effettivamente nn hai tutti i torti cn 1400 km bisognerebbe stare piu attenti ..........attenzione a nn esagerare nell'aprire il motore ancora in rodaggiosimoGTI ha scritto:ke bello rovinare una bella macchina......![]()
poi ognuno fa quel ke vuole, xò non mi pare il caso
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 207 GTi
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot 207 GTi
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Ragazzi, lo sapete vero che in autostrada il codice regolamenta la velocità massima a 130???
Non dico che non bisogna tirare la propria macchina per sfizio, credo che chiunque provi questa curiosità, ma le strade normali non sono preposte a questo uso. Per raggiungere certe velocità, c'è solo un posto: la pista. Fate i bravi, eh! 

forse si erano dimenticati di dire che erano in germania vero?? 

Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
230 di tachimetro li prende!!!!!!!!!Appena assodato!Però dopo i 210 già cala molto e sopra i 220 muore!
Comunque vedo che non sono l'unico che si diverte!
http://www.youtube.com/watch?v=20M3sVrr ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=20M3sVrr ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
IO anke ho la 207 GTi (anke se la mia é RC... xké svizzera
) A 220-230 il motore sembra ke stia per scoppiare... massimo 5-6 secondi a quella velocità... poi mollo...ho paura ke mi lascia a piedi!!!
Anke le vostre sono così??
Ps: la mia oramai ha 1 anno di vita e 18000 km!

207 Gti - 175 cv - Full optional
si siFacchia ha scritto:IO anke ho la 207 GTi (anke se la mia é RC... xké svizzera) A 220-230 il motore sembra ke stia per scoppiare... massimo 5-6 secondi a quella velocità... poi mollo...ho paura ke mi lascia a piedi!!!
Anke le vostre sono così??
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Vi rammento che il regolamento del forum, al punto g., vieta di "Pubblicare messaggi che incitano a violare le leggi del nostro stato. Questi verranno immediatamente censurati e cancellati.".
Non prendetemi per il solito "moralizzatore", a tutti scappa di fare una tiratina quando possibile, ma pubblicizzarlo nel forum senza premettere di avere adottato misure di sicurezza (si è in pista o comunque su strade private non destinate alla circolazione orinaria) non è tollerabile.
Pertanto, siete invitati a fare le giuste precisazioni, oppure a smettere di vantare comportamenti non consentiti.
Grazie a tutti.
Non prendetemi per il solito "moralizzatore", a tutti scappa di fare una tiratina quando possibile, ma pubblicizzarlo nel forum senza premettere di avere adottato misure di sicurezza (si è in pista o comunque su strade private non destinate alla circolazione orinaria) non è tollerabile.
Pertanto, siete invitati a fare le giuste precisazioni, oppure a smettere di vantare comportamenti non consentiti.
Grazie a tutti.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
-
- Peugeottista curioso
Scusa hai ragione!! Cmq io ero veramente in un altro stato!! In svizzera... Anke se nn cambia molto! In ogni caso nn mi pare che nei post precedenti qualcuno abbia a farlo... in ogni caso NON FATELO!!!
207 Gti - 175 cv - Full optional
Scusa hai ragione paulista però ci siamo lasciati prendere la mano!Comunque anche la mia a 230 di tachimetro sembra essere una pentola a pressione pronta ad esplodere ed a oggi a percorso meno di 2000 km!
Allora smetto!Se nuoce troppo alla salute del motore devo smettere!Io pensavo che il rodaggio effettivo non esistesse più e che una tiratina poteva starci durante questi km per sviluppare meglio il motore! 

- Nicols
- Peugeottista appassionato
Infatti è così, un'auto rispettata nei primi km fa 300ooo km, una presa con 5km e buttata in pista ne farà 280ooo, quindi fregatene e.... GAS!!!!
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
non ho capitoNicols ha scritto:Infatti è così, un'auto rispettata nei primi km fa 300ooo km, una presa con 5km e buttata in pista ne farà 280ooo, quindi fregatene e.... GAS!!!!
Alfa GT Collezione
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
scusate anche me ma forse nn avevo precisato di essere su una strada chiusa....... in autostrada nn si tira mai in quel modo sia perche si diventa una mina vagante e sia perche beccarsi un autovelox nn è bellissimo.......
cmq a 230 la mia è quasi a limitatore e grida cm una pazza quindi meglio nn arrivarci spesso a quella velocita..............
e ribadisco ke ci vuole la sestaaaaaaaa

cmq a 230 la mia è quasi a limitatore e grida cm una pazza quindi meglio nn arrivarci spesso a quella velocita..............
e ribadisco ke ci vuole la sestaaaaaaaa

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ma dove li fate i 230, sulla pista del chilometro lanciato di Cervinia? che sciolina usate?
state attenti piccioncini!

state attenti piccioncini!

207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina