PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E' Nata un nuovo leoncino...roooar
Re: E' Nata un nuovo leoncino...roooar
I cerchi in lega a 5 razze sono quelli che compaiono anche sul configuratore Peuget con il motore 1.4 da 90 CV. Però sono gli stessi con il 1.6.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
I cerchi canberra 16' a 5 razze sono simili ai cerchi tipo monaco da 15'sempre a 5 razze ma risultano più snelli verso il centro della razza e sul bordo esterno la razza è a filo cerchio anzichè incassata.
Si vedono sul catalogo.
Si vedono sul catalogo.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
- sergei77
- Peugeottista appassionato
secondo me è + bella la 207 con il fendinebbia laterali hanno cambiato il paraurti anteriore
e dicono nuova in publicità? 

stupendo forum
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
sapete coma mi piace di più del restyling? la luce di retromarcia, non per la forma "diversa" del faro
ma proprio perchè fa un chiaro esagerato, sembra di avere delle luci di posizione posteriori
mi sono molto utili più dei sensori di parcheggio!
(avete visto la prima foto? ho toccato il marciapiede...per fortuna è passato sotto..il sensore "diceva": Vai tranqui, sei distante..." [-X )
ma proprio perchè fa un chiaro esagerato, sembra di avere delle luci di posizione posteriori

mi sono molto utili più dei sensori di parcheggio!
(avete visto la prima foto? ho toccato il marciapiede...per fortuna è passato sotto..il sensore "diceva": Vai tranqui, sei distante..." [-X )
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
E' vero,una luce bella bianca sulla retro aiuta tantissimo,comunque anche quella del pre non è male.
Ah dimenticavo,restituisci 5cv alla tua leoncina perchè ne ha 95
Ah dimenticavo,restituisci 5cv alla tua leoncina perchè ne ha 95

207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
Ora l'ho lasciata a fare l'impianto stereo (mi mancherà
)
in sostanza:
casse 3 vie all'anteriore (tweeter sul montante, medi e woofer in portiera con crossover passivo e rivestimento in similpelle "il più simile possibile a quello degli interni")
coassiali posteriori in portiera (l'importante è che senta bene io
)
woofer da 32 in cassa chiusa in vetroresina nella parte destra del baule e amplificatore nella parte opposta
interfaccia per i comandi al volante (ovviamente!)
collegamento ingresso aux di serie con ingresso aux della mia radio (così posso usarlo senza tante difficoltà)
difficile che sia pronta per la settimana prossima (le tasche le creano su misura)
vi farò vedere appena arriva

in sostanza:
casse 3 vie all'anteriore (tweeter sul montante, medi e woofer in portiera con crossover passivo e rivestimento in similpelle "il più simile possibile a quello degli interni")
coassiali posteriori in portiera (l'importante è che senta bene io

woofer da 32 in cassa chiusa in vetroresina nella parte destra del baule e amplificatore nella parte opposta
interfaccia per i comandi al volante (ovviamente!)
collegamento ingresso aux di serie con ingresso aux della mia radio (così posso usarlo senza tante difficoltà)
difficile che sia pronta per la settimana prossima (le tasche le creano su misura)
vi farò vedere appena arriva

Ultima modifica di studio_ciodo il 30/11/2009, 1:17, modificato 1 volta in totale.
manca poco oramai...
manca poco oramai...
scusate anche io sto aspettando al mia leoncina, ma le modanature laterali nella versione xs sono in tinta con la carrozzeria o no?
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
In tinta carrozzeria con profilo cromato 

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.

ilmotore e silenzioso---me la godo stasera con la ragazza la inauguriamo......

- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
Ecco finita (o quasi) la mia leona... gli colorerò la parte superiore del faro anteriore (a mo di palpebra per darle lo sguardo più cattivo!)
ma il grosso è fatto!
che dite????
ma il grosso è fatto!
che dite????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
manca poco oramai...
manca poco oramai...
che lusso l'impiantino!!!
belle le tasche ed il sub dietro in vetroresina!!!
hai speso un'esagerazione o una cosa accettabile?

belle le tasche ed il sub dietro in vetroresina!!!

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
...lo so, l'impianto di serie mi stava molto stretto (non so che farmene delle casse di "cartone", qualcuno le vuole?Retz ha scritto:che lusso l'impiantino!!!![]()
![]()
belle le tasche ed il sub dietro in vetroresina!!!![]()
![]()

calcola che l'ampli e l'autoradio erano miei (ma appena avrò voglia di spenderci ancora dietro li cambierò...per ora va bene così)
ho speso 2030 di tutto compresa l'interfaccia per i comandi al volante, altri 120 per l'interfaccia dei sensori di parcheggio (troverai tutta la storia qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=31024" onclick="window.open(this.href);return false;)
e in ultima 200 euro per verniciare paraurti anteriore, alloggiamento fendi e pinze...
e dulcis in fundo...tra qualche settimana mi faccio verniciare i fari per altri 70 euro
Me la voglio far piacere in TUTTO!

manca poco oramai...
manca poco oramai...
un consiglio???
togli i tappini colorati sulle ruote quando si scaldano si saldano alla valvola e sono dolori
togli i tappini colorati sulle ruote quando si scaldano si saldano alla valvola e sono dolori
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- bassplayer
- Moderatore
Proprio carina!!! Complimenti