Bè, sono stato oggi a un'officina peugeot, e mi ha detto che per interventi da mattina a sera la Peugeot fa pagare 25€magic 81 ha scritto: A voi sembra normale che l'auto di cortesia costi 20 Euro ?

Bè, sono stato oggi a un'officina peugeot, e mi ha detto che per interventi da mattina a sera la Peugeot fa pagare 25€magic 81 ha scritto: A voi sembra normale che l'auto di cortesia costi 20 Euro ?
Non farti prendere in giro, mi raccomando.magic 81 ha scritto:Portato la 207 a casa....secondo loro non era la convergenza ma i copertono gonfiati male. li avevo controllati 5/6 giorni prima.
Stavano per farmi credere che fosse una mia impressione......sono 10 anni che ho la patente e percorso ad occhio 140/150 mila km.
Penso di rendermi conto se l'auto tira da qualke parte.
Ora vedo come va, se il problema persiste torno dal gommista dove ho preso le termiche e mi faccio cambiare i cerchi (presi usati)
Ciao Magic,chicco37 ha scritto:Non farti prendere in giro, mi raccomando.magic 81 ha scritto:Portato la 207 a casa....secondo loro non era la convergenza ma i copertono gonfiati male. li avevo controllati 5/6 giorni prima.
Stavano per farmi credere che fosse una mia impressione......sono 10 anni che ho la patente e percorso ad occhio 140/150 mila km.
Penso di rendermi conto se l'auto tira da qualke parte.
Ora vedo come va, se il problema persiste torno dal gommista dove ho preso le termiche e mi faccio cambiare i cerchi (presi usati)
Tienici aggiornati!
Ciao,
Chicco
Appunto...magic 81 ha scritto:fatto fare la convergenza da un "vero" gommista. la ruota anteriore sx era fuori asse di 4 mm.
Ma che fanno in Peugeot ?
Ciao Magic,magic 81 ha scritto:l'ho fatta ieri sera...ti farò sapere
Allora Magic,magic 81 ha scritto:l'ho fatta ieri sera...ti farò sapere