PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prime impressioni 207 XS 1.6

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Gazalien
Peugeottista appassionato

Re: prime impressioni 207 XS 1.6

Messaggio da Gazalien »

Complimenti..non vedo l'ora di vedere qualche foto.
Per quanto riguarda i consumi mi sembrano buoni..soprattutto se li paragono alla mia 207 1.6 90 Cv Fap, che ho da circa 2 mesi, con 2661 Km e sulla quale il computer di bordo mi riporta dai 6,6 ai 7 lt\ 100 Km.
Lo ammetto la uso spesso in autostrada leggermente sopra i limiti, molto in città intorno ai 50\70 Kmh e quasi tutti i giorni mi faccio circa 10Km a 130.

paolovi, a te capita per caso di sentire un fischio dal lato guida dai 70Kh in su? a me fa impazzire se non ho la radio accesa e da quando l'ho presa è così, ma ancora non sono riuscito a passare dal concessionario.
Grazie in anticipo :D
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

paolovi
Peugeottista novello

Messaggio da paolovi »

".....fischio dal lato guida dai 70Kh in su"?
sinceramente non sento alcun fischio "patologico"
piuttosto.....spesso quando accendo l'auto dal motore proviene uno stranissimo ticchettio...proprio un TIC TIC TIC TIC......... ma molto forte, che compare e poi scompare, ricompare e poi scompare di nuovo....tutto questo quando accendo l'auto e la lascio ferma (perchè, a dire il vero, quando sono in movimento altri rumori potrebbero coprire questo ticchettio....e io potrei non rendermi conto che ancora potrebber esser lì che persiste)
strano questo ticchettio....che proviene proprio dalla calotta che copre la testataLo segnalerò di certo al concessionario quando gli farò visita.....certo è che se è previsto ci vada a 15 mila km.....rischierei di ritrovarmi chissà che guaio....c'andrò prima del tagliando per starmene più sicuro
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

Gazalien
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gazalien »

Guarda io Tic non ne ho, in compenso ho un sibilio (un fischio molto acuto per capirci) quando spengo l'auto dopo aver camminato un po'...
Insomma credo proprio di dover trovare il tempo per andare dal concessionario, visto che su 2 mesi, l'avrò usata un mese e mezzo e non voglio far passare troppo tempo.

Grazie per avermi risposto :D ;-)
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

ciao a tutti io ho 6400 km e ad oggi solo un problema, quando la accendo la mattina il minimo è irregolare per circa 1 minuto poi si stabilizza tutto.
per il resto spinge na bellezza e i consumi sono nella norma.
poi ragazzi parliamoci chiaro se chi come me aquista una versione sprintosa, ai consumi ci pensa si ma non più di tanto!!!!!!!!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quindi ti fa ancora la schizzofrenica al mattino? :scratch: be, l'impo e che non si spegne ;-)
beati voi che l'avete presa dopo di me, cosi avete avuto meno rogne in fatto di spegnimenti ;-)
sui consumi be, se si va ritmo codice ci si fa anche i 14-15 :-w) , il piu delle volte lo si vede con il binocolo pero...
se ha qualcuno puo interessare ho trovato un modulo che monta sulla nostra :-$ QUI :-$
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

eliamax77
Peugeottista novello

Messaggio da eliamax77 »

Io sta aspettando la mia quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaa
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla

eliamax77
Peugeottista novello

Messaggio da eliamax77 »

Quando arriva la maiaaa?????????
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

eliamax77 ha scritto:Quando arriva la maiaaa?????????
Ma aspetti una leonessa o una maiala? :lol:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Torna a “207 - Generale”