PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

simbolo "freccetta" vicino al contachilometri

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Electricblue
Peugeottista fast&furious

Re: simbolo "freccetta" vicino al contachilometri

Messaggio da Electricblue »

Scorzetta ha scritto: La mia è euro 5(devo controllare con certezza sul libretto)é la restyling 1.4 energie sport eco.
Allora è euro 4 mi sa.
No euro 5 no gear shift
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Scorzetta
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scorzetta »

Electricblue ha scritto:
Scorzetta ha scritto: La mia è euro 5(devo controllare con certezza sul libretto)é la restyling 1.4 energie sport eco.
Allora è euro 4 mi sa.
No euro 5 no gear shift
Hai ragione è euro 4.E quali sono le euro 5?
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

nemo74
Peugeottista curioso

Messaggio da nemo74 »

scusate...
quando compare la freccetta se accelero la stessa sparisce, sembra quasi un invio ad alzare di giri i motore non a cambiare marcia.
secondo voi?

maxoverclock
Peugeottista veterano

Messaggio da maxoverclock »

nemo74 ha scritto:scusate...
quando compare la freccetta se accelero la stessa sparisce, sembra quasi un invio ad alzare di giri i motore non a cambiare marcia.
secondo voi?
Se acceleri durante l'indicazione cambio marcia, la centralina capisce che non ti interessa risparmiare ma bensì divertirti e tirare le marce :mrgreen:
E di conseguenza scompare.......la stessa ricompare anche se sei ad alti giri motore...ma senza pigiare il pedale.
Quando compare quindi bisogna cambiare marcia.......e non continuare a pigiare il pedale dell'acceleratore. :mrgreen:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

Si puo installare qualcosa di simile sulla mia auto?
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

maxoverclock
Peugeottista veterano

Messaggio da maxoverclock »

Turbo-Vidas ha scritto:Si puo installare qualcosa di simile sulla mia auto?
No...la centralina non è predisposta...ma cmq è una cosa inutile, con la I maiuscola.....piuttosto io metterei uno di quei contagiri ultra sportivi con il "lampadone rosso" che indica i fuori giri :mrgreen: :mrgreen: :lol:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

maxoverclock ha scritto:
Turbo-Vidas ha scritto:Si puo installare qualcosa di simile sulla mia auto?
No...la centralina non è predisposta...ma cmq è una cosa inutile, con la I maiuscola.....piuttosto io metterei uno di quei contagiri ultra sportivi con il "lampadone rosso" che indica i fuori giri :mrgreen: :mrgreen: :lol:
come non quotare....e poi per l'utente medio appossionato sa benissimo quali sono i giri motore in cui si consuma di meno senza che una luce lampeggi o altre porcherie simili :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Generale”