PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

installare Copri motore e la protezione sottocofano

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207-XLine
Peugeottista curioso

Re: installare Copri motore e la protezione sottocofano

Messaggio da 207-XLine »

Non lamentiamoci delle nostre leonesse, dopo tutto quello che penso per l'utilizzo di una automobile è soprattutto che funzioni \:D/ , sia adeguatamente sicura nella guida e non abbia costi esorbitanti di manutenzione negli anni. :neutral:
Inoltre noi conosciamo le nostre auto e parliamo di quello che sappiamo, ma la "concorrenza" .... ha migliorato o peggiorato?
Dobbiamo essere felici in quanto a parte gli episodi di "richiami" tutto sommato vedo tante 207 e le persone dentro mi sembrano :lol: , vale a dire che almeno quando sono dentro alle leoncine si sentono felici.
Ciao a tutti
Alle nostre leoncine mancano solo le eliche e non ci sarebbe problemi di traffico.
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)

gigiolo64
Peugeottista veterano

Re: installare Copri motore e la protezione sottocofano

Messaggio da gigiolo64 »

Non mi sto per niente lamentando della mia leonessa, ;-) anzi devo dire che dopo l'acquisto avvenuto nel 2007 avevo sentito notizie più disparate di notevoli problemi di natura elettronica che avevano queste auto, facendomi quasi pentire della scelta fatta. :cry: Ora devo dire a distanza di tre anni non ho ancora avuto di questi problemi, avendo sulle spalle della mia leonessa ben più di 60000 km, senza alcun problema, tagliandi regolari, nessuna lampadina fulminata e tante, tante soddisfazioni. :D
Sto solo dicendo che a differenza della mia, ormai quasi «“vecchiotta”» auto, :( confrontandola con i nuovi modelli e i vari restyling fatti, ho notato che parecchie “cose” di serie, ora sono optional, oppure addirittura mancanti, :scratch: mentre il prezzo è rimasto pressoché invariato, se non aumentato. Guardando ad esempio nel vano motore dell'auto nuova di un mio amico, ho notato che non ce sopra la testata il famoso coperchio nero con il marchio del leone e tante altre “cose” di natura puramente estetica. :scratch: Insomma alcune cosa lasciano davvero a desiderare, l'unica cosa che la sua auto possiede al contrario della mia è l'utilissimo ESP, che nella mia era come optional, oppure non vi era affatto. :( Insomma, confrontando le nostre auto assieme a lui, abbiamo dedotto che parecchie “cose” sono state appositamente tolte, se non addirittura mai più equipaggiate, mentre abbiamo notato che probabilmente sono stati risolti negli ultimi modelli delle imperfezioni, oppure difetti riscontrati sulla prima serie. :thumbright:
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

Torna a “207 - Generale”