PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

display tipi A o C

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: display tipi A o C

Messaggio da Luchetto207 »

Si infatti è quella la differenza...io l'ho trovato uno su ebay ma costa veramente troppo...secondo voi se lo compro nuovo è da configurare?!perchè in teoria quello è solo un display la bsi già dovrebbe essere apposto...boh!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Nibiru

Messaggio da Nibiru »

Dopo aver compreso che, con alcuni aptional veniva montato e incluso il display C, :shock: mi sono oggi precipitato affannosamente in concessionaria, ma non ho trovato il diretto interessato con la quale ho stipulato il contratto. Quindi sono costretto ad attendere altre 12 ore di "panico" :pale: fino a domani mattina alle 9:00. La mia 207 era stata ordinata a fine aprile, ma poi per un cambio di motorizazione era stato rifatto il contratto a circa metà maggio (pur mantenendo le condizioni di vendita di aprile), e con la prospettiva della pronta consesna per luglio (forse fine luglio). Ora mi chiedo se ad oggi 26 maggio 2009, abbia la possibilità di aggiungere il Pack Urban, e quindi i sensori di parcheggio, che implicano inevitabilmente il montaggio del display C (display piu luminoso e dettagliato con tecnologia a matrice attiva) per la rappresentazione grafica della distanza con gli oggetti in retromarcia.
Qualcuno mi saprebbe dire (anche se poi dipende dalla concessionaria), se è possibile a contratto firmato, aggiungere in seguito gli optional e quindi avere la possibilità di rettificare il contratto?
Con il Pack Urban (retrovisori retrattili elettronicamente, e sensori di parcheggio) e l'inevitabile montaggio del display C, credo che con 400 euro sia un buon affare...
Domani vi aggiornerò sulla disponibilità della concessionaria....

claus

Messaggio da claus »

Ciao NIBIRU...,credo che non puoi fare + nulla,avresti dovuto ordinarla con i sensori di parc,ecc.ecc.,quando hai stipulato il contratto....

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Anche io ho paura di questo...anche se non è detto...facci sapere come và!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Nibiru

Messaggio da Nibiru »

Nibiru ha scritto:Dopo aver compreso che, con alcuni aptional veniva montato e incluso il display C, :shock: mi sono oggi precipitato affannosamente in concessionaria, ma non ho trovato il diretto interessato con la quale ho stipulato il contratto. Quindi sono costretto ad attendere altre 12 ore di "panico" :pale: fino a domani mattina alle 9:00. La mia 207 era stata ordinata a fine aprile, ma poi per un cambio di motorizazione era stato rifatto il contratto a circa metà maggio (pur mantenendo le condizioni di vendita di aprile), e con la prospettiva della pronta consesna per luglio (forse fine luglio). Ora mi chiedo se ad oggi 26 maggio 2009, abbia la possibilità di aggiungere il Pack Urban, e quindi i sensori di parcheggio, che implicano inevitabilmente il montaggio del display C (display piu luminoso e dettagliato con tecnologia a matrice attiva) per la rappresentazione grafica della distanza con gli oggetti in retromarcia.
Qualcuno mi saprebbe dire (anche se poi dipende dalla concessionaria), se è possibile a contratto firmato, aggiungere in seguito gli optional e quindi avere la possibilità di rettificare il contratto?
Con il Pack Urban (retrovisori retrattili elettronicamente, e sensori di parcheggio) e l'inevitabile montaggio del display C, credo che con 400 euro sia un buon affare...
Domani vi aggiornerò sulla disponibilità della concessionaria....
Pultroppo non ho potuto fare piu nulla.... :cry: :cry: :cry:
E' statio terribile...si creavano momenti di vuoto fra me e il concessionario, nella quale non mi convincevo che non si poteva fare piu nulla.
Nemmeno di fronte ad un mio tentativo di "corruzione" #-o ( dicendogli che ero disposto anche dargli un "caffè"), convinto che fosse semplicemente un fastidio per loro rettificare il contratto e a comunicare alla sede centrale l'eventuale modifica, non sono riuscito a cambiare la situazione. :cry: :cry: :cry:.
Vorra dire che con i 400euro del Pack Urban, mi consolero con un autoradio a 2 din e dei sensori aftermarkt. :roll:
A questo punto mi chiedo, con i sensori aftermarket montati in fabbrica dalla stessa Peugeot (dal rivenditore della concessionaria autorizzata), implica comunque la sostituzione del display? In che modo viene rappresentata graficamente l'avvicinamento degli ostacoli essendo non predisposto il display A a questo scopo?

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Infatti era quello che prevedevo...lasciali stare e vatti a godere il doppio din!!!
Eccola qui!

domusicman
Peugeottista veterano

Messaggio da domusicman »

però scusate l'intrusione, ma da quello che vedo non c'è la possibilità di chiudere il miscelatore lato passeggero....
questa è una grossa pecca per chi non vuole freddo sulla dx e chi lo vuole lato guida ..
non avendo l'automatico ma il manuale.

Sulla gp che avevo, nonostante il manuale si poteva faere.... :mad:

o mi sbaglio? :shock:
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

domusicman ha scritto:però scusate l'intrusione, ma da quello che vedo non c'è la possibilità di chiudere il miscelatore lato passeggero....
questa è una grossa pecca per chi non vuole freddo sulla dx e chi lo vuole lato guida ..
non avendo l'automatico ma il manuale.

Sulla gp che avevo, nonostante il manuale si poteva faere.... :mad:

o mi sbaglio? :shock:
misa che ti sbagli
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Si...le bocchette centrali hanno sempre avuto un solo comando apertura-chiusura...
Eccola qui!

domusicman
Peugeottista veterano

Messaggio da domusicman »

era così difficile creare uno switch? O quanto meno dare la possibilità di chiudere totalmente l'uscita di un lato! mmmhh
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Nibiru ha scritto: A questo punto mi chiedo, con i sensori aftermarket montati in fabbrica dalla stessa Peugeot (dal rivenditore della concessionaria autorizzata), implica comunque la sostituzione del display? In che modo viene rappresentata graficamente l'avvicinamento degli ostacoli essendo non predisposto il display A a questo scopo?
Guarda, io ho il pack urban col display C e ti posso assicurare che la rappresentazione grafica non serve a niente, per il semplice motivo che quando fai retromarcia hai la testa girata e guardi dove vai. La cosa fondamentale, che avrà anche l'aftermarket, è il beep a frequenza variabile man mano che ti avvicini all'ostacolo e che diventa fisso a 30 cm. Poi lo vedi anche tu a occhio dov'è l'ostacolo che sta facendo suonare il beep, a meno che si tratti di un panettone di cemento troppo basso per essere visto dal lunotto, quello è l'unico caso in cui il display può aiutare perchè senti suonare, non vedi niente e guardi che cavolo succede.
L'unica cosa utile del display C è poter scorrere la lista degli mp3.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

L'unica cosa utile del display C è poter scorrere la lista degli mp3.

Il che non è poco.....!!!
Eccola qui!

Nibiru

Messaggio da Nibiru »

sanshiro ha scritto:
Nibiru ha scritto: L'unica cosa utile del display C è poter scorrere la lista degli mp3.
Questo rimarrà utile fino a quando non si decide di montare una nuova autoradio, al posto di quello di serie montato in fabbrica, e che presuppongo faccia perdere inevitabilmente questa caratteristica del display, ma che viene egregiamente assolta dal display della stessa autoradio nuova, magari con uno schermo lcd di 7 pollici.
Corregetemi se sbaglio, perchè non ne sono sicuro. :scratch: :?

Comunque grazie sanshiro per la tua precedente risposta! :thumbright:

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

No no assolutamente non sbagli...anzi se ti vuoi fare un'idea di una sorgente con schermo a 7 pollici vai a dare un'occhiata alla mia nella sezione "Le nostre leonesse". ;-)
Eccola qui!

claus

Messaggio da claus »

prima o poi,troveremo il display c da qualche parte,e solo questione di tempo.... :ok:

Torna a “207 - Generale”