PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Provata GTi

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: Provata GTi

Messaggio da blueboy »

la storia della clio 1.2 16 vongole è fantastica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti per la fantasia ;-) ;-) ;-)
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

gran macchina, ce l ho ormai da un anno e mi diverto sempre di più.
è maledettamente veloce e scattante e risponde in maniera davvero precisa. un'auto da corsa quasi, oddio ad essere precisi precisi bisognerebbe mettere mano in qualcosina ma direi che si può essere di gran lunga soddisfatti.

Ad ogni modo se il tuo amico si iscrive fagli notare questo mio post (un censimento di tutti coloro hanno la GTi o la Le Mans)

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... censimento" onclick="window.open(this.href);return false;

a presto
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

blueboy ha scritto:la storia della clio 1.2 16 vongole è fantastica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti per la fantasia ;-) ;-) ;-)
Ti ringrazio,una cosa incredibile mi consumava in una maniera impressionante pensa mettevo 60 euro di benzina alla settimana mentre a questa 20/30 la settimana,praticamente la leona lasto pagando con i soldi che risparmio di carburante!!! \:D/ \:D/ \:D/
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

Torna a “207 - Generale”