lupus.c ha scritto:Komplimenti per il nuofo akvisto!
....oddio ora collasso dal ridere
ragazzi....che dobbiamo fa'....la dobbiamo accettare cosi....
Benvenuta tra noi
Mi sto scompisciando dal ridere
Spero che LILI abbia capito che siamo un gran bel gruppo di appassionati e con tanta voglia di ridere e stare in compagnia
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:Komplimenti per il nuofo akvisto!
....oddio ora collasso dal ridere
ragazzi....che dobbiamo fa'....la dobbiamo accettare cosi....
Benvenuta tra noi
Mi sto scompisciando dal ridere
Spero che LILI abbia capito che siamo un gran bel gruppo di appassionati e con tanta voglia di ridere e stare in compagnia
si infatti siete ok sono io ke sn out invece di stare su un forum del tipo"ciao tesoro sei andata dal parrukkiere?" sono kui
auguri per l'acquisto
sulla nuova honda civic type R ci avevo fatto un pensiero e mi veniva pure abbastanza di meno della CC
ma alla fine volevo da troppo tempo una Cabrio
Per il motore non preoccuparti hai fatto bene così .... sentirai sempre pareri contrastanti ..... succede anche a me che ho preso il THP
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...