generale”