eh eh vvvvrrrrrrrrrrrrroooooooooommmmmmmmm e che musicaaaa!!!FeNi ha scritto:. Con questa auto, non serve tanta musica per svagarsi durante i viaggi..... un cd basta e avanza----![]()

eh eh vvvvrrrrrrrrrrrrroooooooooommmmmmmmm e che musicaaaa!!!FeNi ha scritto:. Con questa auto, non serve tanta musica per svagarsi durante i viaggi..... un cd basta e avanza----![]()
ponch gti ha scritto:grazie per le risposte e cmq io la voglio (modello base) xchè sono un maniaco del essenziale.quand la porterò a casa ci faro dei bei lavoretti mirati a migliorare sia le prestazioni per quanto riguarda motore ma anche sopratutto per l' asetto e per ridurre il peso che mi sembra un po troppo....riguardo lo sconto un mio conce di fiducia non peugeot ma multi marca me la porterebbe a casa nuova da immatricolare bianca e senza optional con piu o meno 17500 euri mi sembra un bel prezzo io sono rimasto stupito [-o< [-o< per adex abbiamo solo parlato ma se concludo vi faccio sapere di preciso....
effettivamente i pedali sn un po distanti ma ancora sinceramente nn ci ho provato.........ti farò sapereFeNi ha scritto:lievemente OT, ma voi, con la GTi/RC/Le Mans, riuscite a fare il punta tacco?
Il pedale del freno è molto efficace appena sfiorato e il dislivello con l'acceleratore è troppo . Uno deve avere delle articolazioni da contorsionista....![]()
Con la 205 Rallye nel 1989, avevo messo la pedaliera ( . mi pareva OMP). Veniva istintivamente. Con la disposizione dei pedali della Gti, nonostante l'aspetto sportivo, rischi solo di fare cazzate.. Sono diventato mongolo io con l'età (le articolazioni peggiorano) oppure avete difficoltà anche voi?
Quasi quasi, svito la pedana dell'acceleratore e metto degli spessori con le viti un poco più lunghe. Così facendo diminuisco il dislivello tra freno e acceleratore
grazie per il riscontro. Mi sentivo già un vecchietto con le articolazioni anchilosate.Frank GTI ha scritto:è scomodo in quanto, cm diceva feni , il pedale del freno è molto piu alto rispetto all'accelleratore e quindi si rischia di inchiodare o di nn frenare proprio..... la y10 i pedali c'è li aveva simili a quelli della mia 500 sporting e so cosa significa averli troppo vicini perche ho rischiato diverse volte, ma cn quella mi usciva piu spontaneo facendolo con le parti esterne della punta, appunto perche erano vicinissimi........
nn so quanti anni hai ma nn credo sia quello il problema..... se mav ci riesce bisogna un attimo abituare il piede....... a meno ke lui nn è contorsionistaFeNi ha scritto:grazie per il riscontro. Mi sentivo già un vecchietto con le articolazioni anchilosate.Frank GTI ha scritto:è scomodo in quanto, cm diceva feni , il pedale del freno è molto piu alto rispetto all'accelleratore e quindi si rischia di inchiodare o di nn frenare proprio..... la y10 i pedali c'è li aveva simili a quelli della mia 500 sporting e so cosa significa averli troppo vicini perche ho rischiato diverse volte, ma cn quella mi usciva piu spontaneo facendolo con le parti esterne della punta, appunto perche erano vicinissimi........![]()