PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa avete messo nel vano portaoggetti?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Cosa avete messo nel vano portaoggetti?

Messaggio da Soldatino »

kri-11 ha scritto:ecco bravo soldatino :D :razz: ;-)
cmq be si, è un po piu completa la plancia cosi e sembra meno posticcia...pero spender soldi su un caricatore su una radio ormai quasi vecchia secondo me a me non mi conviene, o no?quanto costa sto caricatore? ;-)
non mi ricordo io l'ho ordinato insieme alla macchina.... ma non credo poco.... ci loro.... però avendo una cosa originale il risultato è attimo e la plancia cosi è ricca e funzionale.... da categoria superiore diciamo :roll:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si la plancia cosi resta sicuramente piu curata che con un pezzo aftermarket...pero un conto e prenderlo danuovo, ora montarlo se costasse piu di 50-70€ non mi conviene dato che magari fra un anno un anno e mezzo la radio di serie e morta e monto roba piu buon e di sto caricatore poi non saprei piu che farne...boo
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

io avevo una gommina antiscivolo con cellulare e lettore mp3 che collegavo alla porta nel cassettino. adesso nella 407 mi tovva mettere il cellulare nel posacenere. era bello nero lucido una volta adesso é nero "millegraffi"

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

kri-11 ha scritto:si la plancia cosi resta sicuramente piu curata che con un pezzo aftermarket...pero un conto e prenderlo danuovo, ora montarlo se costasse piu di 50-70€ non mi conviene dato che magari fra un anno un anno e mezzo la radio di serie e morta e monto roba piu buon e di sto caricatore poi non saprei piu che farne...boo
credo costi molto di più :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mi sa pure a me...difatti lo lascio in bella mostra nella vetrina del concessionario :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

al momento ci ho messo una serie di ciapapuer (tra cui una macchinina dei carabinieri, un vecchio vecchio souvenir) e poi lo uso per riporre il cellulare. cmq è proprio brutto sto buco messo lì in bella mostra, il caricatore cd è la soluzione esteticamente migliore
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ricordo a tutti che dai conce Citroen è in vendita un modulo che si inserisce in un normale vano da 1 DIN, che è in pratica un cassettino chiuso e non si vede l'antiestetico buco :?

potete trovarlo anche in rete o su Ebay ;-)

se cercate nel forum trovate anche delle foto di utenti con la 307 che l'hanno montato ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

be nella mia ce la staffa del navigatore con annesso coperchietto,certo nn ho il carica cd come quello de soldatino anche se nn saprei cosa farmene.ma la sua figura la fa ugualmente è nn ho buchi vuoti.anche se a volte dico certo che un pò più de spazio nella plancia nn avrebbe guastato
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

lukebs ha scritto:ricordo a tutti che dai conce Citroen è in vendita un modulo che si inserisce in un normale vano da 1 DIN, che è in pratica un cassettino chiuso e non si vede l'antiestetico buco :?

potete trovarlo anche in rete o su Ebay ;-)

se cercate nel forum trovate anche delle foto di utenti con la 307 che l'hanno montato ;-)
non sapresti per che modello di citroen, che cosi la prossima sett guardo in conce, o indicarmi un utente nostro che c'è l'ha, grazie ora vado in cerca sul forum :thumbright:

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Io ci tengo il cellulare è facilmente raggiungibile in caso suoni, se non ci fosse quel buco dove altro si può metterlo??
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

bulma83

Messaggio da bulma83 »

a proposito di vani portaoggetti, per chi ha il modello gpl, dove tenete la valvola per il rifornimento? momentaneamente la tengo nel cassettino ma a volte mi da fastidio sentirla viaggiare lì dentro...
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

LuigiL
Peugeottista appassionato

Messaggio da LuigiL »

bulma83 ha scritto:a proposito di vani portaoggetti, per chi ha il modello gpl, dove tenete la valvola per il rifornimento? momentaneamente la tengo nel cassettino ma a volte mi da fastidio sentirla viaggiare lì dentro...
dietro il freno a mano tra i due sedili anteriori vi sono 2 comparti a base circolare, io la metto nel secondo ci sta perfettamente sembra quasi fatto su misura.
----------------------------------------------------------------------------------------------
207 Energie Sport 1.4 75CV Eco L (gpl) [ribattezzata Eppur Si muove - Ioseph 09], nero ossidiana (consegnata aprile 2009)

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

LuigiL ha scritto:
bulma83 ha scritto:a proposito di vani portaoggetti, per chi ha il modello gpl, dove tenete la valvola per il rifornimento? momentaneamente la tengo nel cassettino ma a volte mi da fastidio sentirla viaggiare lì dentro...
dietro il freno a mano tra i due sedili anteriori vi sono 2 comparti a base circolare, io la metto nel secondo ci sta perfettamente sembra quasi fatto su misura.
Intendi i portalattine...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

LuigiL
Peugeottista appassionato

Messaggio da LuigiL »

Electricblue ha scritto:
LuigiL ha scritto:
Intendi i portalattine...
Esatto, se non ricordo male, il secondo vano ha un raggio leggermente inferiore rispetto al primo. La base della valvola va poggiata in basso e così non mi fa nessun rumore (tipo scostamento o rollio) e quando la si deve prendere per consegnarla all'addetto del gpl risulta essere comodissimo. Ovvio non amo bere dalle lattine in macchina :mrgreen:
----------------------------------------------------------------------------------------------
207 Energie Sport 1.4 75CV Eco L (gpl) [ribattezzata Eppur Si muove - Ioseph 09], nero ossidiana (consegnata aprile 2009)

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

il caricatore cd sarà pure bello ma è anche leggermente costoso e spendere qualsiasi cifra sull'autoradio di serie è una cavolata secondo me visto che si sente male, e predere il caricatore penso costi più che una sorgente nuova...

io direi di montare un doppiodin...allora si che migliora molto l'estetica...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “207 - Generale”