PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 XLine versione 8V 75 CV ecogpl o 16 V 95CV?
- Francesco207SW
- Peugeottista novello
Re: 207 XLine versione 8V 75 CV ecogpl o 16 V 95CV?
sono daccordo con samantha
dipende che utilizzo dell'auto prevedi !
dipende che utilizzo dell'auto prevedi !
Peugeot 207sw xLine (pack energie) 1.4 75cv 8v ecogpl - nero ossidiana
si ma non è a gpl, ammeno che uno gli va di spendere soldi dopo per metterlo, solo che va a farsi benedire anche la garanzia forse, almeno che a uno non interessi il consumo, vero che sulla mia macchina potevano almeno fargli un 16 valvole avrebbe consumato ancora meno!!
ciao sempre io una domanda, non mi pare di averlo chiesto qui, a me pare che abbia i rapporti abbastanza lunghi può essere?
Parlo ovviamente del 75 cv!
Io ero abituata con la mia clio a rapp abbastanza corti qui la terza la inserisco intorno ai 40 km se voglio sentire abbastanza viva la macchina, quindi circa 2400 2500 giri .
Che ne pensate?
Vostre impressioni?
ciao ciao
Parlo ovviamente del 75 cv!
Io ero abituata con la mia clio a rapp abbastanza corti qui la terza la inserisco intorno ai 40 km se voglio sentire abbastanza viva la macchina, quindi circa 2400 2500 giri .
Che ne pensate?
Vostre impressioni?
ciao ciao
mah, sinceramente a me non sembrano lunghi. è solo che la sua lenta ripresa credo sia dovuta a una massa molto pesante e a un motore con bassi cavalli. ma non credo che sia un discorso di rapporti lunghi
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
ciao luca io vabbè mi stò pian piano abituando sai passare da una clio 1.2 a questa c'è differenza.
Probabilmente sono io che cambio troppo lunga per sentire la vettura un pò più viva!
Dici che si può rovinare ora che è ancora in rodaggio? Certo non la stò tirando ma magari bhò!
Cmq ieri ho terminato il pieno di gas quindi sono arrivata con ciclo prettamente urbano (milano) a 380km togliendo i 15 km che vi erano già sulla vettura quando l'ho ritirata!
Oggi vado a fare ancora il pieno segnerò l'importo al litro, il totale della spesa e azzero il contakilometri poi vi dirò quando sarò in riserva.
Tu quale hai di modello non ricordo?Quello indicato nella firma (207 1.4 16v vti)? Se si com'è la tua in ripresa ecc?
A proposito sono riuscita a postare le foto della mia in sezione le nostre leonesse!!
Ma mi spieghi come fare a metterle nella firma, io proprio non ho capito forse devo caricarle su sito esterno?
Anche l'avat non riesco a inserirlo bhò
ciao e buona giornata
Probabilmente sono io che cambio troppo lunga per sentire la vettura un pò più viva!
Dici che si può rovinare ora che è ancora in rodaggio? Certo non la stò tirando ma magari bhò!
Cmq ieri ho terminato il pieno di gas quindi sono arrivata con ciclo prettamente urbano (milano) a 380km togliendo i 15 km che vi erano già sulla vettura quando l'ho ritirata!
Oggi vado a fare ancora il pieno segnerò l'importo al litro, il totale della spesa e azzero il contakilometri poi vi dirò quando sarò in riserva.
Tu quale hai di modello non ricordo?Quello indicato nella firma (207 1.4 16v vti)? Se si com'è la tua in ripresa ecc?
A proposito sono riuscita a postare le foto della mia in sezione le nostre leonesse!!
Ma mi spieghi come fare a metterle nella firma, io proprio non ho capito forse devo caricarle su sito esterno?
Anche l'avat non riesco a inserirlo bhò
ciao e buona giornata
207 1.4 8v xline ecoline gpl adorabile!!!Ne sono già innamorata come con la mia vecchia clio rt 1.2!Ordinata a novembre 2008 consegnata il 13/03/2009

Certo, il passaggio puo essere un fattore che ti porta a vedere determinate cose, cmq sicuramente sara una questione di abitudine. Se nel cambiare le marce sei lunga va bene, pero' non devi arrivare a 4500/5000giri, altrimenti non va bene, se invece arrivi sui 3500 va sicuramente meglio.
Si il mio modello è la 1.4 16V Vti, inizialmente era molto fiacca, l'impressione era come se scivolassero i componenti nel motore, cioè io accellero' la macchina aumenta in maniera decisa il numero di giri, ma..... Sembra ferma. invece ora, dopo 3100 km Circa devo dire che è migliorata tantissimo, e credo che sara' ancora meglio quando sara' arrivata a 5000/6000km.
Per quanto riguarda il post ti posso solo dire chi io non ho le foto della mia leonessa sul post, pero' credo che dovresti prendere l'indirizzo web ( "www. passionep"... etc etc.) del tuo post, e poi lo inserisci nella firma, mentre per l'avatar non so proprio cosa dirti
Si il mio modello è la 1.4 16V Vti, inizialmente era molto fiacca, l'impressione era come se scivolassero i componenti nel motore, cioè io accellero' la macchina aumenta in maniera decisa il numero di giri, ma..... Sembra ferma. invece ora, dopo 3100 km Circa devo dire che è migliorata tantissimo, e credo che sara' ancora meglio quando sara' arrivata a 5000/6000km.
Per quanto riguarda il post ti posso solo dire chi io non ho le foto della mia leonessa sul post, pero' credo che dovresti prendere l'indirizzo web ( "www. passionep"... etc etc.) del tuo post, e poi lo inserisci nella firma, mentre per l'avatar non so proprio cosa dirti
ciao fino a 3500 giri dici? Bè io temevo anche solo fino a meno di 3000 giri di rovinarla, più che altro perchè è in rodaggio perchè sennò saprei io come sbloccarla
per le foto proverò come dici tu e poi vediamo, nel frattempo posso dirti che la mia vettura è piaciuta a diversi nella sez le nostre leonesse, la lascerò così metterò i coprisedili fatti bene e antiturbo ai vetri perchè comodissimi li avevo pure sulla clio
ciao ciao

per le foto proverò come dici tu e poi vediamo, nel frattempo posso dirti che la mia vettura è piaciuta a diversi nella sez le nostre leonesse, la lascerò così metterò i coprisedili fatti bene e antiturbo ai vetri perchè comodissimi li avevo pure sulla clio
ciao ciao
207 1.4 8v xline ecoline gpl adorabile!!!Ne sono già innamorata come con la mia vecchia clio rt 1.2!Ordinata a novembre 2008 consegnata il 13/03/2009

no beh cmq fai bn a restare sui 3000 cm ogni tanto un allungatina le fa bene 

vai tranquilla però per i primi 1500 km e poi allunga piano piano
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Assolutamente d'accordoSoldatino ha scritto:vai tranquilla però per i primi 1500 km e poi allunga piano piano
io poi ho allungato piano piano e ora che ho sugli 8000km mi sembra di avere un altro motoreLuca8714 ha scritto:Assolutamente d'accordoSoldatino ha scritto:vai tranquilla però per i primi 1500 km e poi allunga piano piano

cavolo che belle le accellerate con i capelli al vento

Alfa GT Collezione
hey soldatino ma tu hai una feline 1.6 16v macchina diversa eheheheh

si si lo so che non si possono paragonare ma il principio del rodaggio e lo slegamento del motore sono principi comuni a tuttisamantha ha scritto:hey soldatino ma tu hai una feline 1.6 16v macchina diversa eheheheh

Alfa GT Collezione
Ciao , io ne ho presa una nuova, esattamente la 8 valvole 75cv , modello Station Wagon
Più di uno mi ha consigliato la 75 cavalli, 8 valvole , per diversi motivi... I principali...
> per uno che vuole rimanere con un po' di risparmio, sono il fatto che si paga meno di bollo ed assicurazione
> la versione 75 cv ha minori centraline elettroniche , quindi minori problemi nelle stesse
> monta valvole senza fasatura variabile e dicono che dia minori problemi alle sedi valvole
> il 75 cv non è un motore vecchio (era il 70 cv), cambia solo che è fatto solo da Peugeot e non con BMW
Comunque ottimale anche il 75 cv se non si hanno pretese di prestazioni sportive o Appennini da fare tutti i giorni... Questo è quanto mi hanno detto .. Non la vedo male, solo dipende cosa si richiede dalla macchina..
Più di uno mi ha consigliato la 75 cavalli, 8 valvole , per diversi motivi... I principali...
> per uno che vuole rimanere con un po' di risparmio, sono il fatto che si paga meno di bollo ed assicurazione
> la versione 75 cv ha minori centraline elettroniche , quindi minori problemi nelle stesse
> monta valvole senza fasatura variabile e dicono che dia minori problemi alle sedi valvole
> il 75 cv non è un motore vecchio (era il 70 cv), cambia solo che è fatto solo da Peugeot e non con BMW
Comunque ottimale anche il 75 cv se non si hanno pretese di prestazioni sportive o Appennini da fare tutti i giorni... Questo è quanto mi hanno detto .. Non la vedo male, solo dipende cosa si richiede dalla macchina..
- Francesco207SW
- Peugeottista novello
ben detto TheWilly !!

Peugeot 207sw xLine (pack energie) 1.4 75cv 8v ecogpl - nero ossidiana