PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acqua e olio
Re: Acqua e olio
Hai notato se hai 1 perdita?
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
se non hai fatto il primo controllo, si!Deltango ha scritto:Secondo voi la dovrei portare in peugeot a fare un controllo ?

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
il mio è blu. (il liquido rerfigerante )
comunque se è acqua anche solo poco additivata con antigelo al tatto è appiccicosa. altrimenti è di "fiuggi" 

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
ahahaha! diverti pure!alessio_mo ha scritto:il mio è blu. (il liquido rerfigerante )comunque se è acqua anche solo poco additivata con antigelo al tatto è appiccicosa. altrimenti è di "fiuggi"
tu sei sicuro che l'acqua di fiuggi non sia meglio del tuo additivo?

saluti.

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
dai scherzavo! non prendertela.pierix27 ha scritto:ahahaha! diverti pure!alessio_mo ha scritto:il mio è blu. (il liquido rerfigerante )comunque se è acqua anche solo poco additivata con antigelo al tatto è appiccicosa. altrimenti è di "fiuggi"
tu sei sicuro che l'acqua di fiuggi non sia meglio del tuo additivo?![]()
saluti.

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
non me la sono presa!alessio_mo ha scritto:dai scherzavo! non prendertela.pierix27 ha scritto:ahahaha! diverti pure!alessio_mo ha scritto:il mio è blu. (il liquido rerfigerante )comunque se è acqua anche solo poco additivata con antigelo al tatto è appiccicosa. altrimenti è di "fiuggi"
saluti.
scherzavo anche io.

a proposito! ho sempre pensato che fosse acqua di lourdes se così fosse dovrebbe fare miracoli! o almeno lo spero.

cmq sono contento lo stesso.

scusate l'ot.
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
se vuoi star tranquillo toccala con un dito e vedi se è davvero acqua perchè se è così non si appiccica alle dita. poi vai a chiedere spiegazioni in peugeot e se ti sparano cavolate come scuse e non cambiano nulla basta che prendi una pompetta l'attacchi ad una siriga e tiri via il liquido della vaschetta e lo riempi con liquido per radiatori puro per auto con motore alluminio. usi la macchina e poi ri fai la stessa operazione uno-due giorni dopo e vedrai che il colore ti cambia. tanto non credo ti stacchino manicotti se decidono di sostituire il liquido. scondo me fanno la stessa operazione.pierix27 ha scritto:non me la sono presa!alessio_mo ha scritto:dai scherzavo! non prendertela.pierix27 ha scritto:ahahaha! diverti pure!alessio_mo ha scritto:il mio è blu. (il liquido rerfigerante )comunque se è acqua anche solo poco additivata con antigelo al tatto è appiccicosa. altrimenti è di "fiuggi"
saluti.
scherzavo anche io.![]()
a proposito! ho sempre pensato che fosse acqua di lourdes se così fosse dovrebbe fare miracoli! o almeno lo spero.![]()
cmq sono contento lo stesso.![]()
scusate l'ot.
-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi la mia auto mi arriva settimanaa prossima siccomeera in pronta consegna...domanda
come costi tra refrigerante ?? e quale olio è il migliore per i consumi della 207?? fatemi sapere ciao
new entry
leoncino77
come costi tra refrigerante ?? e quale olio è il migliore per i consumi della 207?? fatemi sapere ciao
new entry
leoncino77
Nuova 207 1.4 16V Vti 95CV - By Leoncino77
-
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi nella mia 207 1.4 hdi il liquido del sistema di raffreddamento è color ambra e non blu.... 

Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
Vai col castrol edge..Leoncino77 ha scritto:quale olio è il migliore per i consumi della 207??
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
-
- Peugeottista curioso
proverò! costa na barcata o qualita prezzo ci stiamo ?
grazie!!
grazie!!
Nuova 207 1.4 16V Vti 95CV - By Leoncino77
ci stiamo ci stiamo
sei sui 12/13 euro al lt se non sbaglio...

le caratteristiche sono le medesime.Michele1986 ha scritto:Ragazzi nella mia 207 1.4 hdi il liquido del sistema di raffreddamento è color ambra e non blu....

Fai la prova bollitura,se è acqua a 100 gradi bolle....se è liquido nopierix27 ha scritto:non posso dirlo con certezza perchè non gli ho fatto la diagnosi con delle apparecchiature da milioni di euro, ma mi sembra acqua e basta! è acqua ne sono certo.igel87 ha scritto:forse sarà color neutro...
speriamo almeno che non sia di pozzo.

207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !
bella idea!Lion77 ha scritto:Fai la prova bollitura,se è acqua a 100 gradi bolle....se è liquido nopierix27 ha scritto:non posso dirlo con certezza perchè non gli ho fatto la diagnosi con delle apparecchiature da milioni di euro, ma mi sembra acqua e basta! è acqua ne sono certo.igel87 ha scritto:forse sarà color neutro...
speriamo almeno che non sia di pozzo.![]()
![]()