PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non c'è due senza TRE - Aggiornato: ARRIVATA!!! + prime Foto

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

Re: Non c'è due senza TRE

Messaggio da nik0nik0nik0 »

vi ricordate questo topic? no non se lo ricorda nessuno :D

comunque E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA \:D/

sono andato a vederla stamattina...............e ho saldato. Entro mercole, massimo giove avrò la targa, e ovviamente appena la ritiro vado di foto!

la macchina è bellissima...a parte che era tutta sporca ma pazienza, aspetto di vederla tutta lucida quando la ritiro :)

solo una info volevo chiedervi, la mia è una Energie Sport Eco Gpl....c'era la scritta ECO dietro (che non mi piace e faccio togliere) ma non c'era la scritta Energie Sport, mi hanno detto che dipende come arrivano ma se voglio me la mettono loro.

voi cosa dite? io avendo acquistato una ES volevo la scrittina....sbaglio? almeno si differenzia da tutte le altre.... 8-[

voglio una vostra opinione!!! Grazie ancora a prestissimo :drunken:
207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Non c'è due senza TRE - Aggiornato: ARRIVATA!!!

Messaggio da bobkent »

Finalmente, dopo tanta attesa!!! :applause: :thumbright:
Per le scritte va a gusti. Personalmente non le metterei, ma se ti vuoi distinguere falle mettere. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

vedendo la tua 307 mi aspettavo il contrario :D

grazie comunque ;-)

FeDe207
Peugeottista novello

Messaggio da FeDe207 »

anche a me è arrivata da poco una 1.4 eco gpl, la scritta eco non c'è e neanche mi piace, quelle energy sport sto aspettando che tornino dal concessionario secondo me sono molte belle le farò mettere :D
peugeot207 energy sport silver restyling..iT's ReAl!
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

nik0nik0nik0 ha scritto:vedendo la tua 307 mi aspettavo il contrario :D

grazie comunque ;-)
Hai ragione, ma le scritte le ho già tolte..... ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

FeDe207 ha scritto:anche a me è arrivata da poco una 1.4 eco gpl, la scritta eco non c'è e neanche mi piace, quelle energy sport sto aspettando che tornino dal concessionario secondo me sono molte belle le farò mettere :D
ecco quello che pensavo io.......ho sentito e le hanno finite anche da me, ha detto che vedono di rimediarle, al massimo faccio come te che gli dico che me la mettono quando arriva! :)

come faccio ad aspettare fino a giovedì? ho aspettato 4 mesi, ma adesso 4 giorni mi sembrano un'eternità :drunken:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

nik0nik0nik0 ha scritto:
FeDe207 ha scritto:anche a me è arrivata da poco una 1.4 eco gpl, la scritta eco non c'è e neanche mi piace, quelle energy sport sto aspettando che tornino dal concessionario secondo me sono molte belle le farò mettere :D
ecco quello che pensavo io.......ho sentito e le hanno finite anche da me, ha detto che vedono di rimediarle, al massimo faccio come te che gli dico che me la mettono quando arriva! :)

come faccio ad aspettare fino a giovedì? ho aspettato 4 mesi, ma adesso 4 giorni mi sembrano un'eternità :drunken:
Gli ultimi giorni, soprattutto quando sai che la macchina è in concessionaria, sono sempre i più lunghi.... :mrgreen:
Dài, che ci siamo!!!! :applause: ;-)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Bene complimenti e aspettiamo qualche foto :applause: :applause: ;-) :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

Ecco le prime due foto fatte con il palmare...ovviamente poi quando la ritirerò farò il report completo nella sezione apposita!

Immagine

Immagine

:roll:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Non c'è due senza TRE - Aggiornato: ARRIVATA!!! + prime Foto

Messaggio da bobkent »

Bella, molto elegante!!! 8) 8) 8) :thumbright:

nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

targa arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:drunken: [-o< :D =P~

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

nik0nik0nik0 ha scritto:targa arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ci siamo!!!!! \:D/ :thumbright: :applause:

MARCELLOASR
Peugeottista novello

Messaggio da MARCELLOASR »

nik0nik0nik0 ha scritto:targa arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La targa è EA?
206 1.4 hdi
308 1.6 hdi 110 cv Feline bianco banchisa

IKPEBA

Messaggio da IKPEBA »

Auguriiiii...benvenuto nel mondo peugeot,n'altra volta!E poi si sa'...alle donne piacciono le peugeot;GRAZIE 207 che l'altro ieri m'hai fatto porta'na'cozza a mercato san severino....la prossima sara'una aston martin...me sa'..cn rata a fine 2340..

nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

eccomi qua!!! scusate il ritardo ma sono stato molto in giro :D :D :D

allora la targa, non mi chiedete il perchè, non ne ho idea....è DY-..... so solo che ho aspettato 5 giorni per averla perchè qua sono un pò incasinato essendo i primi di Gennaio!

per il resto....ho solo una parola: FANTASTICA!

il colore è bellissimo...prima volta che ho il Nero, di notte è uno spettacolo (e anche di giorno...) l'unica pecca è che dovrò lavarla praticamente sempre :lol:
è spaziosissima....certo direte voi arrivo da una CC ed è tutta un'altra cosa....ma anche confronto altre macchine alla pari, secondo me è organizzata veramente bene, la cosa che poi mi ha colpito di più è che mi da una gran sicurezza (anche in autostrada) cosa che non avevo con la 206....

a prestissimo, sperando che riesca il sole, arriverà il reportage con le prime foto!!!

p.s. una domanda veloce: le casse dietro sembrano esserci gli spazi, ma ovviamente non vanno come già sapevo le hanno tolte, potrei montarle? se si quanto pensate che chiedono?

Torna a “207 - Generale”