PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
antenna a pinna x 207 xs
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
Re: antenna a pinna x 207 xs
grazie mi piaceva e l'ho fatto! e la cromatura sull' anteriore ti piace e le scritte sparite? c'è una foto che bisogna aprire è in fondo! la cromatura la metterò anche dietro.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
bello bello ma non c'è rischio che salta la vernice sul fascione........... bella l'antennaalessio_mo ha scritto:grazie mi piaceva e l'ho fatto! e la cromatura sull' anteriore ti piace e le scritte sparite? c'è una foto che bisogna aprire è in fondo! la cromatura la metterò anche dietro.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
anche io ho tolto le scritte al posteriorealessio_mo ha scritto:grazie mi piaceva e l'ho fatto! e la cromatura sull' anteriore ti piace e le scritte sparite? c'è una foto che bisogna aprire è in fondo! la cromatura la metterò anche dietro.

quelle anche io appena presa ...... anzi appena arrivato a casafurfante69 ha scritto:anche io ho tolto le scritte al posteriorealessio_mo ha scritto:grazie mi piaceva e l'ho fatto! e la cromatura sull' anteriore ti piace e le scritte sparite? c'è una foto che bisogna aprire è in fondo! la cromatura la metterò anche dietro.
Alfa GT Collezione
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Soldatino io li ho verniciati sia ant che post e in 4 mesi ogni volta che la lavo con la lancia nn è mai saltata un pizzico di vernice....Soldatino ha scritto:bello bello ma non c'è rischio che salta la vernice sul fascione........... bella l'antennaalessio_mo ha scritto:grazie mi piaceva e l'ho fatto! e la cromatura sull' anteriore ti piace e le scritte sparite? c'è una foto che bisogna aprire è in fondo! la cromatura la metterò anche dietro.

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
per uscirne non esce c'è un fondo speciale sotto. poi con queste cromature un pò di graffi li evito!
comunque la mia e' esteticamente carina ma quella del 308 và meglio e non rischi che te la rubino 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
allora non piace a nessuno la mia soluzione? 

molto bello il paraurti completamente verniciato
Lateralmente hai fatto lo stesso con le protezioni lungo le porte ?

Lateralmente hai fatto lo stesso con le protezioni lungo le porte ?
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
no le sue sono verniciate mi sembrava un pò pesante l'accostamento dovrei provare non so...
ok ragazzi vi ringrazio
ho deciso che rimarro' senza antenna tanto l'autoradio si sente ugualmente
antenne basse come dovrei metterla io nn esistono e io ho davvero poco spazio (direi rimangono 2 dita dal tetto dell'auto al soffitto in fondo al mio box )
E' davvero il box dei puffi ma a me per fortuna basta e avanza !
grazie ancora di tutto appena possobile mettero' qualche foto del mio 207 xs !
ho deciso che rimarro' senza antenna tanto l'autoradio si sente ugualmente
antenne basse come dovrei metterla io nn esistono e io ho davvero poco spazio (direi rimangono 2 dita dal tetto dell'auto al soffitto in fondo al mio box )
E' davvero il box dei puffi ma a me per fortuna basta e avanza !
grazie ancora di tutto appena possobile mettero' qualche foto del mio 207 xs !
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
questa come la mia ti può interessare....ti assicuro che è minustola...
...è della SimoniRacing e si chiama "8V Look Micro"...ciao ciao!!! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Scompa207
- Peugeottista curioso
A me avevano regalato la pinna e cmq ho constatato ke non si può adattare alla nostra perchè hanno due spinotti mentre il peugeot fa tutto con un cavo solo ed uno spinotto stranissimo..
Dove è ke park ke è così basso? A sto punto fai abbassare la macchina..
Dove è ke park ke è così basso? A sto punto fai abbassare la macchina..

>>> Scompa207 <<< >>> Venezia <<<
207 energie 1.4 16V VTi 95CV nera
modifiche: leone stile wrc rosso fiancata, neon rossi sui piedi, volente GTi, pedaliera e tappetini momo, poggiapiede stile wrc, bracciolo simoni racing(tamarro lo so ^-^)...
207 energie 1.4 16V VTi 95CV nera
modifiche: leone stile wrc rosso fiancata, neon rossi sui piedi, volente GTi, pedaliera e tappetini momo, poggiapiede stile wrc, bracciolo simoni racing(tamarro lo so ^-^)...
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
ecco geniale un bell'assetto! perchè non c'avevo pensato prima!!!!!
guadagni 3cm. Costa troppo? ti regalo mia zia e la chiudi nel bagagliaio avrai un assetto corsa gratuito e una zia scassa c....al seguito!

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
scerzi a parte isola il foro dove avviti l'antenna. quello è di ferro perchè ha una conducibilità migliore. ma se lo lasci così si bagna d'acqua e arruginisce e avrà potere trasmittente inferiore.
risolto a furia di cercare qualcosa ho trovato inserisco il link: http://calearoam.com/a_152_it_194_1.html" onclick="window.open(this.href);return false; per chi potesse servire e per chi ha problemi di altezza box come il mioalessio_mo ha scritto:simoni racing piccola cromata carinissima e telescopica. la richiudi per entrare nel box prende bene il segnale anche da chiusa ed ha un look fenomenale quando la tiri su.quella a pinna secondo me oltre a essere anti estetica e da tamarro per i miei gusti
devi togliere l'altra appiccicare quella sperando di non fare un altro buco. al massimo comprala elettrica di quelle interne all'abitacolo, togli la tua e quando vuoi buttare qualche soldino togli anche il supporto che tiene l'antenna e fai stuffare e verniciare il buco! oppure ancora non spendi nulla e prima di entrare in garage la togli
ps: nn e' un box per puffi

grazie ancora a tutti