PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 Energie Sport Eco GPL....la prenoto?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
maxanto
Peugeottista curioso

Re: 207 Energie Sport Eco GPL....la prenoto?

Messaggio da maxanto »

certo... ma nei mex precedenti parlavamo di € 10.900 o poco piu' per la stessa macchina, ma delirano?
dove l'avranno comprata? alle bancarelle?
posso chiederti una cosa per quanto riguarda le prestazioni?

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

ci sono concessionarie che tirano molto il prezzo pur di vendere di questi tempi...anche perdendoci qualcosa secondo me, bah..strategie di mercato..
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

stefano77
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano77 »

Io a Febbraio ho ordinato una 207 x-line eco gpl con consegna Maggio. L'auto sarà una 5 porte,vernice metallizzata, pack energie, antifurto e il costo è 11.000 €. La macchina mi è piaciuta subito per la linea, la robustezza, il motore super collaudato e il fatto che montava un impianto gpl omologato dalla casa. Mi sono rimasti alcuni dubbi per il rapporto potenza/peso dell'auto, ma io non cerco grandi prestazioni. Dato che la 207 rispecchiava le caratteristiche da me ricercate, dopo aver visto altre auto, visto il prezzo, che mi è parso molto allettante l'ho acquistata.
Peugeot 207 x-line eco gpl 5 porte grigio thorium con pack energie e allarme

djlimo
Peugeottista curioso

Messaggio da djlimo »

blesus ha scritto:Ciao ragazzi oggi vorrei andare prenotare la 5p energie sport GPL nera.
Il mio concessionario mi ha fatto 10900€ con rottamazione....che ne dite è un prezzo buono? :drunken:
Ps...Sapete se per caso si possono aggiungere optional?!! Il sito dice che l'unica cosa possibile da aggiungere è la vernice metallizzata.
Ciao blesus, io sono ancora in trattativa esattamente per la stessa auto,ma rossa non metallizzata e senza cerchi in lega (e forse senza navigatore ne ho già uno e penso mi basti) perchè non mi interessavano ed il prezzo dovrebbe essere 10950.
Ne sto leggendo varie per cui non sono più tanto convinto di prenderla... In ogni caso mi sembra di capire che ci sia ancora margine di manovra per abbassare il prezzo, o hai tolto tutti gli optional?

spider
Peugeottista novello

Messaggio da spider »

Scusate ma i prezzi che state scrivendo sono compresi di rottamazione di auto vecchia o no?
Perche' io ho acquistata la X-line 5p + vernice met. e antinebbia e mi hanno fatto 12.100 , senza usato da rendere.... (auto nuova gia' in concessionaria) che poi mi sono fatto consegnare una settimana fa' , per motivi miei , cosa vi sembra?

ciao

stefano77
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano77 »

spider ha scritto:Scusate ma i prezzi che state scrivendo sono compresi di rottamazione di auto vecchia o no?
Perche' io ho acquistata la X-line 5p + vernice met. e antinebbia e mi hanno fatto 12.100 , senza usato da rendere.... (auto nuova gia' in concessionaria) che poi mi sono fatto consegnare una settimana fa' , per motivi miei , cosa vi sembra?

ciao

Nel mio caso darò un auto da rottamare.
Peugeot 207 x-line eco gpl 5 porte grigio thorium con pack energie e allarme

Torna a “207 - Generale”