Angel001 ha scritto:ho chiamato alla peugeot dove ho comprato l'auto e ho chiesto mi hanno detto che è gratis e non si paga nulla!!! mmm qualcosa sempre tireranno fuori, cmq io prima di andarci mi controllo tutto per filo e per segno dall'acqua all'olio ecc.... le porte posteriori fanno qualche rumorino insieme al portellone quindi le faro' registrare, tutto qui niente problemi.... poi se mi dicono che hanno rabboccato l'olio o cose simili mi inc...... come un leone
bravo bell'idea facci sapere com'è andata
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeoteccole qua
cm un leote x restare in tema!!!!!!!!bravo vedi bene xkè d solito è gratis o perlomeno a me e a tt qll ke conosco l'hanno fatto gratis
Peugeot 207 1.4hdi x-line immatricolata 3/2007 pneumatici michelin energy 185/65/15 cn autoradio pioneer p7100bt,woofer hertz ev165 da 165mm,tweeter lightening audio la1-t,ampli phase evolutions rs2 x il fronte e sinus live sla 1500v2 x il sub, sub hertz sx380d spl show 1000w rms 4000w max,kit xeno hid 6000k,luci di posizione a led smd antierrore,luci targa led smd,plafoniera 308fèline con 3 led bianki,modulo aggiuntivo donatostore a 2mappe http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23965
infatti come un leone!!! cmq mi controllero' tutto e vi faro' sapere, per ora sono a quota 4100km quindi c'è ancora un pochino di tempo. Cmq il tizio della peugeot a tel quando gli ho detto se c'era bisogno di una prenotazione mi ha detto di si, poi gli ho detto che siccome la Concessionaria e tutto il resto è praticamente sotto casa mia, mi ha detto che non c'è bisogno di fissare appuntamento cosa mi dite fisso o non fisso?
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
A me per il controllo dei 5000 o 6 mesi, ora sono a 3800, hanno detto che bisogna prenotare, dura 30 minuti circa, e che si puo' fare anche il sabato mattina. Completamente gratis.
Sono l'unico a cui il concessionario al ritiro dell'auto nuova mi ha dato le chiavi e mi ha detto " ci vediamo tra 30.000 km?"
Non che mi dispiaccia la cosa... anzi...
Comuqnue al tagliando ci arriverò con tutti i liquidi a posto e l'olio + filtro cambiato da me... voglio proprio vedere cosa mi fanno pagare per il reset del contakilometri...
207 XS 1.6 Vti 120 CV bianco spoiler GTI in tinta, bumper posteriore in tinta, Wip Nav con mappe europa, antifurto volumetrico e perimetrale...La mia Leonessa Bianca
vedi che e inutile quel tagliandino..e una cazzata...vai dal tuo benzinaio di fiducia e fai la stessa cosa..e poi comunque 5 mila km sono pochi anche se l olio e tutto e nuovo e deve assestarsi..fai un controllo dei liquidi da solo e sei apposto
neanche a me hanno detto nulla di questo tagliando dei 5000km o 3000km alla consegna. neanche il libretto tagliandi ne parla. se è gratis mi informerò, anche se non serve a niente (appunto, è gratis!)
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207Energie intense Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206Enfant terrible
Credo semplicemente che il controllo dei 5000 serva a verificare se e' tutto in ordine, non solo per i liquidi, e quindi per prevenire qualche futuro guasto dovuto magari a errato montaggio di qualche componente del motore o della vettura in generale.
goro01 ha scritto:Credo semplicemente che il controllo dei 5000 serva a verificare se e' tutto in ordine, non solo per i liquidi, e quindi per prevenire qualche futuro guasto dovuto magari a errato montaggio di qualche componente del motore o della vettura in generale.
Un controllo così serio non lo fai certamente in una qualsiasi officina autorizzata, baracconi succhiasoldi, ma lo fai o in garage (se ci sai fare) o da un preparatore serio...
I "controllini" ogni 5000 km sono un mero palliativo...
Il rabbocco dei liquidi è una operazione semplicissima...
Per il tutto il resto hai i controlli programmati della casa che non vengono messi a caso...
Andrei dal conessionario solo in caso di rumori strani o anomalie serie, ma se è tutto a posto è solo ipocondria...
Tutto questo IMHO...
207 XS 1.6 Vti 120 CV bianco spoiler GTI in tinta, bumper posteriore in tinta, Wip Nav con mappe europa, antifurto volumetrico e perimetrale...La mia Leonessa Bianca
e inutile questo controllo ed e solo una perdita di tempo..evitiamolo perche non e riconosciuto dal libretto uso/manutenzione e neanche dai concessionari onesti.
Si vabbè ma finche non lo fanno pagare ok,ci fanno un controllo rapido per vedere se tutto procede bene e per evitare problemi in futuro..io non lo reputo male,a patto sempre che non lo facciano pagare perche sono 10 minuti di controllo,insomma voglio dire..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347