PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bellissima notizia..
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Re: Bellissima notizia..
Complimenti per l'arrivo!Aspettiamo tante foto appena l'avrai!!! 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Accidenti,ma solo a me stanno facendo penare per le targhe?MATT207 ha scritto:Ragazzi... ci siamo!!! oggi vado a ritirare la 207!!!! ( 1.4 hdi energie sport restyling colo nero )
C'e' un pero'!!!
L energie sport non ha le casse dietro???
Roba da pazzi!!! l ho scoperto proprio oggi!!!
Che delusione....Pero' sono contentissimo di ritirarla!!!
Non vedo l ora!!!

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Ciao ragazzi... eccomi qua...
Mercoledi 11 novembre sono andato a ritirare la 207 energy sport 1.4 hdi restyling... ( bellissima )...
Che posso dire... Per quanto riguarda la guida è molto piacevole, comoda, silenziosa, ed il cambio è perfetto...Devo dire che è anche abbastanza silenziosa per essere un diesel...
Per quanto riguarda l interno, rifinita molto bene, la radio si presenta con delle buone casse ( peccato ho solo quelle anteriori ) pero' il suono è pulito e si sente molto bene...
Ad oggi ho gia' percorso quasi 500 km, in meno di 1 settimana..
Sono soddisfatto di questa macchina, il colore della 207 è nera...
207 energy sport... bellissima... la consiglio...
Sono contento raga!!!
Mercoledi 11 novembre sono andato a ritirare la 207 energy sport 1.4 hdi restyling... ( bellissima )...
Che posso dire... Per quanto riguarda la guida è molto piacevole, comoda, silenziosa, ed il cambio è perfetto...Devo dire che è anche abbastanza silenziosa per essere un diesel...
Per quanto riguarda l interno, rifinita molto bene, la radio si presenta con delle buone casse ( peccato ho solo quelle anteriori ) pero' il suono è pulito e si sente molto bene...
Ad oggi ho gia' percorso quasi 500 km, in meno di 1 settimana..
Sono soddisfatto di questa macchina, il colore della 207 è nera...
207 energy sport... bellissima... la consiglio...
Sono contento raga!!!
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....
-
- Peugeottista veterano
L'omologazione by TUV costa solo 7000 €....Se tu pensi che costi meno....fai pure..Io lo so xkè la mia Supra è omologata TUV e so benissimo l'iter burocratico ed economico soprattutto.matteo89 ha scritto:baby lo so che questo è fattibile, ma se uno vuole omologare i 16 o i 17 spende i soldi per gomme e cerchi e altrettanti per l'omologazione...babyblackmamba ha scritto:Beh dipende.matteo89 ha scritto:gomme:185/65 cerchio da 15...
e scordati altre misure, pg per i 1.4 lascia solo queste...
Io ho omologato i 18" sulla mia e appena ho 1300 € x i cerchi che voglio li monto
faccio prima a farmi un super-bolide e passare in germania...
so i costi circa, so tante cose, so pure che per un cavolo di foglio che pg per testardaggine non vuole rilasciare non spendo centinaia di €, non pretendo i 18, mi accontento dei 16 montati sul 1.6...e invece bisogna fare i testoni...babyblackmamba ha scritto:L'omologazione by TUV costa solo 7000 €....Se tu pensi che costi meno....fai pure..Io lo so xkè la mia Supra è omologata TUV e so benissimo l'iter burocratico ed economico soprattutto.matteo89 ha scritto:baby lo so che questo è fattibile, ma se uno vuole omologare i 16 o i 17 spende i soldi per gomme e cerchi e altrettanti per l'omologazione...babyblackmamba ha scritto:Beh dipende.matteo89 ha scritto:gomme:185/65 cerchio da 15...
Io ho omologato i 18" sulla mia e appena ho 1300 € x i cerchi che voglio li monto
e i politici italiani lo sono ancora di più...ammazzano un mercato con possibili incassi da paura...
se la mia prossima auto non sarà una pg questo sarà uno dei motivi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista veterano
La prossima auto prendi una japponesematteo89 ha scritto:so i costi circa, so tante cose, so pure che per un cavolo di foglio che pg per testardaggine non vuole rilasciare non spendo centinaia di €, non pretendo i 18, mi accontento dei 16 montati sul 1.6...e invece bisogna fare i testoni...babyblackmamba ha scritto:L'omologazione by TUV costa solo 7000 €....Se tu pensi che costi meno....fai pure..Io lo so xkè la mia Supra è omologata TUV e so benissimo l'iter burocratico ed economico soprattutto.matteo89 ha scritto:baby lo so che questo è fattibile, ma se uno vuole omologare i 16 o i 17 spende i soldi per gomme e cerchi e altrettanti per l'omologazione...babyblackmamba ha scritto:Beh dipende.matteo89 ha scritto:gomme:185/65 cerchio da 15...
e i politici italiani lo sono ancora di più...ammazzano un mercato con possibili incassi da paura...
se la mia prossima auto non sarà una pg questo sarà uno dei motivi...

ehehehehehe
domani ritirerò la stessa macchinaaaaaaa! 

Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..