PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perchè esistono delle persone così

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207-XLine
Peugeottista curioso

Re: Perchè esistono delle persone così

Messaggio da 207-XLine »

HO RITIRATO LA MACCHINA DAL CARROZZIERE, SONO CONTENTO IN QUANTO DIREI CHE NON SI VEDE PROPRIO ..... MA MI RIMANE L'ANGOSCIA PER POSSA RICAPITARE.
GRAZIE A TUTTI PER LA SOLIDARIETA' :thumbright:
Alle nostre leoncine mancano solo le eliche e non ci sarebbe problemi di traffico.
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)

linered85
Peugeottista novello

Messaggio da linered85 »

quanto ti è costato?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

207-XLine ha scritto:HO RITIRATO LA MACCHINA DAL CARROZZIERE, SONO CONTENTO IN QUANTO DIREI CHE NON SI VEDE PROPRIO ..... MA MI RIMANE L'ANGOSCIA PER POSSA RICAPITARE.
GRAZIE A TUTTI PER LA SOLIDARIETA' :thumbright:
Stai tranquillo non ricapita ;-) Ps:scrivere in maiuscolo sul forum equivale a strillare ;-) piccolo suggerimento per il futuro ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207-XLine
Peugeottista curioso

Messaggio da 207-XLine »

Mi scuso per il maiuscolo ma non sono un forum-ista :oops: . per quanto riguarda il costo sono riuscito ad averlo a 350 euro
Alle nostre leoncine mancano solo le eliche e non ci sarebbe problemi di traffico.
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

207-XLine ha scritto:Mi scuso per il maiuscolo ma non sono un forum-ista :oops: . per quanto riguarda il costo sono riuscito ad averlo a 350 euro
Tranquillo non è successo niente piccolo accorgimento ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

danyo78
Peugeottista curioso

Messaggio da danyo78 »

Purtroppo a certa gente ragazzini o adulti che siano bisognerebbe beccarli sul momento e sparargli sulle mani dal balcone! poi scendere e massacrarli, e poi con tutte le ragioni del mondo portarli al commissariato denunciarli e farsi risarcire...
forse solo cosi si leverebbero il vizio!
non so in altre parti, ma qui a Palermo t fanno cose del genere x 2 motivi.
1 i posteggiatori abbusivi a cui non accetti di dare i soldi (dato ke già paghi la sheda parcheggio sulle strisce blu del comune)
2 i bastardi a cui in certe zone della città vai ad occupare il parcheggio sotto casa (su una strada publica non privata o parcheggio personale) :thumbdown: :mad: :mad: :mad: [-X [-X [-o< [-( [-X [-X :pale: :hurted:
e comunque molte assicurazioni anke con atti vandalici poi t aumentano il premio annuale! o t buttano fuori appena vai li per riscuotere!
è il caso d un amico ke andando a kiedere 1000 euro per rifarsi la verniciatura, prima gli anno aumentato ingiustificatamente la polizza, e subito dopo la sua GIUSTA LAMENTELA l han buttato fuori!
PURE LE ASSICURAZIONI BUONE QUELLA RAZZA LI.. A ORA D INCASSARE SON SEMPRE BUONE, A ORA D PAGARE OGNI TANTO T BUTTAN FUORI! O T AUMENTANO SPROPOSITATAMENTE IL PREMIO!
MAGARI PER ANNI NON FAI INCIDENTI E LORO INCASSANO SOLAMENTE.
POI IN UN ANNO NE FAI UN PAIO DISCRETI E T BUTTANO FUORI!
Danyo78
Peugeot 207 Energie 1.4 hdi

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

che schifo!!! senza parole...tranquillo che se la porti dal carrozziere torna come nuova xò se non hai una polizza che copre gli atti vandalici li partono almeno 300 euro...xkè devono riverniciare tutto il pezzo! è così,anche un minimo bollino sulla carrozzeria partono centoni e centoni di euro....azz...
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

A proposito,l'altro ieri vado in birreria,tutto tranquillo,me ne torno a casa,la mattina successiva apro il garage e mi cade l'occhio sul paraurti posteriore estremità destra:strisciata di circa 10cm,ergo,qualcuno è uscito di fianco a me e nel ripartire mi ha strisciato ed ovviamente niente biglietto con nome e numero di telefono.
Non una spesa eccessiva,preventivo 70 euro,però ti girano!
Il bello è che avevo parcheggiato con buon margine per paura che qualcuno un po' brillo mi avesse sbattuto la portiera e invece ti becco quello che parte alla cazzè...
Mi sa che meno accorgimenti prendi e meglio ti vada. :shock:
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Qualche anno fà quando la miciona era nuova nuova ne ho viste di tutti i colori :
1) hanno sgrullato, apposta, una tovaglia da tavola dal balcone del 5° piano con dentro delle posate e mi hanno abbozzato il cofano.
2) al centro commerciale un deficiente incapace mi ha battezzato la fiancata.
3) una mattina vado al parcheggio a prenderla e la trovo con il paraurti posteriore penzoloni, qualche deficiente nell'uscire me lo aveva agganciato e bellamente se ne andò.
4) Una nottata un gruppetto di loschi individui, writers, che ospitano un centro sociale vicino casa dopo averci imbrattato i muri di casa per sfregio mi staccano la targa anteriore e con la stessa mi graffiano tutto il paraurti.
Potrei andare avanti ancora per molto, ma mi è passata la voglia.
Comunque il preventivo generale per rimetterla a posto ammonta a ben 1800 eurozzi :mad: :mad: :mad:
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Scorzetta
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scorzetta »

Quando sento queste cose mi incazzo di brutto!ma è mai possibile che in questo paese di gente civile ce ne sia cosi poca?Perchè rovinare un auto di uno sconosciuto?per gelosia?per il solo gusto di farlo?
Un auto nuova costa e comporta diversi sacrifici(parlo per me).
Sabato sono andato in piscina con la girl e all'uscita ho trovato un'intaccatura sul fascione della portiera passeggero.

Ma ca..o!!Idiota che hai parcheggiato accanto a me potevi farti anche un pò + in la!! :mad:
Ora ho quella macchiolina li che non andrà via visto che il fascione è di plastica!!

Ma se becco solo uno di questi personaggi beh di sicuro il mio nome comparirà sul giornale locale! :frown:
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

Spyllo
Peugeottista curioso

Messaggio da Spyllo »

Non parliamo di ste cose che mi vengono i nervi. Credo di essere uno dei più sfigati del mondo.
1 settimana di vita....auto nuovissima, qualche imbecille mi salta sul tetto dell'auto, vi lascio immaginare il danno....
dopo 2 mesi dei cani, x prendere i gatti, mi sbranano il parafango anteriore

Solo pochi giorni fa ho potuto riparare questi danni più altri graffi più evidenti e son volati 750 euro....

Che dire all'amico del primo post, purtroppo la madre degli s...... è sempre incinta. Ormai io punto a tenere gli interni perfetti, x l'esterno si fa quel che si può, tanto lo scemo che al parcheggio, apre lo sportello e lo sbatte contro la tua auto nuova, lo trovi sempre.
W l'Italia!
Peugeot 207 xt 1.4 HDi, nero ox. interni chiari. Un consiglio? Non prendete l'auto nera! Figuriamoci con gli interni chiari..

Orchino

Messaggio da Orchino »

Alla mia dopo un anno e 3 mesi non è ancora capitato niente... mi devo preoccupare? 8-[

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Mah...fai un po' tu :silent:
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

alspecial
Peugeottista curioso

Messaggio da alspecial »

si purtroppo e cosi raga la merrdaaa sta dappertutto anche a me mi hanno fatto i bozzi nel parkeggio dopo solo 3 giorni che la avevo capisco e qualke mese fa hanno sfondato un vetro, purtroppo nn li ho notati senno a la mazza di ferro gliela avrei spakkata volentieri in testa

Torna a “207 - Generale”