Jack Nicklaus ha scritto:Per mesi avevamo cercato un'immagine del Remote Control sulla 207 ... Ora è scappata questa bella foto, finalmente. Bellino!

Jack Nicklaus ha scritto:Per mesi avevamo cercato un'immagine del Remote Control sulla 207 ... Ora è scappata questa bella foto, finalmente. Bellino!
l'interfaccia fa entrambe le cose...Retz ha scritto:Occhio che una cosa è "comandare lo stereo dai comandi al volante", un'altra e "gestire il computer di bordo"!
Potresti spiegar meglio come hai fatto? mi potrebbe essere davvero comodo.Retz ha scritto: oppure lo metti per avere dei tasti supplementari ma devi modificargli il PCB sotto per conto tuo![]()
Io lo uso ad esempio per aprire i cancelli elettrici telecomandati di casa e dell'azienda![]()
comodissimo..
perchè era fatto per il C senza radio, ovvero le 307 che montavano SEMPRE il C, ma in alcuni casi no la radio...furfante69 ha scritto:ragà io ho il remote control per la 207 e con lo schermo di tipo A non funziona... se ne è parlato abbastanza sulla sezione audio video..
in pratica: 85€ persi![]()
la tua semmai... io ho (avevo) la radio originale peugeot e il display di tipo Amatteo89 ha scritto:perchè era fatto per il C senza radio, ovvero le 307 che montavano SEMPRE il C, ma in alcuni casi no la radio...furfante69 ha scritto:ragà io ho il remote control per la 207 e con lo schermo di tipo A non funziona... se ne è parlato abbastanza sulla sezione audio video..
in pratica: 85€ persi![]()
le auto che montano il tipo A non ne hanno bisogno del remote control, in quanto in assenza della radio i tasti sono a fianco del display...per questo non funziona...
già fatto e nn andava comunqueDex82 ha scritto:il remote control comunque (indipendentemente dal tipo A o C) va configurato in centralina per dirgli che anziche' funzionare via rete CAN debba funzionare "wired".
prova a fare qualche verifica.
l'interfaccia è un'altra cosa... stiamo parlando del remote control che nn va bene per il display di ti Amatteo89 ha scritto:il remote control è progettato per il display C e quindi non va con il tipo A...
io ho messo l'interfaccia comandi al volante e non ho problemi (ho il c), ma quella funge perfettamente anche con il tipo A...