PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ma voi di che colore siete?
Re: Ma voi di che colore siete?
grigio alluminio....anche se mi è sempre piaciuto il blu neisha....
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Ho quasi sempre avuto auto grigie, questa volta per cambiare l'ho presa bianca, è veramente bellissima ma il grigio tiene di più lo sporco.
Ho una Zafira grigia che lavo 2 volte l'anno, la 207 non riesco a tollerare lo sporco, sono sempre al lavaggio!
Ho una Zafira grigia che lavo 2 volte l'anno, la 207 non riesco a tollerare lo sporco, sono sempre al lavaggio!
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
blu neishaTidus ha scritto:grigio alluminio....anche se mi è sempre piaciuto il blu neisha....

Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
in effetti lo volevo pure iobulma83 ha scritto:blu neishaTidus ha scritto:grigio alluminio....anche se mi è sempre piaciuto il blu neisha....! ecco un altro colore fantastico che hanno tolto di produzione quando avevo deciso di ordinarla!

Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Bianca! Costava meno...
In effetti, però, sta benissimo sulla 207

In effetti, però, sta benissimo sulla 207
207 xline 1.4 gpl bianca, senza optional, nata a Madrid il 3 novembre 2009
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=30108" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=32935" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=33007" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=30108" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=32935" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=33007" onclick="window.open(this.href);return false;
- zak84
- Peugeottista appassionato
io ho preso il blu montebello metallizzato e mi piace un sacco
Nuova 207 x-line eco gpl! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p?p=440769
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
quoto, anche se ci fosse bianca metallizzata la prenderei di corsa...in ogni caso sta matt ho levato qualche piccolo graffio e lo cerata tutta con la cera liquida...mamma miaOrchino ha scritto:Black forever

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
- Electricblue
Io non posso dire di aver ripiegato ma se il blu neisha lo facevano ancora la scelta per me era dura,in generale comunque il blu sulle macchine mi piace moltostudio_ciodo ha scritto: in effetti lo volevo pure ioma il restyling non lo prevedeva più
quindi ho ripiegato sul montebello

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
- bulma83
neanche io posso dire di avere ripiegato su un altro colore, infatti l'avevo ordinata blu neisha ('sti str... non mi hanno avvertita quando è uscito di produzione, non so se la colpa sia di peugeot o del conce) e me l'hanno consegnata blu inari senza darmi possibilità di sceltaElectricblue ha scritto:Io non posso dire di aver ripiegato ma se il blu neisha lo facevano ancora la scelta per me era dura,in generale comunque il blu sulle macchine mi piace moltostudio_ciodo ha scritto: in effetti lo volevo pure ioma il restyling non lo prevedeva più
quindi ho ripiegato sul montebello

Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Quando ho acquistato la mia una delle cose di cui mi ero innamorato era sicuramente il colore...ancora oggi, se dovessi scegliere, la prenderei Blu Recìfe! 

Ultima modifica di Space il 28/01/2010, 1:19, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1
-spoiler GTi look
- Electricblue
Gia,il blu recife,altro colore che adoro.Space ha scritto:Quando ho acquistato la mia una delle cose di cui mi ero innamorato era sicuramente il colore...ancora oggi se, dovessi scegliere, la prenderei Blu Recìfe!
Quindi i miei colori:
blu montebello(la mia ,lo adoro

le alternative non più vendute:
blu recife

blu neisha

Comunque mi pare che in certi stati ci siano ancora il recife e il neisha
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
- zak84
- Peugeottista appassionato
condivito, sono veramente contento del colore, e poi almeno da me non ce l'ha quasi nessuno quindi yeahElectricblue ha scritto:blu montebello(la mia ,lo adoro)
Nuova 207 x-line eco gpl! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p?p=440769
cioe'fatemi capire, a voi piace il color cagotto?a mazza ci vuole stomaco...
A me non piace moltissimo...
ma è meglio se lasci perdere il mio parere, perchè io sono uno di quelli a cui piace il verde lime che si vede ogni tanto sulla mazda2 o sulla ford fiesta

ma è meglio se lasci perdere il mio parere, perchè io sono uno di quelli a cui piace il verde lime che si vede ogni tanto sulla mazda2 o sulla ford fiesta

Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-spoiler GTi look