teniamoci la nostra così com'è che è decisamente migliore (anche se a tutti noi sto bizona nn serve a nulla)

Anche sulla nuova fiat bravo di un mio amico è possibile avere la regolazione mono o dual a sceltamagic 81 ha scritto:Un mio collega ha una Wolswagen (è scritto giusto ?), comunque è un modello costoso e di classe superiore alla 207- Nel pannello di comando del climatizzatore, sopra ad una rotella c'è un tanto denominato "DUAL", ebbene la funzione di questo tanto è far passare il climatizzatore automatico da bi-zona a "mono" zona. Non penso che sia un optional.
Sulla 308 esiste questa funzione ?
anche io nella mia ex GP sport l'avevoriccardino ha scritto:Anche sulla nuova fiat bravo di un mio amico è possibile avere la regolazione mono o dual a sceltamagic 81 ha scritto:Un mio collega ha una Wolswagen (è scritto giusto ?), comunque è un modello costoso e di classe superiore alla 207- Nel pannello di comando del climatizzatore, sopra ad una rotella c'è un tanto denominato "DUAL", ebbene la funzione di questo tanto è far passare il climatizzatore automatico da bi-zona a "mono" zona. Non penso che sia un optional.
Sulla 308 esiste questa funzione ?
Volkswagenmagic 81 ha scritto:Wolswagen (è scritto giusto ?)