eliamax77 ha scritto:Io ti consiglio bianca e con tetto ciel naturalmente la xs per le madanature in tinta laterali
Caspita veramente bella questa combinazione !!
eliamax77 ha scritto:Io ti consiglio bianca e con tetto ciel naturalmente la xs per le madanature in tinta laterali
Ah! dimenticavo una cosa molto importante! I sedili (anche se la fibra è leggerina) sono più avvolgenti, non tanto quanto quelli della gti, ma tengono meglio la schiena nelle curvericcardino ha scritto:In più, di serie, ha il clima automatico, il volante in pelle, tubo di scarico cromato, modanature in tinta, luce nel cassettino (mi sa che la ES restyling non ce l'ha più), cromature griglia anteriore, forse qualche differenza nei fendinebbia e ci puoi mettere gli accessori che vuoi a differenza della E.S.
Riguarda le mie foto e vedi la differenza![]()
Ric
Sono in dirittura d'arrivo ormai, le idee, bontà vostra, me le sono abbastanza chiarite:riccardino ha scritto:In più, di serie, ha il clima automatico, il volante in pelle, tubo di scarico cromato, modanature in tinta, luce nel cassettino (mi sa che la ES restyling non ce l'ha più), cromature griglia anteriore, forse qualche differenza nei fendinebbia e ci puoi mettere gli accessori che vuoi a differenza della E.S.
Riguarda le mie foto e vedi la differenza![]()
Ric
Grazie Ric, le tue informazioni mi sono state molto d'aiuto per orientarmi nella jungla delle dotazioni.riccardino ha scritto:
Poi.. guardati la brochure.. C'è scritto tuttoSpero di esserti stato d'aiuto.
Ric