PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling 207...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Restyling 207...
il paraurti posteriore costa 300€ e gli stop 160... possono restare così come sono nella mia 

Sono d'accordofurfante69 ha scritto:il paraurti posteriore costa 300€ e gli stop 160... possono restare così come sono nella mia

Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
nn so... secondo me mettono i fari con i ledBardonx ha scritto:Sono d'accordofurfante69 ha scritto:il paraurti posteriore costa 300€ e gli stop 160... possono restare così come sono nella mia![]()
comunque secondo me cambiano i fari anteriori togliendogli lo spigolo che c'è sul faro. E cambiano il paraurti davanti diminuendoci la "bocca".

mamma mia quelli sarebbero spettacolari
anche se non so se audi rimarrebbe zitta
nel mondo dei copyright e dei brevetti 

Dici?Bardonx ha scritto:... secondo me cambiano i fari anteriori togliendogli lo spigolo che c'è sul faro. E cambiano il paraurti davanti diminuendoci la "bocca".

I fari a led sarebbero invece una bellezza!furfante69 ha scritto:... nn so... secondo me mettono i fari con i led... magariiii
![]()
[-o< [-o<

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
per me cambiano solo i motori...vediamo se ci prendo 
cmq chi ha notizie CERTE ci faccia sapere qualche cosa....anche se io poco ci credo al restyling...

cmq chi ha notizie CERTE ci faccia sapere qualche cosa....anche se io poco ci credo al restyling...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
@paulista: anche a me piacciono entrambi i particolari ma, sono andato per intuizione guardando la C1 nuova, magari non centra niente, ma se hai notato le hanno fatto un muso in "stile ford". Mentre lo spigolo del faro lo smussano perchè così diventa più simile alle altre Peugeot che lo spigolo non ce l'hanno.
Però mi rendo conto anche io che centrano un po' poco
a mezza notte il mio senso di ragionamento è scarso 
Però mi rendo conto anche io che centrano un po' poco

Bardonx, notte fonda o no, la tua valutazione mi sembra invece in qualche modo ragionata.Bardonx ha scritto:@paulista: anche a me piacciono entrambi i particolari ma, sono andato per intuizione guardando la C1 nuova, magari non centra niente, ma se hai notato le hanno fatto un muso in "stile ford". Mentre lo spigolo del faro lo smussano perchè così diventa più simile alle altre Peugeot che lo spigolo non ce l'hanno.
Però mi rendo conto anche io che centrano un po' pocoa mezza notte il mio senso di ragionamento è scarso

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
no no figurati non l'ho presa come critica
Sono io che ho pensato, tra me e me, che di primo acchito sembrava un ragionamento coerente ma ripensandoci non trovo molti argomenti a favore della mia tesi. Scusami se ho fatto intendere male [-o<
PS: ho 5-4 in italiano mica per niente

Sono io che ho pensato, tra me e me, che di primo acchito sembrava un ragionamento coerente ma ripensandoci non trovo molti argomenti a favore della mia tesi. Scusami se ho fatto intendere male [-o<

PS: ho 5-4 in italiano mica per niente

Bardonx ha scritto:no no figurati non l'ho presa come critica![]()
Sono io che ho pensato, tra me e me, che di primo acchito sembrava un ragionamento coerente ma ripensandoci non trovo molti argomenti a favore della mia tesi. Scusami se ho fatto intendere male [-o<![]()
PS: ho 5-4 in italiano mica per niente![]()

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
cmq ripeto che se cambiassero i fari mettendo quelli a led il giorno dopo sarò in conce a ordinarli [-o< [-o< [-o< [-o<
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
E siamo in 2....furfante69 ha scritto:cmq ripeto che se cambiassero i fari mettendo quelli a led il giorno dopo sarò in conce a ordinarli [-o< [-o< [-o< [-o<

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
...+1 = 3!!!!!

Potete postare il link a 4ruote che non riesco a trovare l'articolo?
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
Forse non avete presente quanto costino i fari anteriori... secondo me, ci pensereste su un pò di più di un giorno! 

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)