PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

navigatore geosat

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Firefox®
Peugeottista novello

Re: navigatore geosat

Messaggio da Firefox® »

pipebox ha scritto:per il fatto del telefono che devi avere due numeri e di sucuro ti chiameranno sul cell è vero, ma è anche vero che puoi attivare la deviazione della chiamata sulla scheda che metti nel navi, spegni il cell ed il gioco è fatto.
oppure mi sa che si possano avere due schede con lo stesso numero.
per altro, io sto iniziando ad aggiornare il navigatore (aspetto la lettera per le mappe) ho messo i velox ecc e funziona bene.
Ciao Pipebox,
Con la deviazione delle chiamate paghi tu anche quando ti chiamano!
Sulla rete GSM non mi pare sia possibile avere due apparati con lo stesso ID (numero)
Io non messo in dubbio la qualità del Geosat, piuttosto la praticità, o lo lasci nel cassetto o te lo porti dietro.
D'inverno passi, si hanno sempre un sacco di tasche, ma d'estate?
Ho intenzione di venderlo perchè ho già sempre in tasca il palmare con il TomTom!
certo lo schermo è piccolo però vuoi mettere la portabilità?
Certo l'RT4 o 5 sarebbe stato meglio, ma oltre al fatto che non è disponibile su tutti i modelli di 207, a quel prezzo ti compri non 1 ma 2 Pioneer AVICF900BT, però poi ci sono problemi di integrazione con i comandi al volante ecc. ecc.
Insomma una cosa di serie integrata è sempre meglio!
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

claus

Messaggio da claus »

compratelo a parte il navigatore,quello che danno ti crea solo rogne,e sono soltanto soldi buttati.il mio lo venduto su ebay,e mi sono comprato un bel tom tom,(che va meglio degli AVMAP)si impallava sempre....PENSACCI :puke: :thumbleft:

Firefox®
Peugeottista novello

Messaggio da Firefox® »

Claus, non posso mica scegliere, sulla Eco GPL il Geosat viene fornito di serie (solo per gli ordini fino al 31 Marzo 2009).
Il tuo Geosat si impallava sempre perchè non hai fatto l'aggiornamento firmware suggerito dalla AVMAP.
Comunque sia Geosat o TomTom è sempre un aggeggio da portarsi dietro, che du p.!
Ma è mai posssibile che per avere un navigatore integrato nel cruscotto che così magari non te lo rubano (e non ti spaccano un vetro) bisogna spendere 1.500 Euro? :mad:
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

claus

Messaggio da claus »

ciao firefox,per l'aggiornamento deL mav AVMAP,avevo installato l'ultimo che avevano rilasciato,eppure aveva i soliti problemi..(errore rotte.rimaneva acceso,ecc.ecc.)Per quanto riquarda la spesa di 1.500euro,mi sembra eccessiva. :drunken: :scratch:

grisu.vg
Peugeottista curioso

Messaggio da grisu.vg »

scusate l,intrusione volevo farvi una domanda sulla pubblicita' della energie sport con phone tv c'era scritto aggiornamenti a vita delle mappe ora che l'accordo e' saltato lo avremo sempre ? voi sapete qualcosa ?
Peugeot 207 sw energie sport ecoline cosi' com'e'

sheeper
Peugeottista appassionato

Messaggio da sheeper »

Credo sia un servizio che Peugeot ha promesso e venduto a chi ha stipulato il contratto di acquisto entro il 31 maggio. Ora a prescindere dal rapporto incrinato o meno tra Peugeot e AvMap, i contratti tra le 2 case restano. Percui ok io nn ti compro + i navigatori ma su quelli che mi hai venduto finora vale quello che dice il contratto. 8)
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

pipebox

Messaggio da pipebox »

ad esempio a me la lettera per l'aggiornamento gratuito e illimitato delle mappe non è mica arrivata.....
avevano detto un mese, che però è già passato
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

grisu.vg
Peugeottista curioso

Messaggio da grisu.vg »

Speriamo che abbia ragione sheeper perche' avere sempre le mappe aggiornate sarebbe molto interessante, e per pipebox speriamo che sta' lettera sia solo in ritardo ma arrivi

grisu.vg
Peugeottista curioso

Messaggio da grisu.vg »

a proposito da qualche parte sul forum avevo letto che se al momento dell'acquisto uno non dava il consenso al trattamento dei dati la lettera non sarebbe arrivata, siete al corrente ed e' corretto cio che ho detto?

sheeper

Messaggio da sheeper »

grisu.vg ha scritto:Speriamo che abbia ragione sheeper perche' avere sempre le mappe aggiornate sarebbe molto interessante, e per pipebox speriamo che sta' lettera sia solo in ritardo ma arrivi
Anche perchè se io acquisto un'auto in base a quanto promessomi dalla casa madre, a prescindere dai rapporti tra casa madre e fornitore (in questo caso Avmap), questa deve garantirmi il servizio acquistato. ha detto che avremo diritto agli aggiornamenti gratuiti? Significa che Avmap daccordo con peugeot si è esposta garantendo un servizio (ovviamente pagato nel prezzo del pack energie sport, "nessuno regala niente a nessuno") e lo deve mantenere.
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

lupo.grasso
Peugeottista curioso

Messaggio da lupo.grasso »

Ciao raga sono nuovo del forum..
Ho una 207 ES con Geosat 6 Phone Tv incluso al momento dell'acquisto e sto qui a dirvi la mia in merito...
FORSE ERA MEGLIO CHE SE LO TENEVANO!!!Diciamo che non funzia un granchè a livello di navigazione poi son 4 mesi che attendo notizie riguardo l'impossibilità di attivare la funzione "Controllo Ipod"...l'icona rimane grigia sempre e comunque e nonostante abbia fatto ogni tipo dio aggiornamento(a casa e in concessionario) l'ipod una volta collegato negli appositi jack nella plancia devo controllarlo prendendolo in mano e via..mentre il computer di borbo poi mi va in Aux e non riesco più a switchare dall'ipod alla radio o al cd, e per farlo devo staccare i cavi...BOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH...
Avete avuto gli stessi problemi???Fatemi sapere grazie
Peugeot 207 Black Energie Sport 1.4 Vti 16V 95Cv

pipebox

Messaggio da pipebox »

e scusa cosa volevi ottenere tu? i comandi del volante che funzionino al posto di tenere in mano l'i-pod?
mi sa che questa funzione non è presente
o sbaglio?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

lupo.grasso
Peugeottista curioso

Messaggio da lupo.grasso »

Non ci siamo mcapiti credo...la funzione del controllo Ipod non sta nei comani al volante ma sul Nav stesso tramite un apposita interfaccia nel menù dello stesso che consente la riproduzione delle playlist, il controllo del volume etc semplicemente sfiornado lo schermo del nav e lasciando l'ipod dove si vuole...
Purtroppo conosco la procedura solo perche illustrata e spiegata nel libretto istruzioni e non perchè l'abbia provata, ari- purtroppo :(
Peugeot 207 Black Energie Sport 1.4 Vti 16V 95Cv

Torna a “207 - Generale”