PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Voglio Essere 207istaaaa, Come si fa???
Re: Voglio Essere 207istaaaa, Come si fa???
Quello che ha scritto Lukebs è correttissimo.
Valuta bene la possibilità di isciverti al club, i gadget sono molto belli e poi vuoi mettere la scritta "207ista ufficiale".
Valuta bene la possibilità di isciverti al club, i gadget sono molto belli e poi vuoi mettere la scritta "207ista ufficiale".
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Però, sior Dario, pure qui non compare la scritta "207ista ufficiale".dolce_87 ha scritto:Per diventare ....ista devi versare una quota che è intorno ai 20 euri, e lo staff provvederà oltre a farti avere tanti gadget sia x te che per la tua leoncina diventerai uno dei 207ista ufficiale del forum.....![]()

Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
accaeffe ha scritto:Però, sior Dario, pure qui non compare la scritta "207ista ufficiale".dolce_87 ha scritto:Per diventare ....ista devi versare una quota che è intorno ai 20 euri, e lo staff provvederà oltre a farti avere tanti gadget sia x te che per la tua leoncina diventerai uno dei 207ista ufficiale del forum.....![]()

Provvederò al + presto d diventarlo, e essere uno di voi.......

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Bhè, parliamoci chiaro, io la vedo in questo modo, se siamo così tanti a venire in questo forum, ogni giorno, un motivo ci deve pur essere.
... e non ditemi che venite perchè non avete altro da fare, perchè lo sapete benissimo che infondo non è vero!
I motivi per ognuno possono essere molteplici!
- Ci sono molte informazioni che riguardano le nostre leonesse; ... ok, è vero!
- Sappiamo che ci sono in linea tanti forumisti molto competenti nel risolvere i problemi che affliggono, di tanto in tanto, le nostre leonesse; ... ok, è vero!
- Veniamo a sbirciare le foto delle leonesse dei forumisti, magari per prendere degli spunti; ... ok, è vero!
- C'è magari chi compra qualcosa a buon prezzo nel mercatino; ... ok, è vero!
Ma per quanto mi riguarda, vengo anche perchè ci sono moltissimi amici!
... per questo un giorno ho pensato di dare anche il mio contributo per non vedere sparire questa stupenda realta!

I motivi per ognuno possono essere molteplici!
- Ci sono molte informazioni che riguardano le nostre leonesse; ... ok, è vero!
- Sappiamo che ci sono in linea tanti forumisti molto competenti nel risolvere i problemi che affliggono, di tanto in tanto, le nostre leonesse; ... ok, è vero!
- Veniamo a sbirciare le foto delle leonesse dei forumisti, magari per prendere degli spunti; ... ok, è vero!
- C'è magari chi compra qualcosa a buon prezzo nel mercatino; ... ok, è vero!
Ma per quanto mi riguarda, vengo anche perchè ci sono moltissimi amici!
... per questo un giorno ho pensato di dare anche il mio contributo per non vedere sparire questa stupenda realta!

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi,
sono rimasto molto deluso dalle risposte date alla prima domanda
Come ben spiegato nei messaggi sopra,il 90% della somma pagata,è dedicato all'acquisto dei gadget che si riceveranno a casa,compresa la tessera al club ed il 10% al sostentamento del forum e il pagamento dello stesso!
Quindi,visto che la spesa non è eccessiva,un piccolo sforzo economico si potrebbe tranquillamente fare
Spero cmq,che chi ha dato le prime risposte,continui a leggere questo topic e farci sapere cosa ne pensa in merito

Come ben spiegato nei messaggi sopra,il 90% della somma pagata,è dedicato all'acquisto dei gadget che si riceveranno a casa,compresa la tessera al club ed il 10% al sostentamento del forum e il pagamento dello stesso!
Quindi,visto che la spesa non è eccessiva,un piccolo sforzo economico si potrebbe tranquillamente fare

Spero cmq,che chi ha dato le prime risposte,continui a leggere questo topic e farci sapere cosa ne pensa in merito

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Ero uno di quelli che ha risposto tra i primi, ma non mi sembra criticato il lavoro che c'è dietro. solamente non sono interessato
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
Ma ci mancherebbe, ognuno, come detto da [-EndTymE-], è libero di fare come meglio crede, io ho solo cercato di dare una piega diversa al tono iniziale!igel87 ha scritto:Ero uno di quelli che ha risposto tra i primi, ma non mi sembra criticato il lavoro che c'è dietro. solamente non sono interessato

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Sia chiaro che non è un'obbligo iscriversi ufficialmente ma,il tono per come era iniziato il discorso.....non era dei migliori,tutto quì 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Io ero anch'esso uno dei primi e MAI ho criticato il lavoro svolto dallo staff....
Nè tanto meno vorrei essere considerato uno che nn vorrebbe contribuire per fare andare avanti il forum......lukebs ha scritto:per tutti quelli che sono intervenuti in questo topic e non sono iscritti ufficialmente al Club dico solo una cosa:
se tutti la pensassero come voi e non contribuirebbero a sostentare e far andare andare avanti il nostro bel forum, questo bel forum non esisterebbe proprio.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
forse coloro k hanno usato quel tono non sono on line x replicare...
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
igel87 ha scritto:forse coloro k hanno usato quel tono non sono on line x replicare...

Ragazzi io chiedo scusa se ho dato vita a una "polemica", il mio post è stato creato, perkè mi piacerebbe avere la scritta 207ista ufficiale. e poi per capire un altra cosa. con questa iscrizione, ricevo, oltre ai gadget anche la tessera del club? o è un altra cosa???
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
lupus sei di acquarica?
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
concordo con tutti gli iscritti, considerando che buttiamo al cassonetto un sacco di soldi e che spesso arrotondiamo facendo la spesa ogni giorno,certo 0.05 euro al dì mi pare una miseria. sono quì solo da poche settimane e già mi sembro membro di questa community. e sono già iscritto. ricordo tra l'altro a chi non è iscritto ma è appassionato il bello dei raduni, personalmente non ho mai partecipato ai peugeot day ma non mancherò se contestualmente ai miei giorni liberi di ferie si dovesse decidere di fare un raduno. considerando le mie difficoltà logistiche visto che vivo in sardegna.
comunque sia mi pare che questo forum al di là di essere quello che tutti sappiamo è un bellissmo modo per relazionarsi conoscrsi e fare amicizia........un amico in più è meglio di uno in meno....
comunque sia mi pare che questo forum al di là di essere quello che tutti sappiamo è un bellissmo modo per relazionarsi conoscrsi e fare amicizia........un amico in più è meglio di uno in meno....
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Con l'iscrizione al clu,riceverai il cappellino,la tessera del club,il porta badge(tessera) e l'adesivo del club per la macchina!Luca8714 ha scritto:Ragazzi io chiedo scusa se ho dato vita a una "polemica", il mio post è stato creato, perkè mi piacerebbe avere la scritta 207ista ufficiale. e poi per capire un altra cosa. con questa iscrizione, ricevo, oltre ai gadget anche la tessera del club? o è un altra cosa???
Ti garantisco che i gadget sono stupendi e quando li riceverai,me ne darai conferma,oltre al semplice fatto,di essere diventato uno ufficiale del club

Si perchè?Luca8714 ha scritto:lupus sei di acquarica?