PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scusate un'informazione...185/65 e basta??

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Irvius
Peugeottista curioso

Re: Scusate un'informazione...185/65 e basta??

Messaggio da Irvius »

Ciao!

Ho anche io da un paio di settimane la 207 stesso motore... è meravigliosa! Non riesco ancora a postare delle foto per via del fatto che piove sempre e non riesco a trovare un momento per tirarla a lucido... ma tanto fra poco mi arriva un bel set di pulizia Meguiar's 8) 8)

Allora, anche a me puzza di fritto cinese, specie col riscaldamento acceso, ma va che è una meraviglia; l'ho provata in salita con 5 persone e a lungo sull'autostrada sotto pioggia battente.
Con percorso misto ho ottenuto 13.6 Km/l mentre in autostrada sono arrivato a 15.7! Questi numeri provengono da calcoli fatti da un apposito programmino per iPhone che si basa sui pieni di benzina realmente effettuati.

Mi dispiace non avere la luce nel vano portaoggetti (ma perché??) ma i controlli sono davvero eleganti, specie quelli del riscaldamente. Il vetro si decondensa presto e il cambio sembra muoversi nel burro. Per il discorso delle gomme io non mi preoccupo granché...

Spero di farvi vedere al più presto la mia leonessa... si chiama Blanche! :chessygrin:
Peugeot 207 X-line restyling 1.4 benzina 95 CV bianca + Antifurto Peugeot + iPhone equipped
La mia "Blanche"!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

la luce nel portaoggetti la puoi mettere, di solito c'è già il filo che arriva (togli l'otturatore e verifica), il ricambio costa la bellezza e la cifra esorbitante e non assolutamente abbordabile di 5 €...

insomma togli quel cavolo di tappo nero e vai in conce a prendere la plafoniera, ci attacchi il filo e la infili al posto dell'otturatore e sei apposto...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Irvius
Peugeottista curioso

Messaggio da Irvius »

la luce nel portaoggetti la puoi mettere, di solito c'è già il filo che arriva (togli l'otturatore e verifica), il ricambio costa la bellezza e la cifra esorbitante e non assolutamente abbordabile di 5 €...

insomma togli quel cavolo di tappo nero e vai in conce a prendere la plafoniera, ci attacchi il filo e la infili al posto dell'otturatore e sei apposto...
Grande!!! Grazie Matteo lo faccio subito!
Peugeot 207 X-line restyling 1.4 benzina 95 CV bianca + Antifurto Peugeot + iPhone equipped
La mia "Blanche"!

markyno207
Peugeottista curioso

Messaggio da markyno207 »

lukebs ha scritto:le misure delle gomme sono quelle riportate a libretto, non ci si può fare nulla, l'abbiamo detto più volte purtroppo :?
già.... :mad: :mad: :mad:
Peugeot 207 1.4 16V grigia/blu!!! filtro k&n con modifica aspirazione, scarico Ragazzon in acciaio, particolari blu, luci interne blu, eliminazione stemma anteriore, assetto eibach, distanziali, audio da discoteca!!!!!!

Torna a “207 - Generale”