stesso identico problema. Sono stato 3 volte in concessionario e dopo aver cambiato un tampone della sospensione e oliato non so cosa (lavori che non hanno risolto il problema) si sono inventati che è normale!!!!
Prossimamente la riporto in altro concessionario in regione (FVG) e vediamo cosa dicono...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Video rumori strani
Re: Video rumori strani
207 ES 1.4 VTi 95 cv
Oh non vorrei dire, ma pure la mia fa dei cigolii quando ruoto lo sterzo a destra, tipo dei tonc tonc.
Ha iniziato a farlo da poco (qualche giorno), oppure non me ne sono mai accorto, va bè dopo oltre 8 anni e quasi 100.000 Km di botte prese per strada ci può anche stare secondo me...vedremo se peggiora o no.
Ha iniziato a farlo da poco (qualche giorno), oppure non me ne sono mai accorto, va bè dopo oltre 8 anni e quasi 100.000 Km di botte prese per strada ci può anche stare secondo me...vedremo se peggiora o no.
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
ciao, mi rendo conto che è passato parecchio... ma poi com'è andata a finire? la mia 206plus ha 2 mesi di vita e 2000Km ed ho riscontrato le stesse cose...
cosa avete fatto poi?

cosa avete fatto poi?
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
- riccardino
- Peugeottista veterano
Guarda qui la mia prima risposta. Se hai bisogno contattami pure.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=34250
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=34250
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
Grazie mille riccardino
in settimana proverò a portarla in conce con le informazioni che ci hai dato e vedremo se lo scricchiolio delle sospensioni lo riescono a far sparire...
poi mi faccio dire che hanno fatto e vi faccio sapere
ma con l'ingrassatura che ti hanno messo ora non fà più rumori vero?
in settimana proverò a portarla in conce con le informazioni che ci hai dato e vedremo se lo scricchiolio delle sospensioni lo riescono a far sparire...
- riccardino
- Peugeottista veterano
No, da inizio marzo fino ad ora non ha fatto più rumori, né dal volante né dalle sospensioni. Quindi spero veramente che sia risolto cosi.Black_Lion ha scritto:Grazie mille riccardino
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
speriamo...
Grazie mille veramente ti faccio sapere appena vado!

Grazie mille veramente ti faccio sapere appena vado!
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
sono appena stato in concessionaria...
Allora, appena sono arrivato mi hanno subito accompagnato sulla macchina per vedere quale fosse il rumore, abbiamo fatto una strada piena di buche adiacente alla concessionaria e la macchina....
il meccanico allora mi ha chiesto se il rumore lo facesse in caso di pioggia (oggi c'è il sole) e se così fosse vorrebbe dire che è l'acqua che andando a fare attrito dove le sospensioni sono lubrificate provoca questi "cigolii" quindi è normale e soprattutto nulla di preoccupante, nel caso persistesse cmq di riportargliela tanto per qualsiasi cosa sono coperto da garanzia...
...Fatto stà che dopo essermi parcheggiato, scendo dalla macchina e, quasi a prendermi per il [-X mi saluta con il suo bel cigolio mattutino
A questo punto proverò a seguire il consiglio del meccanico, ovvero: aspetterò qualche tempo che ci sia il sole di modo che abbia tempo per asciugarsi e se vedo che non smette prenoto una settimana il meccanico per le prove a vedere se sto cigolio viene fuori (sono in garanzia
)
Allora, appena sono arrivato mi hanno subito accompagnato sulla macchina per vedere quale fosse il rumore, abbiamo fatto una strada piena di buche adiacente alla concessionaria e la macchina....

il meccanico allora mi ha chiesto se il rumore lo facesse in caso di pioggia (oggi c'è il sole) e se così fosse vorrebbe dire che è l'acqua che andando a fare attrito dove le sospensioni sono lubrificate provoca questi "cigolii" quindi è normale e soprattutto nulla di preoccupante, nel caso persistesse cmq di riportargliela tanto per qualsiasi cosa sono coperto da garanzia...
...Fatto stà che dopo essermi parcheggiato, scendo dalla macchina e, quasi a prendermi per il [-X mi saluta con il suo bel cigolio mattutino

A questo punto proverò a seguire il consiglio del meccanico, ovvero: aspetterò qualche tempo che ci sia il sole di modo che abbia tempo per asciugarsi e se vedo che non smette prenoto una settimana il meccanico per le prove a vedere se sto cigolio viene fuori (sono in garanzia