PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio su nuovo acquisto 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio su nuovo acquisto 207

Messaggio da Soldatino »

furfante69 ha scritto:
Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:
SAVE80 ha scritto:Ciao
devo cambiare la mia macchina (ho una clio 1.5dci 85 cv del gennaio 2006) e vorrei acquistare una 207 Diesel!!
Ieri sono stato al concessionario che mi ha fatto un preventivo per una vettura nuova, ma mi ha anche proposto una Km 0 207XS 1.6HDI 90cv 3 porte nera molto molto bella!! (€ 13.800 immatricolata 2 giorni fa)
Sono molto indeciso, prima di tutto per il km0, poi per le 3 porte (ho sempre avuto 5 porte)e poi per il cambio marca (è la seconda renault clio che ho).
Che fare??
Consigliatemi grazie

già che la vuoi diesel :thumbdown: :thumbdown:

Però ecco fossi in te almeno mi butteri sulla 110 Cv perchè la 207 pesa e potresti avvertire un bel calo di prestazioni
sese 90 o 110 sempre in testa hai!!!!!soprattutto con le speseeeeee!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a soldatì se t'acchiappo ca 90 te brucio ( a costo di sbiellare :mad: ) :lol: :lol: :lol:

cmq prendi la 207 anche se è tre porte... se arriva la famiglia (come dicono tutti) sgratt faremo la 308 :chessygrin:
io continuoa dire che la 90 cav va molto meno della clio 85 cav. èerchè pesa molto di più [-X

Poi prima che uno dei vostri trattorini possa inpensierirmi ne passerà di tempo :-w) ...... giusto se prendo buco una gomma mi sorpassate
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

micmen
Peugeottista curioso

Messaggio da micmen »

Io ho una 207 Energie 1.4 HDI 70cv e mi trovo benissimo. E' vero che le prestazioni sono quel che sono, ma ci si adegua. Poi se non devi fare competizioni... Cmq. provando ad immaginare la differenza tra la mia e quella che ti propongono secondo me è un ottimo compromesso tra potenza e consumi. Anche io avrei preso la 1.6, ma per una questione di tempi di consegna mi sono "accontentato" della 1.4. Conta che io facendo quasi tutta autostrada faccio in media 150 Km. con 10 E e non credo neanche di andare come una lumaca dato che quando c'è strada mi metto sui 120.
Peugeot 207 Energie 1.4 HDI

SAVE80
Peugeottista curioso

Messaggio da SAVE80 »

Allora ragazzi eccomi qui!! Ho provato sabato la macchina e devo dire che ne sono rimasto impressionato positivamente! Macchina molto stabile su strada, più pesante della Clio, ma diciamo che i 90 cv per me vanno più che bene!! L'unico intoppo purtroppo è il prezzo!! Diciamo che la super valutazione della mia macchina era per l'acquisto di una nuova vettura!! Questa essendo a Km 0 non possono farmi più di tanto!! :( Diciamo che la macchina sta 13600 più 500 di passaggio e 140 euro per il mini passaggio stiamo a 14240!! Con la mia macchina indietro dovrei rimetterci 6500 euro e mi sembrano un po' tantini non per la 207 ma per la mia Clio che sta veramente molto bene!! Domani devo portare la macchina nella loro officina per vedere se riescono a togliermi qualcos'altro!! :roll: Cmq vediamo domani se mi toglie quei 1000 eurini di troppo bene altrimenti rimanderemo l'acquisto!!
Grazie mille a tutti

SAVE80
Peugeottista curioso

Messaggio da SAVE80 »

Allora ragazzi eccomi qui!! Ho provato sabato la macchina e devo dire che ne sono rimasto impressionato positivamente! Macchina molto stabile su strada, più pesante della Clio, ma diciamo che i 90 cv per me vanno più che bene!! L'unico intoppo purtroppo è il prezzo!! Diciamo che la super valutazione della mia macchina era per l'acquisto di una nuova vettura!! Questa essendo a Km 0 non possono farmi più di tanto!! :( Diciamo che la macchina sta 13600 più 500 di passaggio e 140 euro per il mini passaggio stiamo a 14240!! Con la mia macchina indietro dovrei rimetterci 6500 euro e mi sembrano un po' tantini non per la 207 ma per la mia Clio che sta veramente molto bene!! Domani devo portare la macchina nella loro officina per vedere se riescono a togliermi qualcos'altro!! :roll: Cmq vediamo domani se mi toglie quei 1000 eurini di troppo bene altrimenti rimanderemo l'acquisto!!
Grazie mille a tutti

micmen
Peugeottista curioso

Messaggio da micmen »

In effetti non so adesso quanto sia il prezzo attuale del modello che ti hanno proposto. Io la mia 1.4 l'ho pagata 14.500 col pacchetto Energie (mp3, fendinebbia, navigatore, 5 porte). Non ti converrebbe allora prenderla nuova per avere la supervalutazione ???

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

micmen ha scritto:In effetti non so adesso quanto sia il prezzo attuale del modello che ti hanno proposto. Io la mia 1.4 l'ho pagata 14.500 col pacchetto Energie (mp3, fendinebbia, navigatore, 5 porte). Non ti converrebbe allora prenderla nuova per avere la supervalutazione ???
Il tuo è un buon prezzo, ma quelladi SAVE80 è una XS, che di suo ha già tanti optional costosucci...... ;-)
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

micmen
Peugeottista curioso

Messaggio da micmen »

A detta del conc. la mia è una xs con in più quello che ho citato nel pacchetto energie.

seby85
Peugeottista appassionato

Messaggio da seby85 »

micmen ha scritto:A detta del conc. la mia è una xs con in più quello che ho citato nel pacchetto energie.
il concessionario lavora a zelig
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

renault????????? e ce lo chidi naaaaaaaaaa! viva la 207
1 il motore renault non è vero ha cambio più corto anzi è più lungo.
2 i freni del 207 xs da paura io ho 4freni a disco sono eccezzionali
3 se compri la nuova clio è come avere quella del 2006 hanno pelo pelo cambiato il musetto da poco
4 è valutata meglio la 207
5 ma il motore renault non è ancora 8valvole? a me risulta che non è 16v come 207!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

SAVE80, anche se un po' tardi, arrivo anch'io il mio personale benvenuto. :thumbleft:
Ovviamente qui hai trovato e troverai molti commenti di parte, ma ti assicuro che nessuno ti consiglierebbe la 207 se non ne fosse realmente soddisfatto: la 207 che stai valutando è senz'altro un'ottima automobile. :thumbleft:
Anche le altre case propongono modelli assolutamente valevoli per prestazioni e dotazioni paragonabili alla "nostra" leoncina, ma ciò che personalissimamente mi sento di affermare è che la 207 e troppo più bella! :applause: Si tratta di una 3 porte? Allora lo è anche di più! ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

micmen ha scritto:A detta del conc. la mia è una xs con in più quello che ho citato nel pacchetto energie.
senza offesa, ma mancano un bel po' di cose che non credo che la energie abbia ( ora non so nello specifico la tua se ne è dotata o no ) tipo il clima bi-zona, i cerchi in lega, 4 freni a disco, cruise control e qualche altra cosuccia che ora scordo.....
Poi t l'altro la tua ( cosi' come la mia ), ha un motore totalemte differente, che all'atto dell'acquisto, ti fa sborsare quattrini in piu'.
Il prezzo fatto a SAVE80 è cmq allettante, considerando che si sta parlando quasi del top di gamma della 207 :applause:
alessio_mo ha scritto:renault????????? e ce lo chidi naaaaaaaaaa! viva la 207
1 il motore renault non è vero ha cambio più corto anzi è più lungo.
2 i freni del 207 xs da paura io ho 4freni a disco sono eccezzionali
3 se compri la nuova clio è come avere quella del 2006 hanno pelo pelo cambiato il musetto da poco
4 è valutata meglio la 207
5 ma il motore renault non è ancora 8valvole? a me risulta che non è 16v come 207!
giustissimo........
Senza nulla togliere alla Renault Clio, basta riesumare il numero di "Al volante" del Settembre 2007, quando furono pubblicati i resoconti della prova che coinvolgeva una Fiat Grande Punto 1.3 multijet 90 cv., una Renault Clio 1.5 Dci 86 cv. e manco a farlo apposta, una 207 1.6 Hdi 90 cv. La prova non ha avuto storia......risultati lusinghieri per Peugeot, pianti e lacrime per le altre due.......
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Torna a “207 - Generale”