NoP.J.^ ha scritto:Ecco!!! Scusate l'OT, non capivoil fatto del "becco". Quindi L'XLine ce l'ha, mentre le altre versioni no. E' cosi'?

NoP.J.^ ha scritto:Ecco!!! Scusate l'OT, non capivoil fatto del "becco". Quindi L'XLine ce l'ha, mentre le altre versioni no. E' cosi'?
beh, quantomeno mi pare di aver capito che si possono montare i bordi cromati sui fendi xline.. farò un salto in conce a chiedere spiegazioni..Flea ha scritto:il becco e griglia cromata e di conseguenza anche fendi cromati li hanno solo Xs e Feline e Gti...fin quando ne sapevo io...ora nn so hanno cambiato qualcosa...boh...![]()
Si si possono montare ma ovviamente restano dove li hai ora...alch3mist ha scritto:beh, quantomeno mi pare di aver capito che si possono montare i bordi cromati sui fendi xline.. farò un salto in conce a chiedere spiegazioni..Flea ha scritto:il becco e griglia cromata e di conseguenza anche fendi cromati li hanno solo Xs e Feline e Gti...fin quando ne sapevo io...ora nn so hanno cambiato qualcosa...boh...![]()
si è perfettamente come dici te...fanno il buco sul paraurti...questo bordino cromato quindi nn credo lo vendino a parte...emme ha scritto:quelli che ho visto io quando ho chiesto al ricambista peugeot hanno un supporto cromato (un cilindro)con il bordo sempre cromato .Penso che si faccia il buco e si montano.Vengono sempre un pò in dentro,tipo come quelli di serie,pero il "buco" e il bordo rimane cromato.Li vedi nella boutique peugeot.
Flea ha perfettamente ragione.. purtroppoFlea ha scritto:si è perfettamente come dici te...fanno il buco sul paraurti...questo bordino cromato quindi nn credo lo vendino a parte...emme ha scritto:quelli che ho visto io quando ho chiesto al ricambista peugeot hanno un supporto cromato (un cilindro)con il bordo sempre cromato .Penso che si faccia il buco e si montano.Vengono sempre un pò in dentro,tipo come quelli di serie,pero il "buco" e il bordo rimane cromato.Li vedi nella boutique peugeot.
...al max devi cercare come ricambio quello "nostro", della versione con il becco...
nn puoi fare una foto???macteo ha scritto:Giusto ieri ho visto una x-line con il bordino cromato sui fendinebbia. Secondo me li vendono after-market.