furfante69 ha scritto:devono morire tutti sti str***
Porca miseria, deve essere una sensazione bruttissima!
Mi dispiace tanto!
Spero li prendano sti bastardi e con loro la tua leonessa!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h 1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70 SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
un colpo al cuoreeee....una delle cose che + temo...mi raddrizzano i capelli solo al pensierooo..
quindi immagino cosa hai potuto provare a nn trovare + la tua Leona...
mi spiace tantoooooo!!!!!!
L'assicurazione calcola il valore da rimborsare in base all'età dell'auto assieme ad alcune condizioni. Mi pare che se il furto avviene nel primo anno, il rimborso è quasi totale se si acquista un'altra Peugeot; come da Quattroruote - 10% se non si acquista un'altra auto. Il resto non lo ricordo, ma sicuramente non si discosta molto dalla valutazione dell'usato di pari età.
E intanto a Roma discutono del "braccialetto elettronico ...
Altro che elettronico, vogliamo il " braccialetto elettrico con la 10000 Volts!!!
Massima solidarietà e in bocca al lupo.
Peugeot 307 Berlina 1600 HDI FAP 90CV 5 porte Australian, grigio ferro, Pack grande slam2
grazie a tutti ragazzi per la solidarietà.........
però bisogna andareavanti
il conc. mi ha prospettato una nuova 207 la energy sempre 1.4hdi anke piu accessoriate della ex mia 204 xs easy a 14mila€
voi cosa mi consigliate di fare
kosì dai conti ke mi sono fatto ci perderei intorno ai 1000 2000 € se scende ancora e continuo a pagarre le 30 rate ke mi mancano non ci perdo niente voi kosa mi consigliate?
anke se la paura del nuovo mi spaventa la 207 è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line
la proposta del concessionario è abbastanza buona, alla fine ti ritroveresti con una 207 nuova senza far "pesare" più di tanto questo orrendo fatto sulle tue finanze
Anche a me la proposta del concessionario non sembra malvagia, considerando che non dovresti spendere troppo per avere una 207 nuova.
Però per questa ci metterei anche le mine antiuomo intorno!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
cmq spero ke riesco a tirare ancora di più il prezzo kosi ci perdo anore meno
speriamo ke ci riesco anke se mi sembra difficile ke scenda sotto i 14 per una 207 energy!!!!
senno devo optare per qualke km 0 oppure rimanere a piedi...
anke se volevo evitare di finanziare con la casa pensavo di kiedere un prestito alla posta keha un interesse più basso anke se kosì dovrei pagarmi il furto ed incedio a parte...