PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Se vi trovasse in questa situazione, come ne uscireste???
- bassplayer
- Moderatore
Re: Se vi trovasse in questa situazione, come ne uscireste???
io peró preferisco il piano e! é piú divertente
Piano Z: per oggi esci a piedi
Pero prendi una mazza e sfascia i fanali stanotte

Pero prendi una mazza e sfascia i fanali stanotte

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Piano di emergenza, chiami il 113 e dici di aver bisogno di andare in ospedale perche stai male ma non puoi utilizzare l'auto perchè bloccata da altre due auto, ti fai trovare in pigiama e dolorante e scriviti targhe e tipo di macchine.
Oppure chiami i vigili, sperando che arrivino subito con il carroattrezzi.
Però che gente bast&rda che esiste......
.
Oppure chiami i vigili, sperando che arrivino subito con il carroattrezzi.
Però che gente bast&rda che esiste......

- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Non sai come ho goduto io...SkyDragon ha scritto:Manu leggere questa storia mi ha fatto letteralmente godere!!!coolmanu ha scritto:A me tempo fa è successa una cosa simile mentre ero parcheggiato a un metro dall'incrocio, ma all'epoca avevo un'auto con i paraurti non verniciati e ho spinto delicatamente l'auto che mi stava davanti facendone uscire più di metà dall'incrocio è son andato via, passando poco dopo ho visto che erano intervenuti i vigili ed il carroattrezzi...![]()
![]()

Se ti fai aiutare da qualche collega facendo oscillare l'auto sugli ammortizzatori riuscite tranquillamente a spostarla... io gliela parcheggerei sul marciapiedi anche se sarebbe più bello fargliela trovare per strada...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
si quello che consigliavo pure io e solo che dove c'è il motore e parecchio piu pesante che dietro 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
E si purtroppo sono tutte e due di muso...kri-11 ha scritto:si quello che consigliavo pure io e solo che dove c'è il motore e parecchio piu pesante che dietro

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
o da quanto si è incazzati...cmq una volta che dondola per bene su e giu si sposta il trucco sta nell'avere basta fiato e forza da non farla smettere di dondolare per bene senno a rincominciare tutto e piu faticoso...l'ideal sarebbe avere un cric da meccanico sempre nel baule 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Giusto... mi sa che mi metto nel baule il cric idraulico che ho comprato per il cambio gomme casalingo... non si sa mai dovesse succedermi la stessa cosa...kri-11 ha scritto:o da quanto si è incazzati...cmq una volta che dondola per bene su e giu si sposta il trucco sta nell'avere basta fiato e forza da non farla smettere di dondolare per bene senno a rincominciare tutto e piu faticoso...l'ideal sarebbe avere un cric da meccanico sempre nel baule

ragazzi è stata una giornata del caxxo... volete sapere come sono tornato a casa?
Semplice... ho chiesto una mano alla ditta di fronte, e in men che nn si dica, la focus era a 3 metri da terra
( Purtroppo ho voluto fare la persona civile e abbiamo preso tutte le precauzioni per evitare di rovinare la macchina. con degli tutori. P.S. la ditta di fronte a me è un officina di macchine. )in quello stesso momento è arrivata una signora con il bambino sbraitando come una dannata... " IO VI DENUNCIO, IO CHIAMO I VIGILI." la risposta del mulettista insieme ad altri 3 ragazzi??? " signora mia, faccia cio che vuole, sappia solo che il ragazzo qui presente ha a favore la testimonianza di 4 persone. in piu' vorrei ricordarle che lei ha parcheggiato davanti al nostro cancello, quindi o sta zitta, nn rompe i co...biiip...ni e impara a parcheggiare o le arrivera una bella denuncia." io ero li incaxxato come una faina, ma allo stesso tempo godevo come un vero Bastxxxo
Ovviamente la signora nn ha osato dire nulla, se nn " Spero solo che nn abbiate rovinato l'auto" e a quell'affermazione il mulettista le ha detto " signora, mi basta tirare giu questa leva che la macchina andra a terra cm un peso morto"... la signora??? muta come un pesce!!! nn ha piu detto una parola.... finalmente giustizia è stata fatta
Semplice... ho chiesto una mano alla ditta di fronte, e in men che nn si dica, la focus era a 3 metri da terra

Ovviamente la signora nn ha osato dire nulla, se nn " Spero solo che nn abbiate rovinato l'auto" e a quell'affermazione il mulettista le ha detto " signora, mi basta tirare giu questa leva che la macchina andra a terra cm un peso morto"... la signora??? muta come un pesce!!! nn ha piu detto una parola.... finalmente giustizia è stata fatta
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.

Non mi sbaglio mai, porci e prepotenti, blocca un'auto e pretende di chiamare i vigili, mi sa che il mio piano d'emergenza gli avrebbe fatto ritornare un pò di educazione.Luca8714 ha scritto:...in quello stesso momento è arrivata una signora con il bambino sbraitando come una dannata... " IO VI DENUNCIO, IO CHIAMO I VIGILI."...
Una cosa leggermente simile l'ho sopportata qualche anno fà, un gran cretino ed incompetente di amministratore di condomini decise di riparare un guasto ad una conduttura che transitava davanti l'ingresso di alcuni garage, tra cui il mio, ovviamente lo fece senza informare i rispettivi proprietari, io esco da casa per andare a lavoro e trovo la stradina squinternata, ovviamente uscire dal garage era utopia, dissi agli operai che ero un medico (bleffando, il logo d'infermiere affisso sul parabrezza può essere scambiato per medico da chi non è competente) e che mi avevano chiamato in emergenza dall'ospedale, o mi facevano uscire o chiamavo la polizia per raggiungere prima possibile l'ospedale, non vi dico quando hanno impiegato a rendere la stradina transitabile, il tempo di aprire la porta del box ed il bucone era chiuso.
Il capo della ditta disse imprecando: "quel cog..... dell'amministratore mi aveva garantito che avrebbe avvisato di non mettere auto nei box, oggi mi sentirà".
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
grandissimo....urgeva una foto con la focus a 3 metri da terra....grandissimo
stessa cosa mi era successa quando dovevo entrare con il camion in cantiere (era giorno di mercato) e una stordita mi ha parcheggiato davanti allentrata, non sai che voglia di passarci sopra con il camion, risultato mi son beccato pure gli insulti, certe volte le persone vogliono avere ragione a tutti i costi e pensano di essere sole al mondo
mentre un altra volta ne abbiamo legata una con la gru del camion e l'abbiamo trascinata 2 metri piu avanti, il problema e che non c'è sempre delle persone gentili come hai trovato e che rischiano pure loro di avere grane, difatti la signora aveva tutti i diritti di denunciare perche non avresti dovuto fare cosi, ma sarei stato io il primo a farlo onestamente ed hai fatto bene....
BEN GLI STA

stessa cosa mi era successa quando dovevo entrare con il camion in cantiere (era giorno di mercato) e una stordita mi ha parcheggiato davanti allentrata, non sai che voglia di passarci sopra con il camion, risultato mi son beccato pure gli insulti, certe volte le persone vogliono avere ragione a tutti i costi e pensano di essere sole al mondo

mentre un altra volta ne abbiamo legata una con la gru del camion e l'abbiamo trascinata 2 metri piu avanti, il problema e che non c'è sempre delle persone gentili come hai trovato e che rischiano pure loro di avere grane, difatti la signora aveva tutti i diritti di denunciare perche non avresti dovuto fare cosi, ma sarei stato io il primo a farlo onestamente ed hai fatto bene....

BEN GLI STA

io gliela scarrozzavo inutile chiamare le forze dell'ordine manco vengono
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Quoto, ci hai reso partecipi della tua inc@@@@tura con una foto potresti anche renderci partecipi del tuo godimento...kri-11 ha scritto:grandissimo....urgeva una foto con la focus a 3 metri da terra....

ragazzi, capisco l'incazzatura, l'apprensione per la propria auto, il disagio e quant altro, però occhio ad esagerare con le reazioni e le azioni nei confronti delle auto e delle proprietà altrui.
In casi del genere (visto poi che c'era tutto il tempo per farlo e poter rimediare) si deve sempre e comunque chiamare le FDO e far sistemare a loro le cose....ricordatevi che in malaugurato caso danneggiaste l'auto di un'altra persona e veniste scoperti, dovreste in ogni caso pagare i danni.
La persona si prende la ramanzina, la multa per parcheggio in divieto di sosta, ecc ecc, ma i danni causati da voi alla sua auto, dovreste ripagarli voi!
In casi del genere (visto poi che c'era tutto il tempo per farlo e poter rimediare) si deve sempre e comunque chiamare le FDO e far sistemare a loro le cose....ricordatevi che in malaugurato caso danneggiaste l'auto di un'altra persona e veniste scoperti, dovreste in ogni caso pagare i danni.
La persona si prende la ramanzina, la multa per parcheggio in divieto di sosta, ecc ecc, ma i danni causati da voi alla sua auto, dovreste ripagarli voi!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI