PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Arrivata 207 xs 110 ma esperienza negativa concessionaria RE
-
- Peugeottista novello
Re: Arrivata 207 xs 110 ma esperienza negativa concessionaria RE
Cmq io ci avrò rimesso per tutte la questioni sopra elencate, ma alla fine ho la macchina nuova e loro hanno perso un cliente di 35 anni che ha intenzione di comprare molte altre auto nel corso della propria vita...... non so chi ha fatto l'affare migliore?? voi che dite 

- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Ho preso anche io le mie Peugeot in quella concessionaria, e con l'ultima posso dire di non essere rimasto molto soddisfatto per quanto riguarda la competenza (hanno sparato certe cavolate
), e non sono l'unico...

Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
ciao a tutti.
io vorrei dirvi che per fortuna non è sempre così, perchè ieri ho ritirato la mia 207 ed oltre la cortesia e la professionalità, mi sono visto regalare una bottiglia di spumante per festeggiare l'acquisto,
e lo fanno con tutti i clienti!!!!
ho visto che grossomodo rispettano le date di consegna.
per esempio, a me hanno consegnato la 207 con una settimana di ritardo per problemi relativi alla vettura che ho dato in rottamazione perche, avendola presa usata, risultava per uso privato sul libretto di circolazione ma auto per uso promiscuo/noleggio sul certificato di proprietà.
quindi non potevo usufruire degli ecoincentivi e sconti(€ 6285,00), a meno che non rifacevo il certificato di proprietà con perdita di tempo e soldi(circa € 300,00).
ecco che in concessionaria mi chiedono di pazientare ancora un po, ma io non credevo che si interessassero e invece hanno fatto tutto loro(GRATIS), intercedendo con l'ente regionale incaricato delle autorizzazioni alle rottamazioni.
Ed infine pure lo spumante alla consegna delle chiavi!!!!!
Qui ho postato anche le prime foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15#p406941" onclick="window.open(this.href);return false;
Auguro a voi di queste esperienze così positive. io ,da ieri, sono euforico e non solo perchè ho bevuto.
ciao
io vorrei dirvi che per fortuna non è sempre così, perchè ieri ho ritirato la mia 207 ed oltre la cortesia e la professionalità, mi sono visto regalare una bottiglia di spumante per festeggiare l'acquisto,
e lo fanno con tutti i clienti!!!!
ho visto che grossomodo rispettano le date di consegna.
per esempio, a me hanno consegnato la 207 con una settimana di ritardo per problemi relativi alla vettura che ho dato in rottamazione perche, avendola presa usata, risultava per uso privato sul libretto di circolazione ma auto per uso promiscuo/noleggio sul certificato di proprietà.
quindi non potevo usufruire degli ecoincentivi e sconti(€ 6285,00), a meno che non rifacevo il certificato di proprietà con perdita di tempo e soldi(circa € 300,00).
ecco che in concessionaria mi chiedono di pazientare ancora un po, ma io non credevo che si interessassero e invece hanno fatto tutto loro(GRATIS), intercedendo con l'ente regionale incaricato delle autorizzazioni alle rottamazioni.
Ed infine pure lo spumante alla consegna delle chiavi!!!!!
Qui ho postato anche le prime foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15#p406941" onclick="window.open(this.href);return false;
Auguro a voi di queste esperienze così positive. io ,da ieri, sono euforico e non solo perchè ho bevuto.
ciao
Angi - 207 5p 1.4 8v eco gpl x-line grigio shark restyling
(ordinata il 27 settembre 2009, consegnata il 9 novembre 2009) [img]
(ordinata il 27 settembre 2009, consegnata il 9 novembre 2009) [img]
beh..la tua esperienza non mi suona particolarmente negativa..data consegna 30 settembre
forse mi arriverà mercoledì prossimo.. [-o< l'apparente competenza del venditore..le bugie del concessionario..insomma..riesco a capire il tuo sfogo..ma alla fine perdono loro il cliente..e la Peugeot come casa importante..dovrebbe eliminare questi elementi negativi dalla circolazione..ora pensa solo a goderti la tua leonessa
un saluto a tutti..

Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..
E ci mancherebbe altro che pagando non avessi la macchina nuova!!! (A meno che acquistare un'auto non stia diventando come ottenere un'adozione "a distanza"...Bistonbetularia ha scritto:Cmq io ci avrò rimesso per tutte la questioni sopra elencate, ma alla fine ho la macchina nuova e loro hanno perso un cliente di 35 anni che ha intenzione di comprare molte altre auto nel corso della propria vita...... non so chi ha fatto l'affare migliore?? voi che dite

Tanto che io, per "punirle", farei esattamente l'opposto di quanto sopra asserito: ad ogni minima fesseria andrei in officina a protestare, senza dar loro un attimo di tregua.

-
- Peugeottista novello
Ho fatto la prova in autostrada dei consumi, a 130 km/h 6,5 l/100 km........ spero che calerà con il proseguire del rodaggio (a proposito il rodaggio si deve fare o no?)

io pensa ho ordinato la stessa macchina tua con wip naw in piu' e nn mi sono arrivati i vetri elettrici posteriori e il profumatore dicendomi che o me la prendevo cosi' o ciccia!purtroppo ho ricevuto un forte sconto tramite amici e ho dovuto ingoiare il rospo!ovviamente ho fatto scalare i soldi ma avrei voluto mille volte gli optional!una cosa positiva e' che l'ho ordinata a inizio luglio ed e' arrivata a fine settembre!
-
- Peugeottista novello
cos'è il profumatore?
nella plancia nel riquadro dove c'e' il computer c'e' un cerchietto li si inserisce il prfumatore a scomparsa che si ricarica ogni tot!
-
- Peugeottista novello
Artemisio ha scritto:nella plancia nel riquadro dove c'e' il computer c'e' un cerchietto li si inserisce il prfumatore a scomparsa che si ricarica ogni tot!
Nella mia macchina non c'è..... non capisco

Anche nella mia nn c'e' c'e' solo lo spazio coperto da questo tappetto!
-
- Peugeottista novello
Secondo voi esiste un mercato per vendere i miei cerchi e gomme da 16 nuovi? Vorrei tanto mettere i 17 della gti 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Il nostro mercatino è un'ottimo posto dove trovare possibili acquirenti ... 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

-
- Peugeottista novello
ora vado a vedere
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Ah dimenticavo! Devo contattare il moderatore di sezione (puoi contattarlo tramite messaggio privato dal suo Profilo) e gli dai foto, descrizione del prodotto e tutte le cose che vuoi nell'annuncio. Lui provvederà a fare il topic di vendita autorizzato dallo staff 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106