PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acqua e olio

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
igel87
Peugeottista veterano

Re: Acqua e olio

Messaggio da igel87 »

Hai notato se hai 1 perdita?
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Deltango ha scritto:Secondo voi la dovrei portare in peugeot a fare un controllo ? :shock:
se non hai fatto il primo controllo, si! :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

il mio è blu. (il liquido rerfigerante ) :lol: comunque se è acqua anche solo poco additivata con antigelo al tatto è appiccicosa. altrimenti è di "fiuggi" :razz:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

alessio_mo ha scritto:il mio è blu. (il liquido rerfigerante ) :lol: comunque se è acqua anche solo poco additivata con antigelo al tatto è appiccicosa. altrimenti è di "fiuggi" :razz:
ahahaha! diverti pure!
tu sei sicuro che l'acqua di fiuggi non sia meglio del tuo additivo? :chessygrin: :razz:
saluti. :salute:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

pierix27 ha scritto:
alessio_mo ha scritto:il mio è blu. (il liquido rerfigerante ) :lol: comunque se è acqua anche solo poco additivata con antigelo al tatto è appiccicosa. altrimenti è di "fiuggi" :razz:
ahahaha! diverti pure!
tu sei sicuro che l'acqua di fiuggi non sia meglio del tuo additivo? :chessygrin: :razz:
dai scherzavo! non prendertela. ;-)
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

alessio_mo ha scritto:
pierix27 ha scritto:
ahahaha! diverti pure!
non me la sono presa!
scherzavo anche io. :mrgreen:
a proposito! ho sempre pensato che fosse acqua di lourdes se così fosse dovrebbe fare miracoli! o almeno lo spero. :roll:
cmq sono contento lo stesso. :chessygrin:
scusate l'ot.

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

pierix27 ha scritto:
alessio_mo ha scritto:
pierix27 ha scritto:
ahahaha! diverti pure!
non me la sono presa!
scherzavo anche io. :mrgreen:
a proposito! ho sempre pensato che fosse acqua di lourdes se così fosse dovrebbe fare miracoli! o almeno lo spero. :roll:
cmq sono contento lo stesso. :chessygrin:
scusate l'ot.
se vuoi star tranquillo toccala con un dito e vedi se è davvero acqua perchè se è così non si appiccica alle dita. poi vai a chiedere spiegazioni in peugeot e se ti sparano cavolate come scuse e non cambiano nulla basta che prendi una pompetta l'attacchi ad una siriga e tiri via il liquido della vaschetta e lo riempi con liquido per radiatori puro per auto con motore alluminio. usi la macchina e poi ri fai la stessa operazione uno-due giorni dopo e vedrai che il colore ti cambia. tanto non credo ti stacchino manicotti se decidono di sostituire il liquido. scondo me fanno la stessa operazione.

Leoncino77
Peugeottista curioso

Messaggio da Leoncino77 »

Ciao ragazzi la mia auto mi arriva settimanaa prossima siccomeera in pronta consegna...domanda

come costi tra refrigerante ?? e quale olio è il migliore per i consumi della 207?? fatemi sapere ciao

new entry

leoncino77
Nuova 207 1.4 16V Vti 95CV - By Leoncino77

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Ragazzi nella mia 207 1.4 hdi il liquido del sistema di raffreddamento è color ambra e non blu.... :scratch:
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

Leoncino77 ha scritto:quale olio è il migliore per i consumi della 207??
Vai col castrol edge..
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

Leoncino77
Peugeottista curioso

Messaggio da Leoncino77 »

proverò! costa na barcata o qualita prezzo ci stiamo ?

grazie!!
Nuova 207 1.4 16V Vti 95CV - By Leoncino77

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

ci stiamo ci stiamo :) sei sui 12/13 euro al lt se non sbaglio...

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Michele1986 ha scritto:Ragazzi nella mia 207 1.4 hdi il liquido del sistema di raffreddamento è color ambra e non blu.... :scratch:
le caratteristiche sono le medesime. ;-)

Lion77
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lion77 »

pierix27 ha scritto:
igel87 ha scritto:forse sarà color neutro... :-w)
non posso dirlo con certezza perchè non gli ho fatto la diagnosi con delle apparecchiature da milioni di euro, ma mi sembra acqua e basta! è acqua ne sono certo.
speriamo almeno che non sia di pozzo. 8-[
Fai la prova bollitura,se è acqua a 100 gradi bolle....se è liquido no :D :chessygrin: :-w)
207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Lion77 ha scritto:
pierix27 ha scritto:
igel87 ha scritto:forse sarà color neutro... :-w)
non posso dirlo con certezza perchè non gli ho fatto la diagnosi con delle apparecchiature da milioni di euro, ma mi sembra acqua e basta! è acqua ne sono certo.
speriamo almeno che non sia di pozzo. 8-[
Fai la prova bollitura,se è acqua a 100 gradi bolle....se è liquido no :D :chessygrin: :-w)
bella idea! :thumbright:

Torna a “207 - Generale”