PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione interna 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: Illuminazione interna 207

Messaggio da Luchetto207 »

Secondo me una predisposizione dovrebbe esserci!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

maghetta
Peugeottista curioso

Messaggio da maghetta »

Luchetto207 ha scritto:Secondo me una predisposizione dovrebbe esserci!
speriamo che c'è perche se non c'e la predisposizione in concessionaria mi hanno sconsigliato di metterlo.
perche dovrebbero smontare tutto il cassetto ed era tutto un'altro costo. :mad:

maghetta
Peugeottista curioso

Messaggio da maghetta »

ciao a tutti, oggi sono andata in concessionaria a montare il navigatore sulla mia peugeot 207 gpl e intanto mi hanno visto se ci sono gia i fili per la luce del vano porta oggetti e c'e meno male. settimana prossima faro mettere la luce . \:D/
pero non pensavo che lae macchine di adesso non hanno le luci nel vano porta oggetti, :mad: io lo davo per scontato.
ciao

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

matteo89 ha scritto:diciamo che se prendi un modelli tipo la GTI ha tutto di serie pure il restyling...
è nelle versioni base che sono andati al risparmio per tenere bassi i prezzi...

la XS pre-restylung è praticamente uguale come dotazioni alla restyling...è da tempo che anche nella pre-restyling hanno tolto dotazioni di serie, oltre al fatto che hanno tolto le versioni ful ful optional (feline e XSI) :mad:
infatti la mia ha il casseto refrigerato e illuminato,
mentre mi manca l'illuminazione del posacenere non avendo preso il pack fumatori(neanche sapevo che bisognava richiedere l'accendisigari),in pratica ho la presa di corrente (mi sta bene)e il posacenere ,ma manca la lampadina(pur essendoci il "vetrino" verde nel posacenere...)
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

maghetta
Peugeottista curioso

Messaggio da maghetta »

Electricblue ha scritto:
matteo89 ha scritto:diciamo che se prendi un modelli tipo la GTI ha tutto di serie pure il restyling...

la XS pre-restylung è praticamente uguale come dotazioni alla restyling...è da tempo che anche nella pre-restyling hanno tolto dotazioni di serie, oltre al fatto che hanno tolto le versioni ful ful optional (feline e XSI) :mad:
mentre mi manca l'illuminazione del posacenere non avendo preso il pack fumatori(neanche sapevo che bisognava richiedere l'accendisigari),in pratica ho la presa di corrente (mi sta bene)e il posacenere ,ma manca la lampadina(pur essendoci il "vetrino" verde nel posacenere...)

adesso mi viene un dubbio quando l'avevo ordinata la 207 a fine maggio il venditore mi ha detto che il cassetto del vano porta oggetti e refrigerato cioe in estate quando accendo il clima anche il vano porta oggetti si sente il fresco, pero a fine luglio mi ha riferito che arriva la versione nuova, dichiarando che all'interno era uguale come prima cambiava soltanto l'esterno. allora penso che non e piu refrigerato dentro come faccio a capire se c'è?

Electricblue

se è refrigerato cè la bocchetta apribile-richiudibile all'interno,vicino alla chiusura,sovrebbe esserci anche la scritta a/c
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.

boar 207sw
Peugeottista curioso

Messaggio da boar 207sw »

Electricblue ha scritto:

stesso problema, secondo voi quanto costa far mettere l'illuminazione del posacenere?? ..

Orchino

Messaggio da Orchino »

boar 207sw ha scritto:stesso problema, secondo voi quanto costa far mettere l'illuminazione del posacenere?? ..
Difficile dirlo in quanto nel posacenere non manca solo la lampadina (io ci metterei un bel LED da 5mm) ma manca pure il cablaggio... :frown:

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

ma la lucetta delposacenere se può cambiare e metterne una un pò più chiara ? e se si e complicado da farsi :scratch:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Electricblue

Orchino ha scritto:
boar 207sw ha scritto:stesso problema, secondo voi quanto costa far mettere l'illuminazione del posacenere?? ..
Difficile dirlo in quanto nel posacenere non manca solo la lampadina (io ci metterei un bel LED da 5mm) ma manca pure il cablaggio... :frown:
Infatti,io lascio stare

maghetta
Peugeottista curioso

Messaggio da maghetta »

ciao, venerdi sono andata dal concessionario a mettere il navigatore e allo stesso tempo hanno guardato se ci sono gia i fili per la luce del vano porta oggetti. ci sono, ho fatto ordinare il pezzo settimana prossima lo faccio mettere.
ciao. pero non ho il cassetto refrigerato, ma toccando in alto dentro c'e un buco quindi in un secondo momento forse posso inserire a/c.
ciao

Torna a “207 - Generale”