peppe_Ta207 ha scritto:mah, a me piacciono gli abbellimenti ma 50 euro per sto tubo cromato mi sembrano una rapina a mano armata. preferirei spenderli in gasolio per fare un week-end fuori sinceramente
quoto.....sono una rapina fatta senza il passamontagna
probabilmente sara una rapina, anzi lo è ma un piccolo regalino ogni tanto ci sta no??e poi, con pedaliera, cambio, battitacco, poggiapiede, non volete mettere anche il freno a mano eh?!?.. cmq, parte gli scherzi COME SI METTE???
che ho gaurdato sulla mia ma non riesco a capire, cmq, o appena cambiato il cambio con uno della sparco (un pezzo unico in alluminio lavorato al tornio )satinato, davvero bello e non delicato, e devo dire che sta bene..
ps:non solo d'estate di cuoci la mano, ma anche di inverno ci resti attaccato talmente che è gelido...ma ne vale la pena...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola