Il costruttore e Peugeot Automobili spa si riservano di apportare in ogni momento modifiche ai prodotti da essi fabbricati ed importati. Il venditore non è tenuto ad apportare ai prodotti già venduti anche se non consegnati all'acquirentte le eventuali modifiche apportate successivamente alla data di vendita, su prodotti analoghi.
Quindi in teoria, hai pienamente ragione .
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Io ho ordianto a fine marzo una 207 1.6 hdi 90cv fap rosso aden...la prima notizia di consegna è stata fine maggio, poi primi di luglio...ora fine luglio o settembre....sono inca nero....
sapete se mi dovesse arrivare a fine luglio o a settembre se mi arriva il restyling...la peugeot italia dice che sarà in commercio da anno prossimo ma ho visto molto commenti che qualche concessionario dice che dovrebbe arrivare già il restyling...
ho lo stesso problema.... contratto a marzo e ora mi dicono fine luglio o settembre....
sul restyling nessuno dice nulla...ho contatto altri concessionari e al numero verde la peugeot italia...dicono in commercio a gennaio....
che auto mi devo aspettare? avete circolari in merito..? sto perdendo le speranze....
uff....
luigi.lucca ha scritto:Oggi(19 giugno) chiamo in concessionaria per avere notizie sulla mia peugeot 207 ordinata a fine maggio,indovinate cosa mi dice il concessionario? che arriva a settembre ma con il restyling e non con il modello vecchio,mi ha anche detto che il modello nuovo è uguale a quello vecchio ma cambia soltanto il muso davanti che diventa con la griglia mi sono inc...ato di brutto e gli ho minacciato che a fine luglio mi riprendo i miei soldi(il doppio)...lunedi vado e chiedo che voglio il modello vecchio e che me lo cerchino in tutta Italia [-X
MAI PIù UNA PEUGEOT!!!
Be anche io sto aspettando la 207 di mia moglie, ma entro luglio dovremmo averla (è la gpl quindi i tempi sono incerti) ma se avessi la restyle, io sarei contento mi piace di più (lei non so.... dalle foto non si deciderebbe la conosco).
Ultima modifica di gnomopol il 08/07/2009, 15:33, modificato 1 volta in totale.
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)
per favore non parlatemi di ritardi... io la mia 207 gpl l'ho ordinata il 14 di aprile...nel frattempo una simpatica donnina ha deciso di fare il restiling della mio vecchio indomito pandino... adesso sono a piedi, la panda è inaggiustabile e a lavoro ci vado con i mezzi, oggi 37 gradi!!,... stamattina ho chiamato il concessionario per sapere qualche cosa e mi ha risposto che la consegna è compresa tra i 15 e il 30 agosto ....dopo avergli fatto notare che ad agosto sono tutti in ferie non ha saputo dirmi altro che pazientare.... é un vero peccato perchè la 207 la trovo davvero bella ma la gestione del cliente è oltremodo pessima... e dire che mi lamentavo di fiat...
io ho ordianto la mia 207 eco il 28-02 dicendomi che al massimo sarebbe arrivata per la prima sett di maggio, beh é arrivata il 29 giugno... mi é stata conseganata con 2 mesi di ritardo.... non dico niente... in più non volevano neanche farmi uno sconto... fosse adesso prendere la fiesta gpl.
Lato Ford hanno gli stessi problemi di tempi di consegna. Girai parecchi concessionari Ford (a giugno) e tutti mi risposero Settembre/Ottobre per la GPL.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Purtroppo le versioni gpl hanno tempi di consegna quasi biblici visto il grande successo dovuto agli incentivi. Molto probabilmente nessun costruttore si aspettava un successo del genere e il risultato è questo. Abbiate ancora un pò di pazienza, quando arriverà la macchina sarete talmente contenti che non ve ne ricorderete più dell'attesa.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Comunque non è neanche vero che ci sono lunghi di attesa solo per le gpl. Io ho ordinato una 207 XS 1.4 95cv e ancora oggi (dal 27/03) non si sa nulla. Può arrivare domani come fra 1 mese e come fra 3-4. Purtroppo ci sono stati dei problemi
In possesso di Peugeot 207 XS 1.4 VTI 95cv bianca 5p.
Oggi siamo andati dal conce perchè è arrivato qulcosa, e per non aspettare ancora non si sa quanto, prendiamo un altro colore che gli è appena arrivato (appena trovano delle 207 gpl disponibili le bloccano e se le fan mandare subito... visti i tempi e le attese). Invece di blu montebello blu neysha (che è anche più bello alla fine).
Mi spiegava che i tempi stanno peggiorando, dopo il disastro del vagone esploso di gpl la settimana scorsa, stanno fermando e controllando i vagoni trasporto, sopratutto quelli di mezzi. Mi diceva che attualmente i vagoni usati erano vecchiotti, e la casa madre ha richiesto altri vagoni carico più nuovi per velocizzare la cosa, ma devono arrivare, e nel frattempo han fermato scaricato e ricaricato tutte le macchine trasportate (ma pare sia un problema di tutti non solo di peugeot). Oltre a ritardi sui componenti degli impianti gpl (di recente la ditta che li installa ha avuto un ritardo per mancanza serbatoi pare). Diciamo che gli eco incentivi hanno messo in crisi il settore auto, ma a quanto pare non in negativo! Poi non so le altre marche come stiano andando ma pare che la casa del leone sia piena di ordini.
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
ciao io invece devo darti ragione perche il mio venditore mi e stato dietro il piu possibile ma la casa madre mi ha fatto attendere la macchina 207 la bellezza di 5 mesi e non solo quando e arrivata mi hanno contattato di portare l assegno per l immatricolazione ed ho aspettato ancora 15 giorni dopo aver pagato perche non avevano tempo a quel punto mi sono presentato minacciandoli di denunciarli ai carabinieri per truffa visto che non mi avevano nemmeno fatto vedere l auto e successivamente convocarli in tribunale allora mi hanno consegnato l auto il giorno segfuente cioe il 10 7 2009 ma senza navigatore perche ironia della sorte non era ancora arrivato hahaha faccio 60 chilometri e mi accorgo che la macchina presenta un difetto tecnico mi si spegne ,cosa dovrei fare secondo voi l unica e dire che ditta di m.... e che la peugeot non e seria
Sabato abbiamo portato l'acconto, e l'abbiam vista in officina. Giovedì ce la consegnano, giusto il tempo di fare la rottamazione della vecchia auto, l'immatricolazione della nuova e montare i sensori di parcheggio.
Almeno la macchina è li e ci han dato la data di ritiro!
Il consiglio per chi dovesse ancora "decidere" e prenderla, chiedete sempre se e quali modelli sono "disponibili" in consegna, magari ce n'è uno che può andare bene. Anche se di 207 gpl è molto difficile.
Magari accorciate un po i tempi.
Fossi in te acceterei il modello restyling.
Tieni presente che chi acquisterà il modello restiling adesso dovrà pagare circa 400 euro in più (è vero che diminuiranno il prezzo di listino ma diminuiranno molto di più lo sconto applicabile).
Tu che hai fatto il contratto prima hai diritto ad avere il restyling allo stesso prezzo del modello precedente.
E poi non è così male il nuovo musetto, poi i fari dietro a led sono un avera chiccheria
Comunque ragazzi un modo per sapere se il modello che vi arriverà è il restyling cè!!
Dovete chiedere al concessionare di controllare le ultime due cifre del modello che hanno in ordine alla peugeot.
Se le ultime due cifre sono 70 è il modello restyling altrimenti no.