Beh ho fatto due pieni e ho monitorato la mia leoncina;non riesce a fare meglio dei 13 km a litro di media,anche qualcosina in meno ma roba di poco.Con un pieno riesco a fare 650 km.E'di 50 litri il serbatoio ,giusto 13.Il computer mi indica un dato diverso ovvero 6,4 per 100 km,pari a 15,6,dato totalmente sballato.Penso che per un 1,4 da quasi 100 cv sia normale,sebbene la Yaris con start and stop riesca a fare anche i 15 a litro,e sto parlando del 1.3 da 100 cv

,pero'devo essere sincero e'ancora piu'a polmone la piccola Toyota.A differenza della 207,nonostante i dati siano a favore della giapponese,ho percepito uno scatto meno incisivo rispetto alla francesina.In assoluto sono soddisfatto e i 13 km a litro ci stanno tutti per un benzina discreto per potenza ed erogazione.Certo se avessero messo un cambio diverso,forse le cose sarebbero andate meglio da piu'punti di vista..

PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.