Non è un problema,puoi sempre farla verniciare da un carrozziere,non credo il costo sia proibitivo.martino86 ha scritto:purtroppo tutta bianca dietro non è di serie bisogna prendere il pack urban control (sensori di parcheggio), e io non lo sapevo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
arrivata oggi restyling
Re: arrivata oggi restyling
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
Bellissima!! Complimenti!!..Tutta bianca,è da sbavo!!!

EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana
- hornet-ita
- Peugeottista curioso
domani la ritiro
ho messo lo spoiler e i battitacco
pio posterò altre foto appena posso
ho messo lo spoiler e i battitacco
pio posterò altre foto appena posso
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
bellissima anche se ancora non mi sono bene abituato al paraurti nuovo, de gustibus!
bel colore, rende benissimo bianca. ora vogliono solo cambiate le lampadine delle frecce perchè così arancioni con quel bianco candido stonano, ci vogliono quelle cromate a luce arancio. è un attimo smontarle! auguri ancora
vuole prima carteggiato e mi ha detto che la plastica flessibile del paraurti carteggiandola si rovina e c'è voluta una carta speciale.
poi ha usato il primer, perchè altrimenti non attacca la vernice. mi ha detto ci sono volute tre mani per fare un lavoro pulito ed è stato complicato anche il verniciare il tappino che copre il gancio traino. poi la vernice è ovvio da preparare, la mia è metallizzata ma si spende poco meno con altri colori pastello.
bel colore, rende benissimo bianca. ora vogliono solo cambiate le lampadine delle frecce perchè così arancioni con quel bianco candido stonano, ci vogliono quelle cromate a luce arancio. è un attimo smontarle! auguri ancora

per verniciare il mio ho speso 250€ perchè mi ha consigliato di verniciarlo tutto altrimenti si vedeva la differenza.goodguy ha scritto:Non è un problema,puoi sempre farla verniciare da un carrozziere,non credo il costo sia proibitivo.martino86 ha scritto:purtroppo tutta bianca dietro non è di serie bisogna prendere il pack urban control (sensori di parcheggio), e io non lo sapevo
vuole prima carteggiato e mi ha detto che la plastica flessibile del paraurti carteggiandola si rovina e c'è voluta una carta speciale.
poi ha usato il primer, perchè altrimenti non attacca la vernice. mi ha detto ci sono volute tre mani per fare un lavoro pulito ed è stato complicato anche il verniciare il tappino che copre il gancio traino. poi la vernice è ovvio da preparare, la mia è metallizzata ma si spende poco meno con altri colori pastello.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Bella complimenti!
Mi piace molto il restyling 

Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
io l'ho saldata il 1° settembre era in pronta consegna, la mia futura 207 è già in garage in attesa della... TARGA
ma è possibile che ci vogliono 20 gg. per una targa ???

Be 20 giorni sono tantini effettivamente, al massimo una settimana, 10 giorni a dir tanto...
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling
lo dico pure io infatti ho telefonato incaxxato alla concessionaria (dove avevo già acquistato una 206) e mi hanno detto che erano in ritardo, oggi mi ha detto l'addetta alle immatricolazioni che mercoledì dovrei ricevere questa famosa targa.. speriamo.. forse sarà dipeso dal periodo non so cosa pensare... certo che questa storia è veramente fastidiosa, se uno compra una vettura in pronta cosegna vuol dire che gli serve subito infatti a me serve subito !Gazalien ha scritto:Be 20 giorni sono tantini effettivamente, al massimo una settimana, 10 giorni a dir tanto...
Datemi qualche parola di conforto nell'attesa...
...anch'io sono in attesa delle targhe da 20 giorni... Non bastavano i 5 mesi di attesa per la macchina...
A quali lettere sono arrivate le prime due lettere della targa?
utente che aspetta da 5 mesi l'acquisto della peugeot 207 sw xline ecogpl
Alla DY..ma dipende molto dalla regione e dal comune dove ti trovi
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling
- hornet-ita
- Peugeottista curioso
a me in 2 giorni l'anno targata
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
- Littlehorse
- Peugeottista novello
te l'hanno immatricolata???
a me è arrivata + di 1 settimana fa e niante ancora...
nn so se è per la motorizzazione o perchè attendono in peugeot, per le presentazioni ufficiali prima di immatricolare le nuove (da ieri ho iniziato a sentire le pubblicità)...
boh....
a me è arrivata + di 1 settimana fa e niante ancora...

nn so se è per la motorizzazione o perchè attendono in peugeot, per le presentazioni ufficiali prima di immatricolare le nuove (da ieri ho iniziato a sentire le pubblicità)...
boh....
308 1.6 Hdi 110CV 6M Felinè 5P - Nero Perla+Urban Pack - dal 01/2009 (+antennino corto + battitacco ant-post acciaio lavorato a laser)
Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -
Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -

Ormai sono 19 gg lavorativi che attendo la targa... forse oggi è la volta buona?Littlehorse ha scritto:te l'hanno immatricolata???
a me è arrivata + di 1 settimana fa e niante ancora...![]()
![]()
boh....