io continuoa dire che la 90 cav va molto meno della clio 85 cav. èerchè pesa molto di più [-Xfurfante69 ha scritto:a soldatì se t'acchiappo ca 90 te brucio ( a costo di sbiellareFlea ha scritto:sese 90 o 110 sempre in testa hai!!!!!soprattutto con le speseeeeee!!!!!Soldatino ha scritto:SAVE80 ha scritto:Ciao
devo cambiare la mia macchina (ho una clio 1.5dci 85 cv del gennaio 2006) e vorrei acquistare una 207 Diesel!!
Ieri sono stato al concessionario che mi ha fatto un preventivo per una vettura nuova, ma mi ha anche proposto una Km 0 207XS 1.6HDI 90cv 3 porte nera molto molto bella!! (€ 13.800 immatricolata 2 giorni fa)
Sono molto indeciso, prima di tutto per il km0, poi per le 3 porte (ho sempre avuto 5 porte)e poi per il cambio marca (è la seconda renault clio che ho).
Che fare??
Consigliatemi grazie
già che la vuoi diesel![]()
![]()
Però ecco fossi in te almeno mi butteri sulla 110 Cv perchè la 207 pesa e potresti avvertire un bel calo di prestazioni![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
cmq prendi la 207 anche se è tre porte... se arriva la famiglia (come dicono tutti) sgratt faremo la 308
Poi prima che uno dei vostri trattorini possa inpensierirmi ne passerà di tempo