PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli per acquisto Hdi

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: consigli per acquisto Hdi

Messaggio da lukebs »

tulipnice ha scritto:Si il prezzo e' con rottamazione di una Polo del 2000 :cry: Un po' mi dispiace ma spesso mi ha lasciato a piedi per molteplici problemi e quindi sono propensa a cambiarla con la leonessa :) Sono rimasta sbalordita quando in Peugeot mi hanno fatto questo sconto di circa 5000 euro..anche se c'e' da dire che i listini hanno prezzi pompati e non realistici. In settimana confermo e ordino perche' questo prezzo e' solo per il mese di febbraio.
con rottamazione direi che il prezzo è in linea, ciò non togli che resta un ottimo acquisto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

difatti quoto lukebs....

ps sul resty hanno sistemato i problemi al volano della vecchia versione??
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

jcap
Peugeottista curioso

Messaggio da jcap »

Ciao, Io ho da circa un mese mezzo la 1.6 HDI XS senza FAP, per ora i consumi sono sui 19 Km/l, tieni conto però che faccio molta statale. Per ora mi trovo davvero bene, te la consglio.
jcap
Peugeot 208 BlueHDI 100 cv 3p. GT Line Bianco Banchisa
ex peugeot 207 1.6 HDI 90 Cv FAP Grigio Manitoba 04/2008

tulipnice
Peugeottista curioso

Messaggio da tulipnice »

kri-11 ha scritto:difatti quoto lukebs....

ps sul resty hanno sistemato i problemi al volano della vecchia versione??
sarei curiosa di sapere se il problema e' stato risolto sulle nuove versioni, fatevi avanti se sapete qualcosa perche' la devo ordinare :D

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma per ordinarla io la ordinerei cmq, tanto sei in garanzia ;-) :thumbright:
cmq fai una ricerca sul forum, ma penso che l'abbiano risolto perche era un problemino sulle prime versioni di 207 ora son passati anni e percio penso sia ok..pero meglio avere maggiori info :thumbright:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Già ottima scelta e ottimo prezzo non te ne pentirai, quando ho acquistato la mia 90 cv per la 110 cv volevano oltre 17000 euro con rottamazione...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

tulipnice
Peugeottista curioso

Messaggio da tulipnice »

penso che ci aggiungero' anche il tetto ciel e ovviamente la ruota di scorta cercando di strappare 15000 euro come prezzo finale. Riepilogando, 207 5p XS 1.6 HDI 110cv bianco + tetto ciel .

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:scratch: se ci riesci come prezzo finale fai un ottimo affare...ad ogni modo concordo con il tetto ciel, è uno spettacolo, io non lo volevo per il fatto che è meno sicuro del classico in lamiera durante i cappottamenti, pero è uno spettacolo allucinante e la prossima mia vettura lo voglio =P~ =P~ (poi vabbe bisognera vedere tnate cose #-o ) ad ogni modo hai scelto 2 ottimi optional e se la porti via a quel prezzo fai un affarone, come gia detto a me per quella li servivano oltre 17.000€ :cry: :cry: e vero anche che rottami...pero ottimo prezzo..ti invidio palesemente :mad: :oops: :razz:

tulipnice
Peugeottista curioso

Messaggio da tulipnice »

Ieri ho finalmente firmato il contatto ricevendo un ulteriore limatina al gia' ottimo prezzo di partenza :D
Non ho confermato il tetto ciel perche' in estate l'abitacolo e' di qualche grado piu' caldo rispetto ad un tetto tutto bianco. In conclusione ho preso una 207 5p xs 1.6 HDI 110cv fap colore bianco + ruota di scorta a 14500 con rottamazione. Consegna tra maggio e giugno. Ciao e buona domenica a tutti

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

tulipnice ha scritto:Non ho confermato il tetto ciel perche' in estate l'abitacolo e' di qualche grado piu' caldo rispetto ad un tetto tutto bianco.
Sei sicura? Chi ti ha detto ciò? Qualche tempo fa c'era una prova fatta su un forum francese con delle 307 lasciate sotto il sole e quelle che avevano la temperatura interna minore erano quelle col tetto in vetro e la tendina tirata. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

tulipnice
Peugeottista curioso

Messaggio da tulipnice »

bobkent ha scritto:Sei sicura? Chi ti ha detto ciò? Qualche tempo fa c'era una prova fatta su un forum francese con delle 307 lasciate sotto il sole e quelle che avevano la temperatura interna minore erano quelle col tetto in vetro e la tendina tirata. ;-)
me lo hanno detto in concessionaria al momento di fare l'ordine. Non ero molto interessata al tetto ciel e con questa cosa che mi e' stata detta l'ho presa senza

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

tulipnice ha scritto:
bobkent ha scritto:Sei sicura? Chi ti ha detto ciò? Qualche tempo fa c'era una prova fatta su un forum francese con delle 307 lasciate sotto il sole e quelle che avevano la temperatura interna minore erano quelle col tetto in vetro e la tendina tirata. ;-)
me lo hanno detto in concessionaria al momento di fare l'ordine. Non ero molto interessata al tetto ciel e con questa cosa che mi e' stata detta l'ho presa senza
No, problem, ci mancherebbe. Se poi a te il tetto Ciél non interessava hai fatto bene a non prenderlo. ;-)
Anche se io l'avrei preso senza nessuna esitazione.... :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

complimenti per il prezzo che hai tirato :D

anche se sul tetto concordo con Bob, pureio l'avrei preso senza esitare...èerche semplicemente e uno spettacolo viaggiare, meglio del cabrio secondo me... :D e poi, con il clima che importa anche se fa un po piu caldo :D :D :D

tulipnice
Peugeottista curioso

Messaggio da tulipnice »

Finalmente la 207 e' arrivata e con mia graditissima sorpresa e' la versione euro5 con cambio a 6 rapporti nonostante a febbraio fosse ordinabile solo la euro4. In piu' ha il bluetooth e la porta USB :D sono veramente soddisfatta. a breve postero' un po' di foto..ciao e grazie ancora

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

:applause: :applause: :applause: :applause: aspettiamo le foto allora
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Torna a “207 - Generale”